Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

TERNANA's KARMA

Messaggi raccomandati

Karma... "il frutto delle azioni compiute da ogni vivente" (cfe. web)...

Il DS paPAGNI dai microfoni di Radio Galileo nel dopogara:

 

"E' una situazione drammatica, dopo Cittadella non siamo riusciti neanche a portare un punto a casa. Non dobbiamo recriminare e cercare alibi: anche oggi meritavamo un punto, ma non significa niente. Io non so più cosa inventarmi, anche se stasera prendessi Drogba non so se riusciremmo a vincere una partita. Ho visto lo staff lavorare benissimo, curare i particolari, studiare i video e lavorare sul campo. Io non accampo scuse, è una situazione difficile e se c'è qualcuno che ha la formula magica la portasse. Io sono 24 ore su 24 a lavoro dall'8 gennaio, non c'è nulla da dire".

 

Lo specchio di una società, improvvisazione e incompetenza, racchiusa nelle parole di gente "infiltrata nel mondo del calcio e della Ternana"... dovrebbe pisciare fuoco e cacare saette, come uomo della società prendersi responsabilità e promuovere soluzioni invece di sparare cazzate (come Drogba o formule magiche...). All'intervista sembrava un terremotato di Amatrice (con tutto rispetto per quei poretti) invece di andare cazzuto e consapevole. Naviga a vista senza avere un "piano B" e, CARO paPAGNI, è proprio nei momenti difficili come questi che si vede di che pasta è fatto un uomo di calcio. Non basta un patentino per essere DS o ALLENATORE ma soprattutto non è sufficiente essere un "imprenditore" per essere un PRESIDENTE nel mondo del calcio e della Ternana.

ERGO: fate come Carbone, lui almeno ha salvato un pò di dignità!

 

:flag:

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non cè nulla di disonorevole nell essere ultimi; meglio ultimi che senza dignità " (z. zeman)

 

noi siamo ultimi e senza dignità

 

possiate crepare tutti.

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' una situazione drammatica (MA DAI!?!), dopo Cittadella (ARIDAJE CO STO CITTADELLA, LO SAPEMO CHE LI' SO STATI PRESI I 3 PUNTI MA A PARTE CHE SO STATI PUNTI RUBATI, NON E' STATO CERTO PE MERITO TUO E DE QUEI ROTTAMI CHE C'HAI PORTATO) non siamo riusciti neanche a portare un punto a casa (TE NE SEI ACCORTO PURE TU?). Non dobbiamo recriminare e cercare alibi: anche oggi meritavamo un punto (HAI APPENA INVOCATO LA JELLA, QUINDI STAI APPUNTO RECRIMINANDO E CERCANDO ALIBI), ma non significa niente. Io non so più cosa inventarmi (PERCHE' TU CHI SEI? NON SEI SOLO IL DIRETTORE SPORTIVO? BEH, ALLORA COME DS I DANNI LI HAI GIA' FATTI, CHE ALTRO TE VOI INVENTA'?)), anche se stasera prendessi Drogba non so se riusciremmo a vincere una partita (PROVA A PRENDERE MESSI ALLORA!). Ho visto lo staff lavorare benissimo, curare i particolari, studiare i video e lavorare sul campo (VABBE', ALLORA SIAMO A POSTO, SE C'E' L'IMPEGNO... FARE PUNTI NON CONTA). Io non accampo scuse (RIBADISCO: LO HAI FATTO SOPRA), è una situazione difficile e se c'è qualcuno che ha la formula magica la portasse (GUARDA CHE IL MAGO SEI TE! STAMO ANCORA A ASPETTA'...). Io sono 24 ore su 24 a lavoro dall'8 gennaio (MA TE PAGANO A ORE?), non c'è nulla da dire".

:sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.