Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

...e soprattutto parte della curva sud che dopo dieci secondi già fischiano...

questa è la manifestazione del grande amore per le fere...AFFANCULO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai da fa tu che ce vai! E cmq li scienziati stanno dappertutto...c'avevo uno davanti a me alla nord che non ha fatto altro che dì che erano tutti munghi i nostri....lo stavo pe buttà de sotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Affanculo chi dice che bisogna mannà affanculo quelli che dicono che non bisogna mannà affanculo!!!!!!!! E soprattutto affanculo a chi se pija de petto ora l'uno ora l'altro giocatore della Ternana. Mo' va de moda Gissi. Arivaffanculo!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

E che cazzo pensi che me ne freghi a me se me pigli a paraculate? Che te credi che non ce dormo la notte? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAA......

Affanculo a chi se crede sano de capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a quelle che te dicono "sei simpatico!" e poi nun te la danno mai!

affanculo a quelle che te dicono "sei un grandissimo amico!" e poi nun te la danno mai!

affanculo a quelle che te dicono "fossero tutti come te!" e poi nun te la danno mai!

affanculo a quelle che dicono "ma che ti sto sul cazzo?" e poi sul cazzo non ti ci stanno mai!

affanculo a quelle che ti dicono "sei da sposare" e poi nun te la danno mai!

affanculo a quelle che ti dicono "sei sempre il solito farfallone" e poi nun te la danno mai!

 

AFFANCULO A QUELLE CHE NUN TE LA DANNO MAI MANCO SE JE LA CHIEDI PER PIACERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a quelle che te ne dicono tre tutte insieme e poi nun te la danno mai............... :angry:

 

perchè ancora non mi conosci cara la mia nocciuola..... perchè se me conoscessi non me ne diresti manco una delle tante :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh..... e che te posso fa se m'è slittato lu mouse su visuali utenti in linea????????????

e che te posso fa se dopo che m'è slittato me pure preso un tremore allu indice che m'ha fatto cliccà involontariamente????

e soprattutto che te posso fa SE DA TE C'ERA SCRITTO CHE STAVI A USA' LU MESSENGER??????

ma ancor di più..... CHE TE POSSO FA SE DOPO POCO M'E' VENUTO DA CLICCA' SU AGGIORNA E CE STAVA QUALCUN'ALTRO CHE STAVA A USA' IL MESSENGER????????????????????????? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

so un ninja..... so i cazzi de tutti!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nun te preoccupà che se li comunisti c'hanno falce e martello io c'ho vanga e piccozza..... vedrai che quarcosa là 'nmezzo armediamo.....

 

agguastime quantu riesco a esse GREVE in talune circostanze!!!!!!!!

 

me chiamavano "ER FINESSE"

 

e poi dai su...... un po' di maniglie dell'amore ce stanno bene!!!!!

peccato che tu c'hai li maniglioni antipanico!!!!!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOO.......... PERCHE' ME TIRI FORI LE BATTUTE CON LA FORZA NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! NON ME LA FA DI NON ME LA FA DI NON ME LA FA DI TE PREGOOOOOOOOOOOOOOO................

quanto bassa????? potrebbe anche essere l'altezza giusta per certe cose........ e in ogni caso a letto SEMO TUTTI ALTI UGUALE!!!!!

 

L'HO DETTE TUTTE E DUEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che, anche se dalla foto non si vede, io sono una nanerottola, devi guardare moooooolto in basso per vedermi

NOOOOOOOOOOo......... me n'è venuta in mente un'altra!!!!!!!!

ecco perchè NOI 7.... noi 7 nani..... NOOOOOOOO NE ARRIVA ANCORA UN'ALTRAAAAA.........donna nana tutta tana..... ODDIO FERMATEMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.