Vai al contenuto
The Punisher

PUNIS SALUDA E SE NEVA'

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutto.e tutti e un cioè.io. vaco in ferie a prenotado tutto Batricia e cazziarola tutto spesato a spese mie a ma a noi che ce freca noi andamo al madre co le ghiappe carie diomadonna

 

Glieri batty a detto:" monello mi accompagni dall'estetista che se mi vuoi vedere in bikini devo farmi togliere la pelurietta"

 

 

Alla che , capirai, io co batty ingiro come che ci sta un orgoioso che cioè quella e la femmina mia

 

 

Inzomba andamo da questa etilista e dopo 3 ore essa dice a una correga: " c'avea più peli in mezzo a lo coioni che Dio solo lo sa stu mese pagamo più de cera che de affitto je pijasse un gorbo do sta. E penzà era normale annassimo a scola inzieme, co Beppe....guarda che Beppe era un belli bardascittu eh...ma dico, hai visto come sta messo là sotto? Hai vistu si che nespola che porta? Inzomba a 40 anni è ito in trasferta a finì un cantiere a Bisceglie e è artornato cucì. La pora madre stiantò dopo 5 giorni. Me ricordo Lu dottor Barbaro che scoteva la capoccia e dopo 1 ora infatti la dichiarò stiantati da Lu dispiacere "

 

Ma siguramende ce laveva co un criende prima maschio no co batrix alla quale essa mica cià i goioni

 

 

Andamo al madre a un otel de un amigo de cazziloro lo chiamano "Lu galeotto" dice ci sta i gomfort l'area condizionata parco Giorgi baby sister a Porto Marghera esso sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzomba andamo da questa etilista e dopo 3 ore essa dice a una correga: " c'avea più peli in mezzo a lo coioni che Dio solo lo sa stu mese pagamo più de cera che de affitto je pijasse un gorbo do sta.

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto.e tutti e un cioè.io. vaco in ferie a prenotado tutto Batricia e cazziarola tutto spesato a spese mie a ma a noi che ce freca noi andamo al madre co le ghiappe carie diomadonna

 

Glieri batty a detto:" monello mi accompagni dall'estetista che se mi vuoi vedere in bikini devo farmi togliere la pelurietta"

 

 

Alla che , capirai, io co batty ingiro come che ci sta un orgoioso che cioè quella e la femmina mia

 

 

Inzomba andamo da questa etilista e dopo 3 ore essa dice a una correga: " c'avea più peli in mezzo a lo coioni che Dio solo lo sa stu mese pagamo più de cera che de affitto je pijasse un gorbo do sta. E penzà era normale annassimo a scola inzieme, co Beppe....guarda che Beppe era un belli bardascittu eh...ma dico, hai visto come sta messo là sotto? Hai vistu si che nespola che porta? Inzomba a 40 anni è ito in trasferta a finì un cantiere a Bisceglie e è artornato cucì. La pora madre stiantò dopo 5 giorni. Me ricordo Lu dottor Barbaro che scoteva la capoccia e dopo 1 ora infatti la dichiarò stiantati da Lu dispiacere "

 

Ma siguramende ce laveva co un criende prima maschio no co batrix alla quale essa mica cià i goioni

 

 

Andamo al madre a un otel de un amigo de cazziloro lo chiamano "Lu galeotto" dice ci sta i gomfort l'area condizionata parco Giorgi baby sister a Porto Marghera esso sta

Buah ha ha ha ha ha ha ha !!!!!

 

Buone vacanze Punis e facci sapere !!!

 

P.s. Vabbè però pure tu dije de operassele ste du "ernie" !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzomba andamo da questa etilista e dopo 3 ore essa dice a una correga: " c'avea più peli in mezzo a lo coioni che Dio solo lo sa stu mese pagamo più de cera che de affitto je pijasse un gorbo do sta. E penzà era normale annassimo a scola inzieme, co Beppe....guarda che Beppe era un belli bardascittu eh...ma dico, hai visto come sta messo là sotto? Hai vistu si che nespola che porta? Inzomba a 40 anni è ito in trasferta a finì un cantiere a Bisceglie e è artornato cucì. La pora madre stiantò dopo 5 giorni. Me ricordo Lu dottor Barbaro che scoteva la capoccia e dopo 1 ora infatti la dichiarò stiantati da Lu dispiacere "

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buah ha ha ha ha ha ha ha !!!!!

 

Buone vacanze Punis e facci sapere !!!

 

P.s. Vabbè però pure tu dije de operassele ste du "ernie" !!

ERGNE, si dice ERGNE...le basi della medicina almeno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto.e tutti e un cioè.io. vaco in ferie a prenotado tutto Batricia e cazziarola tutto spesato a spese mie a ma a noi che ce freca noi andamo al madre co le ghiappe carie diomadonna

 

Glieri batty a detto:" monello mi accompagni dall'estetista che se mi vuoi vedere in bikini devo farmi togliere la pelurietta"

 

 

Alla che , capirai, io co batty ingiro come che ci sta un orgoioso che cioè quella e la femmina mia

 

 

Inzomba andamo da questa etilista e dopo 3 ore essa dice a una correga: " c'avea più peli in mezzo a lo coioni che Dio solo lo sa stu mese pagamo più de cera che de affitto je pijasse un gorbo do sta. E penzà era normale annassimo a scola inzieme, co Beppe....guarda che Beppe era un belli bardascittu eh...ma dico, hai visto come sta messo là sotto? Hai vistu si che nespola che porta? Inzomba a 40 anni è ito in trasferta a finì un cantiere a Bisceglie e è artornato cucì. La pora madre stiantò dopo 5 giorni. Me ricordo Lu dottor Barbaro che scoteva la capoccia e dopo 1 ora infatti la dichiarò stiantati da Lu dispiacere "

 

Ma siguramende ce laveva co un criende prima maschio no co batrix alla quale essa mica cià i goioni

 

 

Andamo al madre a un otel de un amigo de cazziloro lo chiamano "Lu galeotto" dice ci sta i gomfort l'area condizionata parco Giorgi baby sister a Porto Marghera esso sta

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buah ha ha ha ha ha ha ha !!!!!

 

Buone vacanze Punis e facci sapere !!!

 

P.s. Vabbè però pure tu dije de operassele ste du "ernie" !!

 

 

ERGNE, si dice ERGNE...le basi della medicina almeno....

C'hai ragione !!! come ho fatto a commettere un siffatto errore !!!??

 

Comunque rimedio subito, ERGNE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla semo arivafi glieri da sto amigo de cazziloro che esso lo chiamavano "Lu galeotto" o pure "Lu bandito" che esso me penzavo era il nome dello tel ma che li gazzi c'è se chiama esso.

 

A pena ha rivati a detto a gazzarola:

 

" Hai portato quello che dovevi?

 

Cazziloro : "si"

 

Bandito: " se non è tutto t'ammazzo, lo sai vero?"

 

Cazzisua: "si"

 

Bandito: "tutti dentro casa. Finché non s'appiana la questione sete ospiti mia"

 

Cazzisua: "ho portato Lu travone e sta specie de ritardato de parecchio, come garanzia"

 

Batricia: " ma questa è una casa non è un albergo, cazzarola che hai fatto??? Io voglio andare al mare che hai fatto?? Noi ringraziamo il signore qui presente ma andiamo in albergo anche perché c'ho le cose mie, me devi cambià e non è posto per una signora questa gattabuia"

 

Bandito: "tu non te movi da qui, stronzo"

 

Siguro c'è laveva angora co cazzarola

 

Io: "scusi siglior bandito che io sorpannome ma che vermamende egregio siglior dilinguende pure io penxo che cazzarola è stronzo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e tutti sto sgrive da nasgosto che all'ora qui gazzarola lanno tonfato che esso stesso pare un morto affocato diogristo poi ce sta il siglior Teodomari alla quale non ci sta di capire ma esso stesso la fatta gruoss tipo che arriva uno che esso porta una faccia finda su la faccia che le gopre la faccia co stafaccia finda a detto Batricia si chiama maschera

 

All'ora arriva maschera e le.dice:

 

"Signor teodomari...che so' quei lavori in giardino??? Possibile che lei le cose non ce le dice è dovemo venille a sape da qualche uccellino?"

 

 

Teodomamy: "ma veramende...gnende de che...è un gabbiottu pe li picciuni...."

 

 

Maschera: "certo...e a li picciuni je famo fa Lu bagno in piscina vero? Sai che famo...mo lo fai pure tu un bellu bagno"

 

 

L'anno buttato a tutto teodomery indero Drendo un vasgone mo so 2 giorgi che fa lu morto a galla e beatrizia piagnie

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se pole ciá le cose sue tipo le mestruanze che ci sta sangue che le sgocciola da la ficas una vorda al mese che la che ce poi mette loroggio diomafonna a un gerto pundo queste femmine getta sangue da la ficas come il sangue de San Gennaio tipo

 

Le so venute le mestruanze se vede che essa era una femmina che vera ecco quindi come se dice quello dei simbsons:

 

Homer da o berretta moscia

 

 

 

Maschera a teleflonato al il bandito e la detto:

 

" Lo stronzo c'ha le emorroidi . Perdeva sangue dar buco der culo... Ero convinto che cazzarola j'avesse nascosta la roba in culo, così ho controllato pensanno de trovarla. Dico magari s'è aperto un ovulo e lo stronzo prima che me va in epilessia...cioè, recupero la robba. E invece gnente. J'è esplosa na moroide grossa come na palla da tennis. La dovevi sentí...ha fatto come un rumore tipo STOCK! e giù fiottava sangue. Quanno j'ho visitato Er buco der culo, fra la moroide e r'buco sembrava come n'super tele fori da na galleria"

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senda la mia sigliora queste questioni che sembri simbatico ma che solo una volta a detto che la le potevo mette ingulo ma che quando che lo messo sembrava come quando che fai il bagno nudo al mare invatti segondo me no lo messo drendo essa pe paura che le facievo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senda la mia sigliora queste questioni che sembri simbatico ma che solo una volta a detto che la le potevo mette ingulo ma che quando che lo messo sembrava come quando che fai il bagno nudo al mare invatti segondo me no lo messo drendo essa pe paura che le facievo male

 

Sa un cazzo il Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senda la mia sigliora queste questioni che sembri simbatico ma che solo una volta a detto che la le potevo mette ingulo ma che quando che lo messo sembrava come quando che fai il bagno nudo al mare invatti segondo me no lo messo drendo essa pe paura che le facievo male

Ok scusa. È che stavo come stavi la da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senda la mia sigliora queste questioni che sembri simbatico ma che solo una volta a detto che la le potevo mette ingulo ma che quando che lo messo sembrava come quando che fai il bagno nudo al mare invatti segondo me no lo messo drendo essa pe paura che le facievo male

Non credo che nella pur lunga storia letteraria italiana sia mai stata partorita una similitudine di tal bellezza ed efficacia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se pole ciá le cose sue tipo le mestruanze che ci sta sangue che le sgocciola da la ficas una vorda al mese che la che ce poi mette loroggio diomafonna a un gerto pundo queste femmine getta sangue da la ficas come il sangue de San Gennaio tipo

 

Le so venute le mestruanze se vede che essa era una femmina che vera ecco quindi come se dice quello dei simbsons:

 

Homer da o berretta moscia

 

 

 

Maschera a teleflonato al il bandito e la detto:

 

" Lo stronzo c'ha le emorroidi . Perdeva sangue dar buco der culo... Ero convinto che cazzarola j'avesse nascosta la roba in culo, così ho controllato pensanno de trovarla. Dico magari s'è aperto un ovulo e lo stronzo prima che me va in epilessia...cioè, recupero la robba. E invece gnente. J'è esplosa na moroide grossa come na palla da tennis. La dovevi sentí...ha fatto come un rumore tipo STOCK! e giù fiottava sangue. Quanno j'ho visitato Er buco der culo, fra la moroide e r'buco sembrava come n'super tele fori da na galleria"

ahahahhahahahhaa oddio me sto a sentì male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.