Vai al contenuto
torquemada

Help informatico !!!

Messaggi raccomandati

Cari Utensili, da qualche ora, quando cerco di vedere qualche filmato su youtube, sistematicamente si apre questa pagina, post-2624-0-66281200-1487703312_thumb.jpg qualcuno sa spigarmi di cosa si tratta e semmai cosa devo fare ???

 

Grazie anticipatamente offrirovvi colazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Utensili, da qualche ora, quando cerco di vedere qualche filmato su youtube, sistematicamente si apre questa pagina, attachicon.gifyoutube error.jpg qualcuno sa spigarmi di cosa si tratta e semmai cosa devo fare ???

 

Grazie anticipatamente offrirovvi colazione.

che sistema operativo hai? che broswer usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia assolutamente broswer , usa o google chrome o firefox

quoto, magari non risolvi un cazzo ma che usi internet explorer non se po' senti' :lol: :lol:

 

23f6f0716efde6d8b3873d53ae2523a7.jpg

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come se fa ad usa Internet Explorer nel 2017? Avrei capito Edge (che è 'na merda uguale), ma Explorer suvvia... :lol:

Scusa Torque, ma lavorando nel settore web sta cosa me manna fori di capoccia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come se fa ad usa Internet Explorer nel 2017? Avrei capito Edge (che è 'na merda uguale), ma Explorer suvvia... :lol:

Scusa Torque, ma lavorando nel settore web sta cosa me manna fori di capoccia! :D

Caro figliuolo, io sono un semplice utilizzatore di programmi come INVENTOR, AUTOCAD, SOLID WORKS ed altre amenità per progettisti, per me la conoscenza del mondo informatico si ferma ad un I-O.

 

Detto questo, mo se uso I.E. e in un certo qual modo ce so affezionato che ce posso fa ? :lol:

 

Ora che "coram populi" m'avete fatto senti una merdaccia informatica :lol: aggiornerò tutto il mio bagaglio, vi voglio bene ugualmente........strunzi !!!!

 

:lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro figliuolo, io sono un semplice utilizzatore di programmi come INVENTOR, AUTOCAD, SOLID WORKS ed altre amenità per progettisti, per me la conoscenza del mondo informatico si ferma ad un I-O.

 

Detto questo, mo se uso I.E. e in un certo qual modo ce so affezionato che ce posso fa ? :lol:

 

Ora che "coram populi" m'avete fatto senti una merdaccia informatica :lol: aggiornerò tutto il mio bagaglio, vi voglio bene ugualmente........strunzi !!!!

 

:lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

Ma a maggior ragione che usi quei software (che uso pur'io tra l'altro :D ) non puoi osare l'utilizzo di Explorer, per paradosso è come volessi usare Winzozz 95 per fa girare Solid Work per affetto! :D

Comunque ti capisco... recentemente ho abbandonato anche l'uso di FireFox che ultimamente va una merda ed ho iniziato con Chrome pure io per il lavoro quotidiano! Non ci sono proprio paragoni anche se alcuni strumenti per webmaster restano molto più comodi su FireFox, ma non ci posso far nulla mi dovrò abituare ai nuovi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel problema con YouTube lo ho avuto anche io ieri sera che uso da sempre Google Chrome.

Ciò non toglie il fatto che comunque YouTube è un sito web che sottostà alle normali regole del web. Per cui un errore 500 può capitare anche a loro! La differenza la fanno i 10.000 schiavi che in 7 secondi netti risolvono il problema! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.