Vai al contenuto
The Punisher

ALLA CHE ME ISGRITO URIGOSANYO

Messaggi raccomandati

alla ualla a tutto e tutti me so isgritto a uricosanyo alla che per via che gia che se c'è penzi quando che endro in una stanza che tutti digono che quello cioe io ( ma per loro io so quello capito come ?) dicevano quello e il marito fordunato de la splendita sigliora Battigia

 

 

Ma se magari a questa questione c'è metto pure che magari intervene uno e dice: "ma non zolo! Esso è raureato all'unicinzano" cioe che sale la stima penzo sembre piu che divenda ingipiente a un gerto pundo no?

 

 

All'ora me so isgritto a questa questione mo essi Manno detto che nummero chiuso che per via che ce sta le serezioni a che dice che so un gasino peppassalle diomadonna io non e anno detto : "si ma le daremo noi qualcosa con cui esercitarsi".

 

 

Diomadonna Manno dato questo che è come funsiona?

post-1871-0-03157800-1499431730_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ma io le lo dero subito che cioe per me queste laure che non serviva a gnende all'ora era inudile oggi come oggi le laurea che lavora so che a me me piace fare che divendo:

 

Astrotisico

 

Ingegliere

 

Raureato a Univerzità della Vita (come a nonno Goriziano)

 

Statismo

 

Firosofo (tipo aristoteles)

 

Calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla a tutto e tutti me so isgritto a uricosanyo alla che per via che gia che se c'è penzi quando che endro in una stanza che tutti digono che quello cioe io ( ma per loro io so quello capito come ?) dicevano quello e il marito fordunato de la splendita sigliora Battigia

 

 

Ma se magari a questa questione c'è metto pure che magari intervene uno e dice: "ma non zolo! Esso è raureato all'unicinzano" cioe che sale la stima penzo sembre piu che divenda ingipiente a un gerto pundo no?

 

 

All'ora me so isgritto a questa questione mo essi Manno detto che nummero chiuso che per via che ce sta le serezioni a che dice che so un gasino peppassalle diomadonna io non e anno detto : "si ma le daremo noi qualcosa con cui esercitarsi".

 

 

Diomadonna Manno dato questo che è come funsiona?

Cazzo, so' toste queste serezioni, punis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ma io le lo dero subito che cioe per me queste laure che non serviva a gnende all'ora era inudile oggi come oggi le laurea che lavora so che a me me piace fare che divendo:

 

Astrotisico

 

Ingegliere

 

Raureato a Univerzità della Vita (come a nonno Goriziano)

 

Statismo

 

Firosofo (tipo aristoteles)

 

Calciatore

 

Hai dimenticato dirigente del comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Astrotisico

 

 

Raga',

 

il sogno di ogni bambino, la raurea in astrotisica

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla a tutto e tutti lo superate le secrezioni annummero chiuso che peffortuna che quella se sendita male e dopo era arrivato uno ciego che ma risolto le forme da mentte dendro quella sgatoletta

 

 

 

 

Alla ualla a tuto il coso che va a chi IO PENZO CHE SE UNO DICE CI STA CHE RAGGIUNGIO I RISULTADI E SE ME STUDIO LE QUESTIONI DOPO FACIEVO UN BUCIO DE GULO A QUELLA MAERDA DE MI FARDELLO ILADIO

 

 

 

Uricozaino alla quale me lauro e dopo famo li condi

 

 

mo che in questo silos de maerda te pare che in tutti questi che state che sgrivete te pare che non ce sta chi me agliuta co li esami per via che dopo le dispenze che tocca studia e dopo vai la e quello dice le questioni "ma devo dire signor di partirizi molto bene 30 e dole per lei"

 

 

mo ci sta un esame de avogado che ce sta un combito a casa de un esame de Legge che per via che ò preso giudispudenza che ecco mo arriva il bello che mo invatti anno detto essi stessi:

 

"bene, lei è ammesso al corso di giurisprudenza...adesso vedrà che viene il bello! In bocca al lupo per tutto, siamo sicuri che supererà agevolmente il primo esame e tutti quelli a venire! Tenga presente che questo percorso di studi presuppone sacrificio e applicazione, gli esami sono tosti"

 

 

Alla che io l'o detto: "che pergorso? ma per che do devo andà? non se perlato de spostamendi io faccio un gasino subbito me levo eh"

 

 

E essi non anno risposto se vede anno gapito co ci sta a che fare

 

 

 

Mo che ci sta questo primo esame de Legge che proprio cioe esame de diritto priovato diomadonna che dice uno a detto che come se era un detto propio de questi che noi studenti per che io so studente : "diritto privato mezzo avvogado"

 

 

 

me aiutasse logaritmivattene in questo esergizio de delitto privato?

 

 

TEST DI DIRITTO PRIVATO:

 

Un avvocato ha in tasca 10 caramelle e 100 euro. Se acquista un buon manuale di diritto privato per assistere meglio un suo cliente che ha un problema con un contratto ed il costo del manuale è di 50 euro...e nell'attesa di pagare, l'avvocato mangia 2 caramelle, quanti soldi e quante caramelle avrà in tasca?

 

 

 

 

 

 

 

DIOMADONNA NON PENZAVO CHE CI STA COSI DA FA AVVOGADO CHE SO PESANDI NON O GAPITO CHE DEVO FA DIOGRISTO. MA TIPO LISTA DE LA SPESA? devo combrallo l'avvogado del manovale de delitto privato?

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TEST DI DIRITTO PRIVATO:

 

Un avvocato ha in tasca 10 caramelle e 100 euro. Se acquista un buon manuale di diritto privato al costo di 50 euro e mangia 2 caramelle, quanti soldi e quante caramelle avrà in tasca?

E considera che i test li hanno resi molto più difficili quest'anno, dopo la polemica sulle lauree facili. L'anno scorso c'era solo la parte sulle caramelle senza i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVATTI SO BASTARDI CHE MA CHE SO DOMANDE DA FASSE QUESTE ? cioe gia me fai la questione de abbogado poi deve pure combra il manovale poi gia bastava diomadonna no?

 

invece gnende essi pure le gargamelle che gazzo me freca ma cioe volevo sapere se indispenzabile che rispondevo pure a le gargamelle per esse avogado o pure chiedo a la corte se posso divide l'esame in 2 non zaprei cosa fare non gapisco che la m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o chiesto a batricia essa a risposto:

 

 

"mmmmh...monellino, è facile facile...siamo sicuri che l'avvocato ha pagato il cartolibraio? pensaci monello...c'è scritto che ha preso il manuale...ma non c'è scritto che ha pagato...magari l'avvocato in tasca ha ancora i 100 euro, perchè insieme al cartolibraio hanno accomodato la questione diverzamente...non trovi, sciocchino?"

 

io: "tipo?"

 

battigia: "magari il cartolibraio ha tirato giù la seranda del negozio e sono rimasti dentro...capito adesso? "

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o chiesto a batricia essa a risposto:

 

 

"mmmmh...monellino, è facile facile...siamo sicuri che l'avvocato ha pagato il cartolibraio? pensaci monello...c'è scritto che ha preso il manuale...ma non c'è scritto che ha pagato...magari l'avvocato in tasca ha ancora i 100 euro, perchè insieme al cartolibraio hanno accomodato la questione diverzamente...non trovi, sciocchino?"

 

io: "tipo?"

 

battigia: "magari il cartolibraio ha tirato giù la seranda del negozio e sono rimasti dentro...capito adesso? "

 

confesso che finora ho visto batrigia solo come una brava a fa co la bocca i risvoltini sul cazzo sotto al cornicione della cappella, invece è una pure molto intelligente.

 

chapeau (che significa tipo cappellona o roba del genere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iNVATTI essa stessa e lanore mio medesmo che io quando che all'ora mo lo RIGONOSCIETE CHE OLTRE CHE UN GRAMBEZZO DE FICAS essa è pure inteligende?

 

 

 

o chiesto pure a bogdan esso a risposto:

 

"cosa fai tu con avocato di causa civil? quela e roba per frosci...ti facio conoscere vero avocato mio avocato di penale che lui leva me di carscere e porta di domicilio...quelo e vero avocato che tira fuori gente di carscere...

 

 

...cosa puo mai fare avocato civile? mio avocato trata rapine, omosidio, rissa, traffico di armi, droga, putane....cosa trata avocato civile? schiamazzi noturno? difamato? contrato? chi firma piu contrati? i frosci! pensi che lui e vero uomo? in mio paese pistola in boca.....

 

...penso anche io come tuo uomo patrizia ma io pensa che avocato civile siguro prende in culo lui da libraio perche civile è roba per frosci. ansi penso pure che lui e andato per prendere in culo da libraio e libro lui non serviva e penso che questi frosci vano mazati che schersi di natura in mio paese frosci taliamo palle.

 

Dai reta di Bogdan, risposta buona è risposta di tuo uomo, ma agiungi che avocato froscio e preso inculo da libraio e libro nemeno serviva. tuta una scusa. dai che prendi bel voto e paghi cose a bogdan"

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...penso anche io come tuo uomo patrizia ma io pensa che avocato civile siguro prende in culo lui da libraio perche civile è roba per frosci. ansi penso pure che lui e andato per prendere in culo da libraio e libro lui non serviva e penso che questi frosci vano mazati che schersi di natura in mio paese frosci taliamo palle.

 

Dai reta di Bogdan, risposta buona è risposta di tuo uomo, ma agiungi che avocato froscio e preso inculo da libraio e libro nemeno serviva. tuta una scusa. dai che prendi bel voto e paghi cose a bogdan"

Bogdan ha una sensibilità notevole comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonno gorizaino:

 

" St'attente che te n'gulono pure quisti lellu. Leggi bene...ma te pare pussibbile che un avvocatu je serve Lu manuale? Ma la capoccia la usi porcamadonna?!

 

je devi risponne che L'AVVOCATU È UN LESTOFANDE NON C'HA MANGO LA LAURA E SICURAMENDE APPARTENE A STA MAGGISTRATURA ROSCIA CHE ECCOCE MO' LI SPAZZAMO VIA A TUTTI! So d'accordo co bogda che è pure frociu. Perché è comunista e a sti cumunistelli je goccia Lu culu...

 

 

sendi mbo' lè....mo' annanno de pallinfrasca...ma tu maritu o quello che è , me ricordo che na vorda facea lu buttafori, sendi mbo' se je interessa da entrà come agente de le camice nere che qui stemo riorganizzanno tutto...sendilu mbo' .... Me ricordo che menava de bruttu...porcamadonna li cazzottoni....

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVATTI SO BASTARDI CHE MA CHE SO DOMANDE DA FASSE QUESTE ? cioe gia me fai la questione de abbogado poi deve pure combra il manovale poi gia bastava diomadonna no?

 

invece gnende essi pure le gargamelle che gazzo me freca ma cioe volevo sapere se indispenzabile che rispondevo pure a le gargamelle per esse avogado o pure chiedo a la corte se posso divide l'esame in 2 non zaprei cosa fare non gapisco che la m

Vedi se fanno un esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto a tutto eppure a tutti!

 

 

All'ora o fatte le questione e mo ecco oggi mandavo la risbosta per via pe posta che lo detto che invatti io me penzavo che ce dovevo anda a fa lesame come io medesmo E IN VECE QUELLA A DETTO AL TELEFLON: "MA NO, NON SERVE VENIRE! PUO TRANQUILLAMENTE MANDARE LA RISPOSTA PER POSTA ELETTRONICA"

 

io: "no la so usa la sposa erettronica"

 

Essa:" eh pure io non è che c'appoggio tanto co 'sti stromboli ...ma è lunga 'sta risposta? Perché sennò puo mandarla anche per SMS. Le do il mio cellulare e appena la ricevo, trascrivo la risposta a mano sul registro. Tutto regolare, non si preoccupi"

 

 

 

 

Le mandato la risposta o fatto un mics fra tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.