Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

A ME DELLE CAZZATE VOSTRE DI PARTITI DI MERDA NON INTERESSA UNA BEATA MINGHIA. A ME INTERESSA CHE I CIALTRONI CHE HANNO GENERATO UN DEBITO MILIONARIO SIANO OBBLIGATI A RIPIANARLO CON I LORO PATRIMONI. NON DEVO PAGARE IO PER COLPA DI QUESTI STRONZI!!!

E invece pagheremo noi.

Anzi, abbiamo già iniziato a pagare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece pagheremo noi.

Anzi, abbiamo già iniziato a pagare. ;)

Il mio era uno sfogo infatti. Sapevo benissimo che ce lo avrebbero messo tranquillamente nel culo come sempre e che noi non avremmo neanche fatto un fiato. Ce piaaaaaaace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affaffangulo a quello stronzo che m ha preso ambrestito il giostyk della palystaton e che non me la ridato da 3 anni e non me ricordo chi era affaffaffanguloooooooo

Senti Punisher o Batricia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2016 Alle 13:11, Borgobellooooo!!! ha scritto:
Il 15/1/2013 Alle 19:55, Borgobellooooo!!! ha scritto:

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Il mio pelato era un altro però. 🤣 Altrimenti ci sarebbe da aver paura per le mie doti da veggente. 😂

Ma lu pelato tuo che fine ha fatto?

L’hai visto più? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho conosciuto l’utente che ha aperto questo topic. In realtà lo conosco da un po’, ma ho scoperto solo oggi chi era nel forum. E allora visto che mi ha detto: stasera ti leggerò, volevo rendergli omaggio mandandolo AFFANCULOOOOO! 

 

:D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Oggi ho conosciuto l’utente che ha aperto questo topic. In realtà lo conosco da un po’, ma ho scoperto solo oggi chi era nel forum. E allora visto che mi ha detto: stasera ti leggerò, volevo rendergli omaggio mandandolo AFFANCULOOOOO! 

 

:D 

Madonna quanti utenti storici nelle prime pagine....

Maledetti social network. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su questo topic per mandare a fare in culo le poste e tutti i postini. 
 

Mi lasci l’avviso di giacenza testa di cazzo senza suonare… la scusa del covid te l’attoppi su li cojoni, all’ora dell’avviso stavamo in due a casa! 
 

Maledetti fancazzisti del cazzo andate a fare in culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ritiro su questo topic per mandare a fare in culo le poste e tutti i postini. 
 

Mi lasci l’avviso di giacenza testa di cazzo senza suonare… la scusa del covid te l’attoppi su li cojoni, all’ora dell’avviso stavamo in due a casa! 
 

Maledetti fancazzisti del cazzo andate a fare in culo. 

Successo anche a me un po' di tempo fa. Non so se sia servito a niente, ma la segnalazione l'ho fatta. Se è un pacco Amazon fai la segnalazione anche a loro, magari una sturata di recchie gli arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2003 Alle 13:00, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Affanculo ai commercianti che hanno approfittato dell'entrata in vigore dell'euro per reddoppia' li prezzi e mo' piagnono perché se so' ridotti li consumi. ARIVAFFANCULOOOO!!!!!! Dovete d'annà falliti così imparate!!!!

:paciu: :paciu::paciu::paciu::paciu::paciu::paciu::paciu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2003 Alle 22:14, Borgobellooooo!!! ha scritto:

AFFANCULO A LI PRODUTTORI, LI GROSSISTI E LI DETTAGLIANTI CHE CE STANNO A FREGA' CO' STO EURO. ED AFFANCULO PURE LI CONSUMATORI CHE JE LA DANNO VINTA!!!!!! NON TOCCA COMPRAJE PIU' NIENTE (VABBE' QUALCOSA SI, MA IL MINIMO), COSI' SO' COSTRETTI A RIABBASSA' LI PREZZI STI LADRI SCHIFOSI!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.