Vai al contenuto
alien

Come se non ci fosse un domani

Messaggi raccomandati

Anch'io sono molto legato ai Timoria. :)

Grande! Il mio gruppo preferito.

Li hai visti a Terni nel 1999 a La Passeggiata (Ephebia festival)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Timoria erano ben altra cosa però

Concordo, soprattutto con Renga (scontato). Però questa canzone mi ha portato indietro di tanti anni, c'è molto dei Timoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande! Il mio gruppo preferito.

Li hai visti a Terni nel 1999 a La Passeggiata (Ephebia festival)?

L' anno non lo ricordo ma il festival si, era il caro vecchio Ephebia che ha portato a Terni vere e proprie perle e il tour credo quello di viaggio senza vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, soprattutto con Renga (scontato). Però questa canzone mi ha portato indietro di tanti anni, c'è molto dei Timoria.

Beh diciamo che Renga è un cantante, nonostante la svolta pop, il suo sostituto no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno non lo ricordo ma il festival si, era il caro vecchio Ephebia che ha portato a Terni vere e proprie perle e il tour credo quello di viaggio senza vento

L'album era "1999" (bellissimo), Viaggio senza vento era antecedente. Dopo il concerto con un mio amico siamo andati con loro al Tabard Inn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'album era "1999" (bellissimo), Viaggio senza vento era antecedente. Dopo il concerto con un mio amico siamo andati con loro al Tabard Inn.

Cacchio, hai ragione, non so per quale motivo fossi convinto che era tanto tempo prima.

Sarà che viaggio lo considero il loro apice assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.