Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Fenomeno baby gang...

Messaggi raccomandati

Un'unica soluzione, gonfiarli come zampogne e ridurli a dover mangiare semolino vita natural durante, poi dopo cominciamo a parlare di educazione in famiglia, di istruzione a scuola e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma è normale, sti fiji crescono nella totale impunità. Li professore li ripijà? Li genitori menano a lu professore mica a lu fijo!

Na vorda ce menavano tutti, maestre, professori, Lu prete! E se la maestra te dava nu sganassone, a casa ne pijavi andri 2.

 

Mo no, li genitori manco li mettono più in dubbio li fiji, è sempre colpa de qualcun'altro. Poi mettemoce che crescono in contesti sociali difficili ed il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30anni fa i genitori di questi ragazzini cosa facevano?

Lo stesso identico percorso che stanno intraprendendo loro: iniziare a farsi le ossa con piccoli crimini per poi arrivare ai 20 anni con qualcosina di più importante è soddisfacente da affrontare.

Per quanto riguarda le mamme? Farsi scopare dai migliori bulli della città, per poi fare da richiamo a qualche violenza gratuita, così tanto per far capire la supremazia del branco.

Inoltre, attualmente ci ritroviamo ragazzini, strumentalizzati é stimolati da numerose serie tv, film, che ritraggono la nostra gloriosa delinquenza tricolore , che tanto ci contraddistingue in ogni angolo del pianeta.

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare di un grandissimo problema che affligge questi giovanissimi: lanalfabetismo.

Mo è colpa delle serie TV?

Noi guardavamo Ken Shiro, non è che annavamo in giro a fa zompà per aria la capoccia de li cristiani 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare di tutta l'erba un fascio.

Le gang non sono tutte uguali, non tutte sono criminali. Alcune sì ma non tutte, non generalizziamo.

Io fondai tanti anni fa una piccola gang ternana, ma non eravamo delinquenti e non andavamo a menare alla gente.

Ci ispiravamo ai Warriors che guardavamo quasi tutti i giorni da una videocassetta Video2000 a casa mia, ed eravamo dalla parte dei giusti.

Ora i media stanno demonizzando tutte le gang, ma ripeto, non sono tutte uguali.

 

 

 

 

post-3564-0-26198800-1516132641_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare di tutta l'erba un fascio.

Le gang non sono tutte uguali, non tutte sono criminali. Alcune sì ma non tutte, non generalizziamo.

Io fondai tanti anni fa una piccola gang ternana, ma non eravamo delinquenti e non andavamo a menare alla gente.

Ci ispiravamo ai Warriors che guardavamo quasi tutti i giorni da una videocassetta Video2000 a casa mia, ed eravamo dalla parte dei giusti.

Ora i media stanno demonizzando tutte le gang, ma ripeto, non sono tutte uguali.

 

 

 

 

Infatti non sono tutte uguali, ma con quelle...diciamo...cattive....l'unica soluzione sono gli sganassoni e la galera.....sine die.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare di tutta l'erba un fascio.

Le gang non sono tutte uguali, non tutte sono criminali. Alcune sì ma non tutte, non generalizziamo.

Io fondai tanti anni fa una piccola gang ternana, ma non eravamo delinquenti e non andavamo a menare alla gente.

Ci ispiravamo ai Warriors che guardavamo quasi tutti i giorni da una videocassetta Video2000 a casa mia, ed eravamo dalla parte dei giusti.

Ora i media stanno demonizzando tutte le gang, ma ripeto, non sono tutte uguali.

 

quoto

la gang di callea, oggi

 

loser-apple-fans-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È incredibile ma proprio oggi un troll/hater ha postato su HDBlog questa immagine.

cosa c'è di incredibile?

sono anch'io un troll/hater (se solo sapessi cosa significa...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.