Vai al contenuto
paolo65

Cessione Ternana

Messaggi raccomandati

Pochi minuti fa ho parlato a lungo con un amico affidabile dell'ambiente calcistico, il quale mi ha chiamato per dirmi che la cessione è cosa fatta. Si tratta di un gruppo di imprenditori romani (sigh!) le cui capacità economiche secondo lui non sono minimante paragonabili a quelle di Longarini (ma in Italia sono pochi ad avere le sue disponibilità). Le parti hanno trovano l'accordo anche relativamente al problema delle quote sequestrate. Non conosco altri dettagli se non che la cosa dovrebbe perfezionarsi a fine anno (non è chiaro se solare o calcistico, ma sembrerebbe la prima ipotesi). Mi terrà aggiornato. Le sue informazioni sono dirette. Ambasciator non porta pena. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi minuti fa ho parlato a lungo con un amico affidabile dell'ambiente calcistico, il quale mi ha chiamato per dirmi che la cessione è cosa fatta. Si tratta di un gruppo di imprenditori romani (sigh!) le cui capacità economiche secondo lui non sono minimante paragonabili a quelle di Longarini (ma in Italia sono pochi ad avere le sue disponibilità). Le parti hanno trovano l'accordo anche relativamente al problema delle quote sequestrate. Non conosco altri dettagli se non che la cosa dovrebbe perfezionarsi a fine anno (non è chiaro se solare o calcistico, ma sembrerebbe la prima ipotesi). Mi terrà aggiornato. Le sue informazioni sono dirette. Ambasciator non porta pena. Staremo a vedere.

 

in attesa di un positivo riscontro ..........

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi minuti fa ho parlato a lungo con un amico affidabile dell'ambiente calcistico, il quale mi ha chiamato per dirmi che la cessione è cosa fatta. Si tratta di un gruppo di imprenditori romani (sigh!) le cui capacità economiche secondo lui non sono minimante paragonabili a quelle di Longarini (ma in Italia sono pochi ad avere le sue disponibilità). Le parti hanno trovano l'accordo anche relativamente al problema delle quote sequestrate. Non conosco altri dettagli se non che la cosa dovrebbe perfezionarsi a fine anno (non è chiaro se solare o calcistico, ma sembrerebbe la prima ipotesi). Mi terrà aggiornato. Le sue informazioni sono dirette. Ambasciator non porta pena. Staremo a vedere.

:biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

 

 

 

 

 

DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scì, ma se dovesse pijacce un gruppo de squattrinati che ce fa zompà per aria in 1-2 anni io non sarei così contento

se dovemo aspettà gli sceicchi me sà che famo prima a aspettà madre natura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovemo aspettà gli sceicchi me sà che famo prima a aspettà madre natura!!!

Li sceicchi?

Credo sia piu probabile che ce prenda un grigio o qc de simile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre mi sembra che quest'anno longarini non abbia cacciato molti soldi, ma la squadra va meglio dell'anno scorso.

quindi i soldi contano, ma soprattutto contano le teste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, con tutto il rispetto per paolo65 che sicuramente è una persona seria, aggiungo che fino a quando non c'è l'annuncio ufficiale, anzi finché non li vedo sbaraccare con i miei occhi da via aleardi e zone limitrofe, io NON CI CREDO.

troppe cazzate sono state dette in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che longarini e compagnia cantante se ne vadano.

poi ci possono comprare pure i grigi o i rettiliani.

Ma infatti. Qui ci vuole chiarezza. Ma ormai questa parola manca da ben 10 anni dal panorama societario rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ambasciatore so io, il gancio - se lo potessi rivelà - ve farebbe capì che è molto al dentro e può sicuramente avere rapporti diretti o meno con i Longarini. Che poi uno possa pensà che quello che dice è una certezza ce ne corre. Visto che me cercava da stamattina (ero in riunione e non potevo risponde), m'ha richiamato nel pomeriggio dicendomi testualmente "te devo da una notizia bomba sulla Ternana e te neanche me rispondi?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, con tutto il rispetto per paolo65 che sicuramente è una persona seria, aggiungo che fino a quando non c'è l'annuncio ufficiale, anzi finché non li vedo sbaraccare con i miei occhi da via aleardi e zone limitrofe, io NON CI CREDO.

troppe cazzate sono state dette in passato.

Sono d'accordo con te. Ho pensato di postare la notizia per dovere di cronaca, perché ritengo la fonte piuttosto al dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sceicchi?

Credo sia piu probabile che ce prenda un grigio o qc de simile :D

esatto!!! tocca esse realistici, la ternana dopo 10 anni de longarini e dopo 6 anni de crisi globale non c'ha più lo stesso mercato che poteva avecce 10 anni fa... speramo arrivino persone VOGLIOSE, ONESTE e TRASPARENTI, magari con qualche soldo in meno ma qualche idea in più.

e SOPRATUTTO co un minimo d'amore per sti colori e de rispetto per noi tifosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni, non ho detto che devono esse li sceicchi! ma manco un gruppo che te fa zompà per aria :D

de vie de mezzo ce ne stanno parecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, ogni volta che sento "cordata di imprenditori romani" me passano i brividi. Io con la mia azienda lavoro in tutta Italia e in 20 anni le uniche inculate (almeno una decina) le ho beccate tutte con aziende (anche importanti) della Capitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, ogni volta che sento "cordata di imprenditori romani" me passano i brividi. Io con la mia azienda lavoro in tutta Italia e in 20 anni le uniche inculate (almeno una decina) le ho beccate tutte con aziende (anche importanti) della Capitale.

Comprala tu e tosculu e portatece in Europa.....basta anche San Marino

 

Dajeeeeeeeee paoloooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprala tu e tosculu e portatece in Europa.....basta anche San Marino

 

Dajeeeeeeeee paoloooooo

se non c'avevo preso le inculate che ho detto 3/400.000€ in più ce l'avevo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dimo per 10 anni......MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA........e poi roppemo il cazzo perchè c'hanno meno soldi di longarini o perchè cè stà un CINESE o perchè sò dè ROMA ...!!.......Fate pace cò lu cervellu...!!....(Paolo non è riferito a te il mio intervento... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

 

 

 

 

 

DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni, non ho detto che devono esse li sceicchi! ma manco un gruppo che te fa zompà per aria :D

de vie de mezzo ce ne stanno parecchie

manco se sa se dioceneguardifossevero....non se sa chi so....quanti so....quando in caso arriverebbero e già stamo a sperà che non ce facciano zompà per aria.....RELAX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'avevo preso le inculate che ho detto 3/400.000€ in più ce l'avevo!

....quisti,con quella cifra, c'hanno comprato 3/4 de Ceravolo, do caxxo annavate ugualmente te e Tosculu !!! :lol:

 

P.s. ovviamente è una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.