Vai al contenuto
Scoppea

Ce la giochiamo con tutti

Messaggi raccomandati

Io me la gioco con tutti

tu te la giochi con tutti

lei se la gioca con tutti

noi ce la giochiamo con tutti

voi ve la giocate con tutti

essi se la giocano con tutti

 

Chi se la gioca con tutti? Noi

chi noi? Voi voi. Voi undici contro undici. una porta contro una porta. dodici sostituzioni contro dodici sostituzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la gioco con tutti

tu te la giochi con tutti

lei se la gioca con tutti

noi ce la giochiamo con tutti

voi ve la giocate con tutti

essi se la giocano con tutti

 

Chi se la gioca con tutti? Noi

chi noi? Voi voi. Voi undici contro undici. una porta contro una porta. dodici sostituzioni contro dodici sostituzioni

nooooo

era una buona apertura per il prossimo laivve :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la giochiamo con tutti una partitella di allenamento dentro la nostra area di rigore

Ma come....anche ieri Giovannetti ha ricordato a Pochesci, che secondo giornali e siti, noi facciamo il miglior calcio della B!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come....anche ieri Giovannetti ha ricordato a Pochesci, che secondo giornali e siti, noi facciamo il miglior calcio della B!!! :)

E' notorio che Giovannetti di calcio non capisce un cazzo. Ogni anno, in ogni campionato dalla A alla 3a categoria, ci sono squadre che giocano bene e retrocedono. E' così dal 1860, ma lui non lo sa.

Gol come il primo preso oggi lo prendono, appunto, le squadre scarse ma volenterose che però retrocedono.

Un altro paio di partite che Pochesci, Ranucci, Bandecchi e compagnia cantante continuano a sparare le solite cazzate infarcite di luoghi comuni, paroleparoleparole, scuse, sfiga, ce la giochiamo con tutti, sparate, polemiche con chi fa domande o chiede, etc. inizio a insultarli come e dove posso.

Non se ne può più, è da Luglio che sparano solo cazzate o trovano scuse alla loro incompetenza e cialtroneria.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' notorio che Giovannetti di calcio non capisce un cazzo. Ogni anno, in ogni campionato dalla A alla 3a categoria, ci sono squadre che giocano bene e retrocedono. E' così dal 1860, ma lui non lo sa.

Gol come il primo preso oggi lo prendono, appunto, le squadre scarse ma volenterose che però retrocedono.

Un altro paio di partite che Pochesci, Ranucci, Bandecchi e compagnia cantante continuano a sparare le solite cazzate infarcite di luoghi comuni, paroleparoleparole, scuse, sfiga, ce la giochiamo con tutti, sparate, polemiche con chi fa domande o chiede, etc. inizio a insultarli come e dove posso.

Non se ne può più, è da Luglio che sparano solo cazzate o trovano scuse alla loro incompetenza e cialtroneria.

Vabbe Giovannetto disse che Viola era uno dei migliori registi di Italia o roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe Giovannetto disse che Viola era uno dei migliori registi di Italia o roba del genere.

Te lo ricordi quell'insensato di bizzarri, raccomandato di giorgini?

Beh, oggi credo giochi nelle categorie che gli competono, tipo promozione, all'epoca ci fece perdere il derby in casa (0-1), beh, per giovannetti era un giovane di prospettiva 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-2-1 o 4-3-3 ma le vette migliori con il fantasmagorico 4-2-3-1 di Domenicali, ma se con un 4-4-2 aggressivo anzichè un 3-5-2 difensivo, mutatis mutandis, ce la giochiamo con tutti e all......................

MA ANNATEVENE AFFANCULO VA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la giochi con tutti perché il calendario prevede che si giochi due volte con tutte le altre squadre della stessa categoria. Ormai con l'Empoli non ce la giochiamo più, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Ternana in difesa avesse avuto tre difensori di media serie A, tipo Chievo, Bologna ecc. ora si troverebbe in piena zona play off.

Bella scoperta, stanotte non ho dormito pensando a questa bella intuizione. Io penso invece che sarebbe bastato il solo Diakitè in una serie B sempre più scarsa senza scomodare la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.