Vai al contenuto
cesenticerqua

RACCOLTA FONDI ADOZIONE A DISTANZA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

un informazione

 

quanto si è raccolto quest'anno?

1889482[/snapback]

 

i versamenti on line li controlla tomas

poi ci sono ancora un paio di punti di raccolta aperti

 

a breve faremo i conti definitivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono leggermente deluso dal fatto che sto topic non se lo sia inculato nessuno

1878957[/snapback]

 

Ancora te scandalizzi??

1878995[/snapback]

 

vediamola con ottimismo, magari si è versato comunque ma magari non hanno risposto qui sul topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo che io me ne so accorto solo ora, in effetti quelli importanti me sfuggono sempre....

 

1879316[/snapback]

 

Anche io l'ho visto ora; pensavo fosse una cosa solo mia, invece pare sia abbastanza diffusa...

 

Comunque dai, mejo tardi che mai! :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringraziare tutto il cineforum per l'importante e prezioso contributo raccolto per l'adozione a distanza del bimbo del forum.

Grazie ancora.

1898403[/snapback]

 

a nome di tutti noi, grazie a voi che ci date la possibilità di partecipare a questa meraviglia!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti significativi dal Kenya

Per la prima volta Joseck ci scrive nella sua lingua!! (la "traduzione" è nel 2° allegato)

 

Ed inoltre buone nuove per Cozzella!!!!

Il ragazzo è un calciatore e capitano della propria classe!!!!!

Joseck_06_11_1_.pdf

Joseck_06_11_2_.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamenti significativi dal Kenya

Per la prima volta Joseck ci scrive nella sua lingua!! (la "traduzione" è nel 2° allegato)

 

Ed inoltre buone nuove per Cozzella!!!!  Il ragazzo è un calciatore e capitano della propria classe!!!!!

1934650[/snapback]

 

Gli vogliamo fare proprio del male a sto fijo? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla cena abbiamo raccolto 290, meno 50 de li danni che gli abbiamo dovuto lasciare quindi 240. Cmq molte persone che non sono venute alla cena hanno comunque fatto avere i soldi quindi anche per quest'anno non ci sono problemi per l'adozione, grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla cena abbiamo raccolto 290, meno 50 de li danni che gli abbiamo dovuto lasciare quindi 240. Cmq molte persone che non sono venute alla cena hanno comunque fatto avere i soldi quindi anche per quest'anno non ci sono problemi per l'adozione, grazie a tutti :)

2012261[/snapback]

 

 

faccio ancora in tempo a fare donazioni? contattami in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì prossimo, 18 giugno, effettuerò un bonifico bancario a nome di AGOSTINI ALFIO (mio papà) per Joseck, con alcuni soldi raccolti dai miei amici di una vita, al posto dei soliti fiori di rito.

 

Lui, che ha dedicato una vita alla lotta per i diritti dei lavoratori in anni difficili, ne sarebbe senz'altro orgoglioso ed entusiasta!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunedì prossimo, 18 giugno, effettuerò un bonifico bancario a nome di AGOSTINI ALFIO (mio papà) per Joseck, con alcuni soldi raccolti dai miei amici di una vita, al posto dei soliti fiori di rito.

 

Lui, che ha dedicato una vita alla lotta per i diritti dei lavoratori in anni difficili, ne sarebbe senz'altro orgoglioso ed entusiasta!! ;)

2109493[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

gesto spettacolarmente nobile

grazie a te, alla tua famiglia e a tuo padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunedì prossimo, 18 giugno, effettuerò un bonifico bancario a nome di AGOSTINI ALFIO (mio papà) per Joseck, con alcuni soldi raccolti dai miei amici di una vita, al posto dei soliti fiori di rito.

 

Lui, che ha dedicato una vita alla lotta per i diritti dei lavoratori in anni difficili, ne sarebbe senz'altro orgoglioso ed entusiasta!! ;)

2109493[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

gesto spettacolarmente nobile

grazie a te, alla tua famiglia e a tuo padre

2109713[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiornamento, se c'è qualcuno che conosce il Kismahili (e so che siete tanti  :P ), si facesse avanti così capiamo anche quello che ci scrive direttamente

2118315[/snapback]

 

va beh che ce vole ad impara lo swahili :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che quella lingua su google translate non ce sta! :D

2301468[/snapback]

 

Veramente c'é e lo traduce, è lo swahili. Mo ce provo...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, questa è la mia traslitterazione:

Kwa rafiki mpendwa.

Pakea salamu kocho kocho kutoka kwangu, mimi ni mzima kama kigongo. Mimi ni na sama katika shule ya msingi ya kimaswa niko katika darasa ya sita katika darasa yetu tuna soma vizuri sana mimi hupenda kusoma kila siku pia mimi hupenda kuandrika(?). tulifanya mithiha(?) mula uliopita nilipata alama ya mia tatuna sabini nilifura hi sana sana nili kua nabari moja.

 

E questa la traduzione, con parecchi punti non chiari:

Per un caro amico.

Ricevi i miei saluti “kocho kocho”(?), sono cresciuto come un “manganello”. Sono a Sama presso la scuola primaria di Kimaswa, nella sesta classe. Nella nostra classe leggiamo molto bene, io amo leggere ogni giorno e inoltre mi piace ??? .

[il prossimo non riesco a capire molto]

Noi facciamo ??? ho segnato i miei 170 ?? molto bene. Io cresco da numero uno.

 

Se qualcuno riuscisse a migliorarla... :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.