Vai al contenuto
Grisou

Fuoco amico

Messaggi raccomandati

Nel calciomercato invernale so partiti li bombardieri e hanno sganciato le bombe. Peccato che hanno bombardato i tifosi della Ternana, peraltro già provati da 14 anni di calvario.

Ne è seguito un esodo di massa di quei pochi coraggiosi rimasti, mentre il resto dei tifosi se ne era già andato da tempo.

E qui entrano in gioco i collaborazionisti col secondo fuoco amico.

Come nella prima guerra mondiale, chi si ritirava dagli assalti ordinati dai generali (spesso senza speranza) veniva falciato dai propri commilitoni che gli avrebbero dovuto coprire le spalle.

Ecco, così credo che si senta la maggior parte dei tifosi ternani: smarrita dai "bombardamenti" male eseguiti, ma soprattutto tradita da chi gli impedisce la ritirata.

È ora di darsi alla macchia. Professore, sciarpettari, non ci sparate sulla schiena, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che c'avete la verità in tasca. Io ve invidio... Io non conosco manco uno sciarpettaro de persona. Ho solo letto i post de Lu Cafone qui sul forum e qualche post su facebook (che non ho). Devo dire però che Lu Cafone mi è sembrato sempre molto civile. A me, a dire la verità, non sembra che a "sparare" siano loro. Anzi me sembra che ci sia sempre molta prevenzione nei loro confronti. Ognuno è tifoso a modo suo, e quando questo concetto semplice semplice del rispetto diventerà patrimonio comune allora, forse, potremmo tornare ad essere grandi. Sino ad allora... ben vengano sciarpettari e professori... perché non potemo esse tutti Furious... per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che c'avete la verità in tasca. Io ve invidio... Io non conosco manco uno sciarpettaro de persona. Ho solo letto i post de Lu Cafone qui sul forum e qualche post su facebook (che non ho). Devo dire però che Lu Cafone mi è sembrato sempre molto civile. A me, a dire la verità, non sembra che a "sparare" siano loro. Anzi me sembra che ci sia sempre molta prevenzione nei loro confronti. Ognuno è tifoso a modo suo, e quando questo concetto semplice semplice del rispetto diventerà patrimonio comune allora, forse, potremmo tornare ad essere grandi. Sino ad allora... ben vengano sciarpettari e professori... perché non potemo esse tutti Furious... per fortuna.

no, non me toccà li sciarpettari che hanno visto un presidente lucidissimo che sa di calcio... Infatti per questo so stati presi un po' per il culo... infatti stiamo vedendo quanto è lucido e sa di calcio. Unico responsabile di questa autentica disfatta!

Lo hanno anche esaltato per la fantasmagorica campagna acquisti invernale, dando dell'intellettualmente disonesto a chi non riconosceva la grandezza degli acquisti fatti da Simoncello... I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Poi, per carità, ognuno può affermare tutto è il contrario di tutto... Ma la realtà è questa!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che c'avete la verità in tasca. Io ve invidio... Io non conosco manco uno sciarpettaro de persona. Ho solo letto i post de Lu Cafone qui sul forum e qualche post su facebook (che non ho). Devo dire però che Lu Cafone mi è sembrato sempre molto civile. A me, a dire la verità, non sembra che a "sparare" siano loro. Anzi me sembra che ci sia sempre molta prevenzione nei loro confronti. Ognuno è tifoso a modo suo, e quando questo concetto semplice semplice del rispetto diventerà patrimonio comune allora, forse, potremmo tornare ad essere grandi. Sino ad allora... ben vengano sciarpettari e professori... perché non potemo esse tutti Furious... per fortuna.

...manco potemo esse tutti chiacchieroni come te però!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che c'avete la verità in tasca. Io ve invidio... Io non conosco manco uno sciarpettaro de persona. Ho solo letto i post de Lu Cafone qui sul forum e qualche post su facebook (che non ho). Devo dire però che Lu Cafone mi è sembrato sempre molto civile. A me, a dire la verità, non sembra che a "sparare" siano loro. Anzi me sembra che ci sia sempre molta prevenzione nei loro confronti. Ognuno è tifoso a modo suo, e quando questo concetto semplice semplice del rispetto diventerà patrimonio comune allora, forse, potremmo tornare ad essere grandi. Sino ad allora... ben vengano sciarpettari e professori... perché non potemo esse tutti Furious... per fortuna.

...e no caro mio ...non iniziare sempre ad accusare con il "voi"....noi non c'avemo nessuna veritá....la Veritá stava lì...è sempre stata lì...ad Agosto si è palesata in tutta la sua terribile grandezza e maestositá davanti a tutti..al mondo intero, soltanto che qualcuno ha preferito girasse dall'altra parte o mette la capoccia sotto terra come li struzzi...o continuare ad osannare il Grande Profeta della Veritá rivelata......nonostante il Sommo Lui Medesimo abbia continuato a sbattejela su le ganasse quasi ogni giorno!

Modificato da lu Fraportanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non me toccà li sciarpettari che hanno visto un presidente lucidissimo che sa di calcio... Infatti per questo so stati presi un po' per il culo... infatti stiamo vedendo quanto è lucido e sa di calcio. Unico responsabile di questa autentica disfatta!

Lo hanno anche esaltato per la fantasmagorica campagna acquisti invernale, dando dell'intellettualmente disonesto a chi non riconosceva la grandezza degli acquisti fatti da Simoncello... I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Poi, per carità, ognuno può affermare tutto è il contrario di tutto... Ma la realtà è questa!

Per me, e ripeto per me, quelli che vengono etichettati come sciarpettari, hanno fatto bene a fare tutto quello che hanno fatto se credevano fosse opportune farlo, e si sentivano che era la cosa giusta da fare in quel momento. Io preferisco non giudicare mai chi agisce perche’ guidato dall’essere tifoso. Hanno sbagliato? Non lo so… Anche la Nord e’ andata a parlare con Simone. Poi hanno cambiato idea. Per me va benissimo cosi’… le cose vanno vissute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, e ripeto per me, quelli che vengono etichettati come sciarpettari, hanno fatto bene a fare tutto quello che hanno fatto se credevano fosse opportune farlo, e si sentivano che era la cosa giusta da fare in quel momento. Io preferisco non giudicare mai chi agisce perche guidato dallessere tifoso. Hanno sbagliato? Non lo so Anche la Nord e andata a parlare con Simone. Poi hanno cambiato idea. Per me va benissimo cosi le cose vanno vissute.

professò, lo ripeto, il problema non sta nell'esserci andati, ma in quello che hanno saputo scrivere poi. Di tutto punto si sono messi a bannare dal loro gruppo facebook (anche me...) solo per il fatto di esprimere un'idea contraria su longarini.

L'Hosanna a chi in passato ha denunciato i tifosi è stato piuttosto sgradevole...

Poi,non so se ce ne stiamo rendendo conto, il lucidissimo che sa di calcio (cit.) ci sta facendo colare a picco in lega pro.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò, lo ripeto, il problema non sta nell'esserci andati, ma in quello che hanno saputo scrivere poi. Di tutto punto si sono messi a bannare dal loro gruppo facebook (anche me...) solo per il fatto di esprimere un'idea contraria su longarini.

L'Hosanna a chi in passato ha denunciato i tifosi è stato piuttosto sgradevole...

Poi,non so se ce ne stiamo rendendo conto, il utilissimo che sa di calcio (cit.) ci sta facendo colare a picco in lega pro.

 

Se ti hanno bannato hanno sbagliato. Non ci sono dubbi. Cosi come hanno sbagliato ad osannare le denunce. Hai ragione sul fatto della lega pro… ma qui non se puo’ dire manco quello perche’ senno dicono che vuoi la B a ogni costo, che basta che il pallone cuzzola…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e no caro mio ...non iniziare sempre ad accusare con il "voi"....noi non c'avemo nessuna veritá....la Veritá stava lì...è sempre stata lì...ad Agosto si è palesata in tutta la sua terribile grandezza e maestositá davanti a tutti..al mondo intero, soltanto che qualcuno ha preferito girasse dall'altra parte o mette la capoccia sotto terra come li struzzi...o continuare ad osannare il Grande Profeta della Veritá rivelata......nonostante il Sommo Lui Medesimo abbia continuato a sbattejela su le ganasse quasi ogni giorno!

 

E quindi??? Se qualcuno ha preferito agire diversamente qual’e’ il problema?? Oggi mi sembra siano entrate 6000 persone allo stadio… mica 2… evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo… e me pare pure normale… per voi (o te, se preferisci) chi non e’ d’accordo o s’allinea al “pensiero” o non merita rispetto… ma forse vive solo la Ternana in modo diverso, c’hai mai pensato? Ripeto, la Ternana sta a cuore a tutti… perche’ non fai/fate uno sforzo per capillo sto concetto… mica e’ difficile

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ti hanno bannato hanno sbagliato. Non ci sono dubbi. Cosi come hanno sbagliato ad osannare le denunce. Hai ragione sul fatto della lega pro… ma qui non se puo’ dire manco quello perche’ senno dicono che vuoi la B a ogni costo, che basta che il pallone cuzzola…

Ad onor del vero non hanno osannato le denunce; hanno osannato la società e "leccato" il presidentissimo la cui famiglia in passato ha denunciato tifosi ed ex sindaco.

Sul discorso della B a tutti i costi sono d'accordo con te. Preferisco una grigia B ad una tetra Lega Pro che faremo il prossimo anno con il lucidissimo, o qualche comparsa da lui piazzata in loco, navigando tra la bassa e la bassissima classifica dopo promesse mirabolanti di pronta risalita, alle quali ci sarà sempre chi ci crede...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi??? Se qualcuno ha preferito agire diversamente qual’e’ il problema?? Oggi mi sembra siano entrate 6000 persone allo stadio… mica 2… evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo… e me pare pure normale… per voi (o te, se preferisci) chi non e’ d’accordo o s’allinea al “pensiero” o non merita rispetto… ma forse vive solo la Ternana in modo diverso, c’hai mai pensato? Ripeto, la Ternana sta a cuore a tutti… perche’ non fai/fate uno sforzo per capillo sto concetto… mica e’ difficile[/size]

 

....non rigirá la frittata come sempre....qui non si tratta di amore per la Ternana....ce godi a buttalla sul patetico.....qui se tratta de non fasse pijá per culo...che è leggermente diverso........poi basta co' sta cazzata delle 6000 persone....si patetico, manco li sciarpettari scrivono più le cifre "mirabolanti"......e per me chi continua a appoggiá, giustificá....chi me pija continuamente per culo....è come se lui stesso me stesse a prende per il culo e perciò non merita rispetto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore, il problema è che quest'anno, dopo tanto, molti avevano creduto che con l'ingaggio di Panucci e Larini si voleva provare a programmare un futuro decente, poi invece la squadra è stata indebolita e quando l'allenatore diceva che la Ternana doveva essere rinforzata é stato cacciato. Da qui molti di noi tifosi hanno iniziato a preoccuparsi e con i risultati negativi si sono avute le conferme che la squadra non c'era. Non ritieni che ostinarsi in un atteggiamento ottimistico quando era chiaro che facevamo cagare é stato sbagliato? La colpa è di noi tifosi? Chi é il responsabile di una retrocessione che molti prevedevano quindi annunciata? Perdere i derby in casa fa male, molto male.....a quanto pare solo a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E quindi??? Se qualcuno ha preferito agire diversamente qual’e’ il problema?? Oggi mi sembra siano entrate 6000 persone allo stadio… mica 2… evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo… e me pare pure normale… per voi (o te, se preferisci) chi non e’ d’accordo o s’allinea al “pensiero” o non merita rispetto… ma forse vive solo la Ternana in modo diverso, c’hai mai pensato? Ripeto, la Ternana sta a cuore a tutti… perche’ non fai/fate uno sforzo per capillo sto concetto… mica e’ difficile

professo' ,pero' dimole tutte..come so entrate ste 5000 persone'?diciamo che all'esca buttata dal divin-rampollo-arrogantissimo-presuntuosissimo-sotuttoiodicalcioevoinonsietenulla hanno abboccato in molti(parecchi di cui erano ragazzini delle scuole) e l'idea purtroppo ha funzionato..

avrei voluto vedere con i biglietti a prezzo normale quante persone si sarebbero avvicinate allo stadio con la squadra in queste condizioni di classifica ,1500?forse dico troppo..

purtroppo vedo che li paraocchi de li cavalli non ti sono piu' sufficienti,probabilmente ti servono quelli per gli elefanti;stai predicando nel deserto da solo e non te ne accorgi,a questo punto vi stanno venendo anche seri dubbi sulla tua reale identita',boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni una città allo sbando dove forse chi dovrebbe lottare per riportarla a una condizione normale , forse e dico forse, sa gia che in Umbria dovrà essere il Perugia a navigare nel calcio che conta e noi a morire nei campetti di periferia! Forse è cosi, quello che è certo è che siamo una città allo sbando, smarrita perche non solo a livello calcistico ma in generale è priva di una guida! La verità è questa non ci perderei troppo tempo.

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che c'avete la verità in tasca. Io ve invidio... Io non conosco manco uno sciarpettaro de persona. Ho solo letto i post de Lu Cafone qui sul forum e qualche post su facebook (che non ho). Devo dire però che Lu Cafone mi è sembrato sempre molto civile. A me, a dire la verità, non sembra che a "sparare" siano loro. Anzi me sembra che ci sia sempre molta prevenzione nei loro confronti. Ognuno è tifoso a modo suo, e quando questo concetto semplice semplice del rispetto diventerà patrimonio comune allora, forse, potremmo tornare ad essere grandi. Sino ad allora... ben vengano sciarpettari e professori... perché non potemo esse tutti Furious... per fortuna.

Tu rispetto non lo meriti affatto per le cazzate che continui a scrivere. Ti aggrappi a voli pindarici e linguistici per portare la ragione dalla tua parte. Ma non funziona con me (e con molti altri mi pare di capire). Sai perché non lo meriti il rispetto? Perché qua dentro c'è gente che si è fatta in 4 per la Ternana, per la stessa Ternana che tifi tu, coglione e per tutta risposta si è beccato denunce da una società di criminali.

Difendi gli sciarpettari... certo... difendiamoli pure! Gente abituata solo a fare da lacché al lucidissimo, io veramente, dopo anni che mi sono sbattuto in tutte le manifestazioni contro Longarini, in cortei e tutti i cazzi che TUTTI sappiamo essere stati fatti negli ultimi 14 anni mi sono dovuto ridurre a parlare con un deficente che fa lo spaccone perché insegna, viaggia è erudito... ma vattene a fanculo professo. Vacce de core, perché me ne ceco de tifa la stessa squadra tua, la stessa squadra che io (e moltissimi altri) abbiamo difeso con le unghie e con i denti per poi arriva a dove discute con minorati mentali come te... addio professo goditela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni una città allo sbando dove forse chi dovrebbe lottare per riportarla a una condizione normale , forse e dico forse, sa gia che in Umbria dovrà essere il Perugia a navigare nel calcio che conta e noi a morire nei campetti di periferia! Forse è cosi, quello che è certo è che siamo una città allo sbando, smarrita perche non solo a livello calcistico ma in generale è priva di una guida! La verità è questa non ci perderei troppo tempo.

portogà, 'sto discorsi che l'Umbria non può avere due squadre nel calcio che conta sono senza solo stronzate! La Liguria ha Genoa e Samp in A, Entella e Spezia in zona play off in B... Una città media come Verona si permette di avere 2 squadre tra A e B e spesso anche entrambe in A.

 

Se hai una società seria, presente (anche in lega!) le cose riescono, altrimenti seguono la logica e naturale conseguenza di una politica gestionale senza un men che minimo senso logico.

 

Che poi Terni sia una città allo sbando mi trovi d'accordo e mi sembra che siamo in molti a pensarla così, ma prendi ad esempio la Ternana futsal che con una dirigenza seria e capace ha vinto uno scudetto nella stessa città dove la famiglia Longarini sta seminando disastri e vento da 14 anni. Nella speranza che presto raccolgano il giusto quantitativo di tempesta, ti saluto!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furios, io c'avro la fissa de li sciarpettari, ma voi lu poro professore lo state massacrando! Appurato che non è un fake, ma un tifoso come tutti noi, esprime in un forum le proprie idee, difende o almeno condivide li sciarpettari, pazienza. Sue posizioni, sue idee che scrive qui ma non ci fa i comunicati ufficiali di servile prostrazione!

La Ternana gli sta a cuore quanto sta a cuore a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furios, io c'avro la fissa de li sciarpettari, ma voi lu poro professore lo state massacrando! Appurato che non è un fake, ma un tifoso come tutti noi, esprime in un forum le proprie idee, difende o almeno condivide li sciarpettari, pazienza. Sue posizioni, sue idee che scrive qui ma non ci fa i comunicati ufficiali di servile prostrazione!

La Ternana gli sta a cuore quanto sta a cuore a noi.

Hai ragione, ma non sono d'accordo. Ogni volta che scrive pare che prende per il culo tutti dall'alto della sua saccenza. Ed a me i sapientoni ed i saccenti sono stati sempre sul cazzo. Sul fatto che gli stia a cuore la Ternana potrei essere anche d'accordo, infatti sono io a cercarmene di tifare la sua stessa squadra. Comunque peroblema risolto, lo metto in ignore.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portogà, 'sto discorsi che l'Umbria non può avere due squadre nel calcio che conta sono senza solo stronzate! La Liguria ha Genoa e Samp in A, Entella e Spezia in zona play off in B... Una città media come Verona si permette di avere 2 squadre tra A e B e spesso anche entrambe in A.

 

Se hai una società seria, presente (anche in lega!) le cose riescono, altrimenti seguono la logica e naturale conseguenza di una politica gestionale senza un men che minimo senso logico.

 

Che poi Terni sia una città allo sbando mi trovi d'accordo e mi sembra che siamo in molti a pensarla così, ma prendi ad esempio la Ternana futsal che con una dirigenza seria e capace ha vinto uno scudetto nella stessa città dove la famiglia Longarini sta seminando disastri e vento da 14 anni. Nella speranza che presto raccolgano il giusto quantitativo di tempesta, ti saluto!

Te avrai pure ragione ma io ti dico che nel calcio girano tanti interessi e che le regioni città che citi sono tutta altra storia rispetto a Terni dove non esiste un politico di spessore che ci rappresenti nei tavoli che contano e dove i colleghi perugini di contro ci prendono a paraculate senza nessun rispetto. Se a Perugia pur essendo spariti so sempre tornati a lottare per andare in serie A mentre a Terni pe avecce provato una volta, ce semo beccati inceneritore e Longarini un motivo ci sara' . Non parliamo di Verona che conosco benissimo e dove dall'ultimo degli avvocati al primo dei politici, guai chi gli tocca la città, non parliamo di genova e della Liguria dive ci sono imprenditori che con le raffinerie fanno soldi veri e amano la propria terra, noi siamo una città passiva in tutti i settori. In ultimo vedremo quanti palazzetto saranno costruiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sostanziale secondo me non è tanto il rispetto l'uno verso l'altro...io ad esempio sono molto pacato e rispetto tutti nel loro modo di agire e pensare, solamente fino al momento in cui non si vengono a ledere quelli che sono i miei interessi. A mio avviso ognuno può esprimersi come gli pare e credere ciò che vuole, ma quando si tratta di agire si dovrebbe agire tutti per il bene della ternana. Questo sabato con il latina non è avvenuto e, lungi da me avere la verità assoluta, i fatti parlano chiaro. Lo diciamo da agosto che anche il più inguaribile ottimista non potrebbe sperare in una salvezza in questo campionato, ma quando c'è stato da compattarsi e protestare rimanendo fuori dallo stadio, come sempre coloro che invocano il rispetto per scelte differenti decidono di entrare, dando così spago all'aguzzino che tiene in mano e gestisce questa squadra. Ora, se me lo consentite, visto che io amo la ternana, chiunque finanzi lo scempio perpetrato alla squadra del mio cuore non può avere il mio rispetto. Non andare sarebbe stato dare un segnale, chiunque è entrato non lo ha dato, volete che le cose cambino ma non volete partecipare al cambiamento. Vi appellate al rispetto, ma poi siete i primi ad attaccare e non rispettare l'arbitro perché contro il latina sul gol c'era una mezza spintarella di uno alto un metro e un cazzo su un difensore ben piazzato come il nostro, non considerando minimamente la partita di merda che hai giocato e la gestione imbarazzante da parte di una società fantasma. Allora se devo rispettare tutti, allora a questo punto rispettiamo pure longarini per il modo che ha di gestire la ternana, che è diverso da come la gestirei io. Questa logica del rispetto a mio avviso è solamente una grande presa per il culo mascherata dietro belle parole da chi si rende conto, a questo punto della stagione, che forse non eravamo tutti gufi e che invece, invece di goderci anno per anno la serie B, magari attraverso una forma di protesta volevamo indurre un cambiamento che ci portasse non solo a godercela anno per anno, ma a programmare qualcosa di migliore per il futuro. Ma tanto noi siamo solo i gufi, profeti con la verità in saccoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me, e ripeto per me, quelli che vengono etichettati come sciarpettari, hanno fatto bene a fare tutto quello che hanno fatto se credevano fosse opportune farlo, e si sentivano che era la cosa giusta da fare in quel momento. Io preferisco non giudicare mai chi agisce perche’ guidato dall’essere tifoso. Hanno sbagliato? Non lo so… Anche la Nord e’ andata a parlare con Simone. Poi hanno cambiato idea. Per me va benissimo cosi’… le cose vanno vissute.

 

bravo...PROFESSORE.....L'importante nella vita è saper cambiare idea a seconda degli eventi....nella vita bisogna tentarle tutte se si vuole bene a qualcosa....io ci ho provato...mi sono accorto che sono stato preso per il culo e adesso mi comporto di conseguenza...a chi mi ha dato dello sciarpettaro...venduto...leccaculo.....dico.....venitemelo a di su la faccia....LEONI DA TASTIERA...tirate fori le palle....CASTRATI....me conoscete bene...stò a disposizione....guardateme su la faccia e ditemelo.

Modificato da lu cafone
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te avrai pure ragione ma io ti dico che nel calcio girano tanti interessi e che le regioni città che citi sono tutta altra storia rispetto a Terni dove non esiste un politico di spessore che ci rappresenti nei tavoli che contano e dove i colleghi perugini di contro ci prendono a paraculate senza nessun rispetto. Se a Perugia pur essendo spariti so sempre tornati a lottare per andare in serie A mentre a Terni pe avecce provato una volta, ce semo beccati inceneritore e Longarini un motivo ci sara' . Non parliamo di Verona che conosco benissimo e dove dall'ultimo degli avvocati al primo dei politici, guai chi gli tocca la città, non parliamo di genova e della Liguria dive ci sono imprenditori che con le raffinerie fanno soldi veri e amano la propria terra, noi siamo una città passiva in tutti i settori. In ultimo vedremo quanti palazzetto saranno costruiti.

ok, così mi trovi d'accordo, ma non sul discorso che una escluda l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo...PROFESSORE.....L'importante nella vita è saper cambiare idea a seconda degli eventi....nella vita bisogna tentarle tutte se si vuole bene a qualcosa....io ci ho provato...mi sono accorto che sono stato preso per il culo e adesso mi comporto di conseguenza...a chi mi ha dato dello sciarpettaro...venduto...leccaculo.....dico.....venitemelo a di su la faccia....LEONI DA TASTIERA...tirate fori le palle....CASTRATI....me conoscete bene...stò a disposizione....guardateme su la faccia e ditemelo.

niente

mo ricomincia co la storia de dije le cose su la faccia

 

e vabbè

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.