Vai al contenuto
Manson

CRISIS

Messaggi raccomandati

Altissime aspettative nei confronti do questa serie TV, pompata all'inverosimile da in trailer convincente trasmesso a nastro da un mese a sta parte su FOX...

 

Episodio pilota... il rapimento di un gruppo di studenti facoltosi in gita in pulman... in complotto di proporzioni inimmaginabili... storie che si intrecciano, vite che so incrociano... il colpo di scena...

 

....e alla fine, dopo mezz'ora del primo episodio, all'ennesima sottotrama appena accennata... i coglioni sono già arrivati per terra, l'occhio si chiude e... sceneggiatore e regista vengono inevitabilmente spediti a cagare...

 

Mamma mia che roba. Come sprecare miseramente un'ottima occasione.

 

Qualcuno ha avuto la sventura di perdere quasi un'ora di vita appresso a sta roba?

 

A qualcuno é per caso pure piaciuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altissime aspettative nei confronti do questa serie TV, pompata all'inverosimile da in trailer convincente trasmesso a nastro da un mese a sta parte su FOX...

Episodio pilota... il rapimento di un gruppo di studenti facoltosi in gita in pulman... in complotto di proporzioni inimmaginabili... storie che si intrecciano, vite che so incrociano... il colpo di scena...

....e alla fine, dopo mezz'ora del primo episodio, all'ennesima sottotrama appena accennata... i coglioni sono già arrivati per terra, l'occhio si chiude e... sceneggiatore e regista vengono inevitabilmente spediti a cagare...

Mamma mia che roba. Come sprecare miseramente un'ottima occasione.

Qualcuno ha avuto la sventura di perdere quasi un'ora di vita appresso a sta roba?

A qualcuno é per caso pure piaciuto?

Ce l'ho sul my SKY ma a sto punto la voglia de vedella é scesa .. Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma credo di averti risparmiato un'oncazzatura...

M'ha fatto pensa il martellamento col trailer .. L'avevano già fatto in passato con last resort e la serie era oscena e cancellata dopo 1 sola stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altissime aspettative nei confronti do questa serie TV, pompata all'inverosimile da in trailer convincente trasmesso a nastro da un mese a sta parte su FOX...

 

Episodio pilota... il rapimento di un gruppo di studenti facoltosi in gita in pulman... in complotto di proporzioni inimmaginabili... storie che si intrecciano, vite che so incrociano... il colpo di scena...

 

....e alla fine, dopo mezz'ora del primo episodio, all'ennesima sottotrama appena accennata... i coglioni sono già arrivati per terra, l'occhio si chiude e... sceneggiatore e regista vengono inevitabilmente spediti a cagare...

 

Mamma mia che roba. Come sprecare miseramente un'ottima occasione.

 

Qualcuno ha avuto la sventura di perdere quasi un'ora di vita appresso a sta roba?

 

A qualcuno é per caso pure piaciuto?

A noi si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non l'ho vista, ma considerando che, come detto giustamente prima, un battage del genere sky lo aveva fatto per roba tipo Terra Nova, Falling Skies e Last Resort (unanimemente riconosciute come tre delle più grosse cagate di sempre a livello di serie tv) già la cosa non prometteva benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera voglio dare una chance al secondo episodio (registrato lunedì).

 

Poi riparto in cerca di una bella serie da seguire con la mia signora (quelle che guarda lei, da Grey's Anatomy a CSI, non le reggo...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qst (anzi questa, x lo stronculino) mi manca

 

ho dato x terra nova e falling skies

 

pure leftovers.....mah (ancora non ho visto l'episodio piu recente comunque)

 

 

più che altro mi pare che soffrano tutte un po' della sindrome di lost...... cioè per non poter creare una trama cosi fitta come quella di lost diluiscono a morte i pochi eventi che accadono col, risultato di fare cose noiosissime

 

per alcuni aspetti sta diventand noioso pure walking dead....secondo me pecca un po' in qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per alcuni aspetti sta diventand noioso pure walking dead....secondo me pecca un po' in qualcosa

l'ultima stagione , per 3/4 è stata un pugnettone atomico !!! la scena finale poi manco il rambo dei tempi migliori se la sarebbe sognata

se je la famo a beccacce te do Breaking Bad e Sons of Anarchy , vedrai come te trovi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima stagione , per 3/4 è stata un pugnettone atomico !!! la scena finale poi manco il rambo dei tempi migliori se la sarebbe sognata

se je la famo a beccacce te do Breaking Bad e Sons of Anarchy , vedrai come te trovi bene

 

appunto

 

a me WD piace , anche percjhe mi piacciono questi scenari post-apocalittci "da futuro prossimo", tipo the road o cose simili

 

pero' secondo me su WD sbagliano a non usare flashback....magari facendo vedere i vari contagi come sono iniziati, episodi ddella vita durante i primi contagi....ne hanno fatti vedere pochissimi.... allungavano la trama e evitavano de dovesse vede' puntate intere a cammina' lungo la ferrovia

 

e cmq stanno gia a carica' troppo pure Terminus secondo me

 

ma quando riprende?

 

BB lo prendo volentieri....SOA non c'ho tempo stronculi' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

appunto

 

a me WD piace , anche percjhe mi piacciono questi scenari post-apocalittci "da futuro prossimo", tipo the road o cose simili

 

pero' secondo me su WD sbagliano a non usare flashback....magari facendo vedere i vari contagi come sono iniziati, episodi ddella vita durante i primi contagi....ne hanno fatti vedere pochissimi.... allungavano la trama e evitavano de dovesse vede' puntate intere a cammina' lungo la ferrovia

 

e cmq stanno gia a carica' troppo pure Terminus secondo me

 

ma quando riprende?

 

BB lo prendo volentieri....SOA non c'ho tempo stronculi' ;)

twd riprende a ottobre . almeno la pubblicita cosi dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.