Vai al contenuto
primo

BIGLIETTI A 1 EURO

Messaggi raccomandati

vabbè, l'iniziativa una volta tanto è apprezzabile.

sarebbe anche tempestiva in condizioni di normalità...anche perché, parliamoci chiaro, se sabato dovessimo perdere sarebbe davvero finita.

è anche vero che sta ternana tira meno de una figa di 90 anni che vuole scopà.

se arriveremo a 5mila sarà già un gran risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziativa apprezzabile.

se prima non avessero massacrato tutto quello che potevano massacrare sarebbe stato meglio.

come ho già detto prima di questa notizia, cercherò di essere presente, impegni di lavoro permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziativa apprezzabile.

se prima non avessero massacrato tutto quello che potevano massacrare sarebbe stato meglio.

come ho già detto prima di questa notizia, cercherò di essere presente, impegni di lavoro permettendo.

 

Hai pienamente ragione.però se esiste ancora uno 0,5% di possibilità di salvezza cerchiamo de vende cara la pelle almeno sugli spalti...dopo naturalmente chi scende in campo sono loro....credo che sabato i giocatori(modesti) del Pisa abbiano tratto molto vantaggio dall ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho la vaga impressione che a Simone gli si è stretto lu culo...

Sarà..

Piu che a simoncello.... credo che il culo se sia stretto a piu de qualcuno che c'ha interessi dentro la ternana...il papy compreso!!!;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh me l'immagino.....faticherà ad addormentarsi come capita a noi vedendo questa classifica!

Ste non volevo dire questo...Ledesma...Acquafresca il pezzent cup per come la vedo io la sforato e di che tinta...poi me sbaglierò e a uno gli ha dato 2 nocchie..all'altro che ancora deve arriva 1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione di TERNANA-CITTADELLA biglietti a 1 euro.

 

DAJE! BASTA CHIACCHIERE E MOVEMO IL CULO

 

 

SALVIAMO I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CITTA'!

BASTA CON QUESTO TORPORE!!

FACCIAMOLO PER TERNI!!!

 

 

Io ci sarò, solo per i colori e per la maglia.

 

 

anche io presente...per la maglia e la citta'...e spero la citta',anche se con tanta delusione, risponda...la posta in palio e'troppo grande...

 

 

Presente.

 

 

Buona iniziativa finalmente, ci sarò

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso tecnicamente di poter essere a Terni per sabato. Ma la cacciata di carbone andrebbe premiata con una presenza allo stadio.

 

Fate cose con un senso - - >biglietto.

 

portate un fagiano che avevamo sgamato dopo 5 minuti di conferenza stampa - - > ciao belli.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche se mi danno 50 euro...per culo ci prendessero chi gli pare!

Facessero sempre un ricco vomito!

 

 

esatto

 

io penso che per coerenza chi non c'è andato prima non dovrebbe ndarci oraa

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esatto

 

io penso che per coerenza chi non c'è andato prima non dovrebbe ndarci oraa

Io penso che un tifoso non può essere mai coerente quando ama la propria squadra di calcio. Si può essere coerenti in tante cose ma con la passione credo sia difficile. Tuttavia è un pensiero complessivo e non riferito al discorso Ternana perchè ha ragione chi va come chi non va allo stadio nel senso che ci sono motivazioni da ambo i lati. Qui però si rischia di retrocedere sul serio e la coerenza in questi casi....valla a spiegare poi il 12 febbraio la coerenza :D se ti presenti penultimo con venti punti ossia già retrocesso mesà che ce sta poco da sperà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Derby a prezzo pieno, ci saranno il triplo dei ternani presenti con il Cittadella!

Derby=TerniOn (notte bianca) per quel giorno il mio posto ve lo cedo molto volentieri.

 

Per le restanti sempre presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Con carbone eravamo già retrocessi quindi era inutile andare. Ora abbiamo almeno la possibilità di verificare se con un allenatore normale questa squadra possa giocarsela per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sabato possiamo dare prova (ancora una volta) che terni calcistica non è morta...da quì al derby ci sono 4 partite da giocare con il sangue agli occhi sia in campo che sugli spalti.

mi aspetto che la squadra capisca bene l antifona perché da ieri le scuse sono finite(carbone incompetente con il quale avrebbe avuto problemi pure cristiano Ronaldo).

Io che naturalmente parlo per me stesso penso che come ternano sabato ho una partita importante da giocare anche io,in quanto da questa situazione di merda(della quale le colpe sono arcinote) me voglio tirare fuori quanto prima.

In fine chi giustamente reputa la stagione oramai compromessa oppure si è rotto il cazzo delle genialate della proprietà ha il sacrosanto diritto de stassene a casa o dove meglio crede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.