Vai al contenuto
ternano_84

GRUPPO" TREKKING

Messaggi raccomandati

Io domenica sarò presente per salire al monte della croce, fatemi cortesemente sapere l'ora ed il luogo del ritrovo.

 

Manderò un MP con il mio numero di cellulare ad uno dei partecipanti.

 

Grazie.

1820334[/snapback]

toccherà guarda pure il tempo,dice peggiora per il prossimo fine settimana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io vorrei fa l'arrone perchè mo nn cho tempo de organizza nietne :D quindi quello è già fatto..ma se proponete qualcos'altro che devo solo partecipa e nn organizza niente per me va pur bene :D

1820047[/snapback]

 

Ma non credo ci sia nulla da organizzare, basta darsi un appuntamento e poi si parte.

In ogni caso la croce andrebbe bene.

1820079[/snapback]

sono d'accordo anchio per la croce,basta che dite il giorno e l'ora(possibilmente la domenica pero'.......)

1820159[/snapback]

certo,se ce conoscemo anche prima mica è male :D quanti ce vengono sulla croce?

1820316[/snapback]

 

 

domenica 12 settenbre se a tutti sta bene,oppure anche il 19 o il 26 come vi pare insomma.......

 

il 5 ho da fare....

 

ti ho mandato un mp

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per il 12 sono impossibilitato da sopraggiunti impegni inevitabili ed imprevisti, di conseguenza mi tocca obbedire.

In ogni caso i sabato e le domeniche vengono - grazie a Dio - ogni settimana, e senon sarà questa (almeno per me) sarà la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo per il 12 sono impossibilitato da sopraggiunti impegni inevitabili ed imprevisti, di conseguenza mi tocca obbedire.

In ogni caso i sabato e le domeniche vengono - grazie a Dio - ogni settimana, e senon sarà questa (almeno per me) sarà la prossima.

1822014[/snapback]

se si fa la prossima settimana dovremmo esse di piu di questa domenica,imprevisti permettendo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo per il 12 sono impossibilitato da sopraggiunti impegni inevitabili ed imprevisti, di conseguenza mi tocca obbedire.

In ogni caso i sabato e le domeniche vengono - grazie a Dio - ogni settimana, e senon sarà questa (almeno per me) sarà la prossima.

1822014[/snapback]

per te lu sabato vene,per me non esiste :D

 

comunque damoce una mossa,prendiamo gli appuntamenti ,contattiamoci e vediamo quanti siamo.............

 

SENNO' LA CERA SE CONSUMA E LU MORTU NON CAMMINA.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x domenica 19 settembre se il tempo regge damoce una contata no?x chi si volesse aggiungere,percorso:monte forcella(la croce) ora e posto del ritrovo da decidere insieme :)

-1)ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x domenica 19 settembre se il tempo regge damoce una contata no?x chi si volesse aggiungere,percorso:monte forcella(la croce) ora e posto del ritrovo da decidere insieme :)

-1)ternano_84

1822533[/snapback]

2)lu fungarolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora !!! fiji e fijie amanti delle passeggiate !!!! UDITE UDITE !!!

 

Il sottoscritto e il mitico Gino, Sabato 6 Novembre 2010, andranno sulla croce dal versante di Appecano (Valserra per gli ignoranti).

 

L'orario ed il punto di ritrovo saranno comunicati nei prossimi giorni, ma orientativamente il ritrovo srà c/o il bivio per Appecano lungo la Valserra.

 

Chiunque volesse aggregarsi sarà ben accetto.

 

P.s. Tra le dotazioni personali, considerate anche una "robusta" quantità di pane e companatico (sargicce, capocollo, lombetto, priciutto, lonza e perchè no frittata) io de sicuro porto anche L'ammazza caffè.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora !!! fiji e fijie amanti delle passeggiate !!!!  UDITE UDITE !!!

 

Il sottoscritto e il mitico Gino, Sabato 6 Novembre 2010, andranno sulla croce dal versante di Appecano (Valserra per gli ignoranti).

 

L'orario ed il punto di ritrovo saranno comunicati nei prossimi giorni, ma orientativamente il ritrovo srà c/o il bivio per Appecano lungo la Valserra.

 

Chiunque volesse aggregarsi sarà ben accetto.

 

P.s. Tra le dotazioni personali, considerate anche una "robusta" quantità di pane e companatico (sargicce, capocollo, lombetto, priciutto, lonza e perchè no frittata) io de sicuro porto anche L'ammazza caffè.

1851049[/snapback]

se non avevo un impegno mi sarei aggregato volentieri,cmq speriamo di organizzarci una volta tutti quelli che vogliono venire del forum e annamo da che parte,me raccomando il resoconto dopo.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora !!! fiji e fijie amanti delle passeggiate !!!!  UDITE UDITE !!!

 

Il sottoscritto e il mitico Gino, Sabato 6 Novembre 2010, andranno sulla croce dal versante di Appecano (Valserra per gli ignoranti).

 

L'orario ed il punto di ritrovo saranno comunicati nei prossimi giorni, ma orientativamente il ritrovo srà c/o il bivio per Appecano lungo la Valserra.

 

Chiunque volesse aggregarsi sarà ben accetto.

 

P.s. Tra le dotazioni personali, considerate anche una "robusta" quantità di pane e companatico (sargicce, capocollo, lombetto, priciutto, lonza e perchè no frittata) io de sicuro porto anche L'ammazza caffè.

1851049[/snapback]

 

Sulla croce ci sono stato ad agosto partendo dalla fontana della mandorla, non mi dispiacerebbe tornarci, tienimi aggiornato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho effettuato una ricognizione in bici del percorso, per valutare meglio i tempi di percorrenza, visto che non conoscendo le attitudini degli eventuali interessati, dovevo farmi un'idea per stabilire l'orario di partenza, questo è il resoconto.

 

Tempo stimato di andata/ritorno : circa 5.5/6 ore (ad un passo tranquillo ma non troppo)

visto che è cambiato l'orario e fa buio verso le ore 17.00, io ritengo che si debba partire alle ore 8.00 anche per poter avere un minimo di tempo per riposare, mangiare ecazzeggiare :lol: .

 

Dalchè, ci si vede al bivio di Appeccano (sulla strada della Vaserra) versole ore 07.45.

 

E' anche chiaro che con una giornata come quella di oggi 01/11/2010 la passeggiata non si può effettuare, quindi Venerdì dopo le ore 18.00 consulterò il bollettino meteo della A.M. e riporterò su questo topic la situazione prevista e la mia personale opinione sul da farsi.

 

Un saluto a tutti

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dovrò lavorare questo fine settimana, per consegnare un lavoro che ha subito una accelerazione non prevista, ma daltronde di questi tempi non si può dire di no.

 

Scusate tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo dovrò lavorare questo fine settimana, per consegnare un lavoro che ha subito una accelerazione non prevista, ma daltronde di questi tempi non si può dire di no.

 

Scusate tanto.

1854619[/snapback]

ce fosse na vorda che si libero................ :lol::lol:

 

e na vorda c'hai da fa........

 

e na vorda te mortu lu gatto...........

 

e na vorda l'impegni.......

 

e na vorda lu lavoro.............

 

da retta a me,lascia perde e dedicati alla famiglia........... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo dovrò lavorare questo fine settimana, per consegnare un lavoro che ha subito una accelerazione non prevista, ma daltronde di questi tempi non si può dire di no.

 

Scusate tanto.

1854619[/snapback]

ce fosse na vorda che si libero................ :lol::lol:

 

e na vorda c'hai da fa........

 

e na vorda te mortu lu gatto...........

 

e na vorda l'impegni.......

 

e na vorda lu lavoro.............

 

da retta a me,lascia perde e dedicati alla famiglia........... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1854847[/snapback]

 

Hai perfettamente ragione, è un periodaccio.

Tra cadute in biciletta, questioni familiari, lavoro (meno male che c'è) e altre cose non riesco più a fare. o meglio a programmare nulla.

Mi dispiace tanto, soprattutto per Gino, con cui comunque prima o poi riuscirò a fare una passeggiata.

 

P.S. Purtroppo qualcuno m'è pure morto, ma non era il gatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo dovrò lavorare questo fine settimana, per consegnare un lavoro che ha subito una accelerazione non prevista, ma daltronde di questi tempi non si può dire di no.

 

Scusate tanto.

1854619[/snapback]

ce fosse na vorda che si libero................ :lol::lol:

 

e na vorda c'hai da fa........

 

e na vorda te mortu lu gatto...........

 

e na vorda l'impegni.......

 

e na vorda lu lavoro.............

 

da retta a me,lascia perde e dedicati alla famiglia........... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1854847[/snapback]

 

Hai perfettamente ragione, è un periodaccio.

Tra cadute in biciletta, questioni familiari, lavoro (meno male che c'è) e altre cose non riesco più a fare. o meglio a programmare nulla.

Mi dispiace tanto, soprattutto per Gino, con cui comunque prima o poi riuscirò a fare una passeggiata.

 

P.S. Purtroppo qualcuno m'è pure morto, ma non era il gatto.

1855057[/snapback]

beh,questo non lo sapevo ovviamente e mi dispiace moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora !!! fiji e fijie amanti delle passeggiate !!!!  UDITE UDITE !!!

 

Il sottoscritto e il mitico Gino, Sabato 6 Novembre 2010, andranno sulla croce dal versante di Appecano (Valserra per gli ignoranti).

 

L'orario ed il punto di ritrovo saranno comunicati nei prossimi giorni, ma orientativamente il ritrovo srà c/o il bivio per Appecano lungo la Valserra.

 

Chiunque volesse aggregarsi sarà ben accetto.

 

P.s. Tra le dotazioni personali, considerate anche una "robusta" quantità di pane e companatico (sargicce, capocollo, lombetto, priciutto, lonza e perchè no frittata) io de sicuro porto anche L'ammazza caffè.

1851049[/snapback]

 

da quel versante si arriva alla croce anche con la jeep :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco quello che mi ha impedito di andare sulla croce.

1856692[/snapback]

vabbeh adesso non ti devi giustificare sul motivo per cui hai dovuto rinunciare a questa escursione,alla fine dei conti insomma ognuno fa' quel che cavolo gli pare.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco quello che mi ha impedito di andare sulla croce.

1856692[/snapback]

vabbeh adesso non ti devi giustificare sul motivo per cui hai dovuto rinunciare a questa escursione,alla fine dei conti insomma ognuno fa' quel che cavolo gli pare.........

1856799[/snapback]

 

:lol::lol::lol: non mi volevo giustificare, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono usciti due articoli uno interessante e l'altro meno <_< ,riguardano gli amanti del trekking,il primo sul messaggero si intitola progetto "trekking del nera"un percorso di 5 tappe,che parte dai pressi del fiume tevere fino ad arrivare alla sorgente del nera"vallinfante"in provincia di Macerata.Il progetto appunto riguarda la sistemazione del tragitto sopra indicato con tabelle esplicative,e frecce che consentono al camminatore di turno di non perdersi.La seconda sul corriere dell'umbria,sono sparite le tabelle e freccie indicative del percorso per andare sulla montagna della croce nei pressi della fontana della mandorla,ma,a chi davano fastidio... <_<

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La strada pe la croce da Appecano è sengalata?

1921059[/snapback]

non l'ho fatto mai quel sentiero,e manco quello dalla fontana della mandorla,misà che si passa pure per acquapalombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ci viene con me qualche weekend a partire da settembre e fino a metà ottobre e vedere il bramito dei cervi e a vedere da vicino i camosci sul Monte Bove sopra Frontignano di Ussita??

 

Dovrebbe essere una gran bella passeggiata

 

 

I panorami sono stupendi, si arriva a 2169 metri. La mia priorità è fotografare i camosci sulle creste del Monte Bove, dopodichè si finisce tutto il giro delle creste e si torna a Frontignano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi ci viene con me qualche weekend a partire da settembre e fino a metà ottobre e vedere il bramito dei cervi e a vedere da vicino i camosci sul Monte Bove sopra Frontignano di Ussita??

 

Dovrebbe essere una gran bella passeggiata

 

 

I panorami sono stupendi, si arriva a 2169 metri. La mia priorità è fotografare i camosci sulle creste del Monte Bove, dopodichè si finisce tutto il giro delle creste e si torna a Frontignano.

2127824[/snapback]

negli ultimi due mesi ho girato il monte bove in lungo in largo ma di animali neanche l'ombra :D però è anche vero che dalle parti delle creste ci sono stato solo una volta per il 1 maggio, di solito giro per la Val di Panico che è intorno a 1000-1200 metri.

Io praticamente sto quasi sempre su nei weekend fino a settembre, per me se si organizza qualcosa va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.