Vai al contenuto
Nambo

UBER

Messaggi raccomandati

Si, negli stati uniti é praticamente obbligatorio. Mai avuto alcun problema. Ho usato sia Uber Black (il servizio più lussuoso), sia il base UberX. In che paese devi andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, negli stati uniti é praticamente obbligatorio. Mai avuto alcun problema. Ho usato sia Uber Black (il servizio più lussuoso), sia il base UberX. In che paese devi andare?

devo fare prima bangkok,dall'aereoporto a trat poi due settimane dopo a singapore....quello piu urgente è a bangkok dove mi devo sbrigare per andare a trat....l unica cosa appunto fanno anche tragitti lunghi? 300km

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo fare prima bangkok,dall'aereoporto a trat poi due settimane dopo a singapore....quello piu urgente è a bangkok dove mi devo sbrigare per andare a trat....l unica cosa appunto fanno anche tragitti lunghi? 300km

Mai provata una tratta da 300km, ma in teoria metti la destinazione sulla app e qlc ti propone un prezzo per la corsa.

 

Non so se il parallelo è valido, ma in India uso servizi di tipo diverso. Tipo noleggio con conducente: me li faccio prenotare prima di andare, e mi danno qualche garanzia in più sul conducente.

 

A singapore non vedo il problema, credo si possa andare di Uber senza grossi problemi. Assicurati di avere connessione dati in roaming in quei paesi,senza Uber non ti aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provata una tratta da 300km, ma in teoria metti la destinazione sulla app e qlc ti propone un prezzo per la corsa.

 

Non so se il parallelo è valido, ma in India uso servizi di tipo diverso. Tipo noleggio con conducente: me li faccio prenotare prima di andare, e mi danno qualche garanzia in più sul conducente.

 

A singapore non vedo il problema, credo si possa andare di Uber senza grossi problemi. Assicurati di avere connessione dati in roaming in quei paesi,senza Uber non ti aiuta.

Già...Spero in aeroporto a Bangkok ci sia Wi-Fi...ho fatto una simulazione dall' aeroporto a dove devo andare mi da prezzo disponibilta ecc....è possibile mettersi d accordo in anticipo un paio di giorni prima su uber? Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già...Spero in aeroporto a Bangkok ci sia Wi-Fi...ho fatto una simulazione dall' aeroporto a dove devo andare mi da prezzo disponibilta ecc....è possibile mettersi d accordo in anticipo un paio di giorni prima su uber?

Non credo.

Una volta ho provato da vienna a insbruck ma Uber mi diceva puppa...nel senso che dovevo vedere disponibilità il giorno stesso una volta sceso dall'aereo.

Ti consiglio di trovare un trasporto privato sul web per non rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo.

Una volta ho provato da vienna a insbruck ma Uber mi diceva puppa...nel senso che dovevo vedere disponibilità il giorno stesso una volta sceso dall'aereo.

Ti consiglio di trovare un trasporto privato sul web per non rischiare

Boo io ce provo...alla peggio per non perdere tempo taxi e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boo io ce provo...alla peggio per non perdere tempo taxi e via...

In thailandia trovi tutto... può essere pure che te da un passaggio uno che passa da quelle parti e fa la sua buona azione giornaliera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In thailandia trovi tutto... può essere pure che te da un passaggio uno che passa da quelle parti e fa la sua buona azione giornaliera..

Per la cronaca;esco fuori chiamo con uber fuori dall areoporto arriva un tizio che mi dice che non vuole ovviamente che pago con la carta di credito associata ma solo contanti e addirittura chiede 1000 bath in piu....sfanculato subito e segnalato a uber!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.