Vai al contenuto
Lele81

Trattorie tipiche ternane?

Messaggi raccomandati

Sono stato, abbastanza casualmente, ieri sera a cena da Peppe Scappa. Visto che era stato nominato qui mi aspettavo una trattoria, ma come ha scritto Longarinivattene è un vero e proprio ristorante, anche un po' pretenzioso. Comunque si mangia bene, nulla da dire. Direi però che per trattorie ternane intendo quelle della Conca e zone strettamente limitrofe. Lì è bello e si mangia bene ma è un RISTORANTE in PROVINCIA di Terni.

 

Dovrebbe essere nel comune di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato, abbastanza casualmente, ieri sera a cena da Peppe Scappa. Visto che era stato nominato qui mi aspettavo una trattoria, ma come ha scritto Longarinivattene è un vero e proprio ristorante, anche un po' pretenzioso. Comunque si mangia bene, nulla da dire. Direi però che per trattorie ternane intendo quelle della Conca e zone strettamente limitrofe. Lì è bello e si mangia bene ma è un RISTORANTE in PROVINCIA di Terni.

sono quelli di peppe scappa che si autodefiniscono trattoria.

la zona è piediluco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osteria garibaldi!!!!!

Ce so' andato l'altra sera. Visto il caldo terribile, mi sono orientato su un menù tipicamente estivo: antipasto totale, pappardelle al cinghiale, misto di tagliata, palliata, salsicce e braciole. Sempre ottimo e abbondante (e anche equo come prezzi). Per mangiare ternano, uno dei posti migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce so' andato l'altra sera. Visto il caldo terribile, mi sono orientato su un menù tipicamente estivo: antipasto totale, pappardelle al cinghiale, misto di tagliata, palliata, salsicce e braciole. Sempre ottimo e abbondante (e anche equo come prezzi). Per mangiare ternano, uno dei posti migliori.

:D

 

Nouvelle cuisine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovrebbe essere nel comune di Terni.

sicuramente hai ragione ma io ho sempre frequentato poco quella zona, per me è piuttosto fuori mano rispetto a Terni città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fuori Terni ma ne vale la pena. Lochness a Sellano, se magna bene, prezzi alla portata di tutti, posto fresco e molto carino.

Consigliato anche per andare con strappona x la pelle del dopocena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fuori Terni ma ne vale la pena. Lochness a Sellano, se magna bene, prezzi alla portata di tutti, posto fresco e molto carino.

Consigliato anche per andare con strappona x la pelle del dopocena.

Camadò, arrivá a Sellano è un viaggio!

P.s.: la strappona la forniscono loro o tocca portassela da casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fuori Terni ma ne vale la pena. Lochness a Sellano, se magna bene, prezzi alla portata di tutti, posto fresco e molto carino.

Consigliato anche per andare con strappona x la pelle del dopocena.

 

Invece che il coperto paghi la "coperta"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.