Vai al contenuto
callea

Il trionfo dell'amore

Messaggi raccomandati

Mi ristora l’anima il pensiero di quanto queste nozze contribuiscano all’armonia tra i popoli e al trionfo dell’amore.


Il più emozionante matrimonio reale mai seguito da quando sono nato.

Il culmine raggiunto col toccante sermone del Reverendo americano Curry.

L'unione di due mondi e di due culture contrapposte, il trionfo dell'animo e della passione sul freddo formalismo reale.


Non dimenticherò in fretta le emozioni che mi sono scaturite durante tutta la cerimonia.

Ho sempre seguito tutti i matrimoni reali, ma questo ha avuto un significato molto più profondo che mi lascerà un segno nel cuore.



Spero che qualcuno condivida con me tali emozioni.

post-3564-0-54457300-1526738485_thumb.jpg

post-3564-0-78305400-1526738492_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi ristora l’anima, il pensiero di quanto queste nozze contribuiscano all’armonia tra i popoli e al trionfo dell’amore.
Il più emozionante matrimonio reale mai seguito da quando sono nato.
Il culmine raggiunto col toccante sermone del Reverendo americano Curry.
Non dimenticherò in fretta le emozioni che mi sono scaturite durante tutta la cerimonia.
Ho sempre seguito tutti i matrimoni reali, ma questo ha avuto un significato molto più profondo che mi lascerà un segno nel cuore.
Spero che qualcuno abbia condiviso tali emozioni con me.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che sono rimasto molto colpito anche dalla semplicità dell'abito da sposa di Meghan quasi a non voler distrarre nenche un po' l'attenzione e focalizzare tutto sul suo sorriso di infinita bellezza che ti entra dentro e fa vibrare le emozioni.

 

Harry è profondamente innamorato di Meghan.

Tutti siamo innamorati di Meghan.

post-3564-0-43952400-1526740528_thumb.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro elemento chiave dell'eccezionalità di questa cerimonia è la solissima e piangente madre di Meghan.

Catapultata in un ambiente che non è il suo a vivere quelle forti emozioni nella più assoluta solitudine, senza un parente, un amico o un conoscente con cui vivere insieme quei momenti.

 

Le immagini di lei piangente mi hanno provocato un velo di tristezza ma anche di speranza.

Anche per noi diseredati c'è posto nell'olimpo della nobiltà e lei in quei momenti ci ha in un certo senso rappresentati tutti come fossimo idealmente a Windsor insieme a lei.

post-3564-0-91364200-1526742270_thumb.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola nota a margine: il fantastico sermone del Reverendo Curry è stato svolto con l'ausilio di un iPad.

Altro piccolo elemento "rivoluzionario" e anticonformista di questa cerimonia che a me non può che far piacere.

post-3564-0-51952300-1526743313_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come disse lu poro Purinum

 

Ce semo scopati di peggio !

In settimana l'ho detto a tutti quelli che se so' lanciati contro la Moric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In settimana l'ho detto a tutti quelli che se so' lanciati contro la Moric.

Eh vabbè aspetta....allora mo ce inculamo pure il ken umano perché ce semo inculati de peggio😂

 

Premessa doverosa, io sono un fan della Moric da sempre e non ho particolari problemi co quelle che se rifanno qualcosa (nei limiti della decenza)

 

Laltra sera era orripilante cristo....va pure detto che non credo stia manco benissimo de capoccia (vojo di è una che ha fatto un figlio co corona) ma mo è peggiorata

 

Ma mo non me venite a di che se quella de ieri sera invece de chiamasse Nina Moric se chiamava Maria Rossi e la vedevate in fila le poste dicevate lo stesso

Un mostro cazzo pareva la vecchia de Dylan Dog che non mi ricordo come se chiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè aspetta....allora mo ce inculamo pure il ken umano perché ce semo inculati de peggio😂

 

Premessa doverosa, io sono un fan della Moric da sempre e non ho particolari problemi co quelle che se rifanno qualcosa (nei limiti della decenza)

 

Laltra sera era orripilante cristo....va pure detto che non credo stia manco benissimo de capoccia (vojo di è una che ha fatto un figlio co corona) ma mo è peggiorata

 

Ma mo non me venite a di che se quella de ieri sera invece de chiamasse Nina Moric se chiamava Maria Rossi e la vedevate in fila le poste dicevate lo stesso

Un mostro cazzo pareva la vecchia de Dylan Dog che non mi ricordo come se chiama

I problemi mentali sono una cosa positiva: magari me ce casca sul serio. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma facessero un vomito tutti...sti pagliacci.

"inglesi : gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi s'accoltellava già un Giulio Cesare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi l’hanno chiamato the Royal Wedding, ma per fa Re questo deve prima schiattà la vecchia, poi il carciofone che stava con Lady Diana, poi un paio di sorelle del carciofone, poi qualche figlio delle sorelle del carciofone, poi quello che ha sposato la sorella di Pippa.

Praticamente si giocavano i play off della serie C, altro che Royal Wedding

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi l’hanno chiamato the Royal Wedding, ma per fa Re questo deve prima schiattà la vecchia, poi il carciofone che stava con Lady Diana, poi un paio di sorelle del carciofone, poi qualche figlio delle sorelle del carciofone, poi quello che ha sposato la sorella di Pippa.

Praticamente si giocavano i play off della serie C, altro che Royal Wedding

e per questo matrimonio di serie c non si riusciva a trovare un telegiornale l'altro giorno, girando la7, raiuno, skytg24 e rainews stavano tutti in diretta a reti unificate lì per 8-10 minuti. Da quello che ho capito è finita come mi aspettavo (ha detto sì) quindi ho fatto bene a girare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per questo matrimonio di serie c non si riusciva a trovare un telegiornale l'altro giorno, girando la7, raiuno, skytg24 e rainews stavano tutti in diretta a reti unificate lì per 8-10 minuti. Da quello che ho capito è finita come mi aspettavo (ha detto sì) quindi ho fatto bene a girare.

Faje dì pure di no :D

Comunque io non sono né populista, nè moralista, nè pauperista e tendenzialmente odierei la demagogia.

Ma se pensi che hanno speso quaranta milioni (non mi ricordo se di euro o di sterline, ma poco cambia) per il matrimonio di due solenni imbecilli (legati al concetto di re, regina, principe, cosa che fa ridere i polli al solo pensiero considerato che saremmo nel terzo millennio), quando con quei soldi ci si sfamava mezza Africa, mi verrebbe voglia di bombardare l’Inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faje dì pure di no :D

Comunque io non sono né populista, nè moralista, nè pauperista e tendenzialmente odierei la demagogia.

Ma se pensi che hanno speso quaranta milioni (non mi ricordo se di euro o di sterline, ma poco cambia) per il matrimonio di due solenni imbecilli (legati al concetto di re, regina, principe, cosa che fa ridere i polli al solo pensiero considerato che saremmo nel terzo millennio), quando con quei soldi ci si sfamava mezza Africa, mi verrebbe voglia di bombardare lInghilterra.

Non hanno speso un cazzo.

40 milioni non sono nulla rispetto all'indotto che si crea quando l'immagine di un intero paese è sotto i riflettori mondiali.

Credo che il ritorno di immagine sia praticamente incalcolabile e non parlo dell'evento in sé ma di tutta la monarchia inglese che non è un costo ma un guadagno per gli inglesi.

 

È un po' lo stesso discorso per la Chiesa in Italia.

C'è chi crede che il Vaticano sia un costo.

Provate a pensare a Roma senza Papa...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno speso un cazzo.

40 milioni non sono nulla rispetto all'indotto che si crea quando l'immagine di un intero paese è sotto i riflettori mondiali.

Credo che il ritorno di immagine sia praticamente incalcolabile e non parlo dell'evento in sé ma di tutta la monarchia inglese che non è un costo ma un guadagno per gli inglesi.

 

È un po' lo stesso discorso per la Chiesa in Italia.

C'è chi crede che il Vaticano sia un costo.

Provate a pensare a Roma senza Papa...

Sinceramente, nonostante stimi abbastanza Callea, non avrei mai pensato che potesse avere così tanto ragione in una disfida con Bartolelli. L'idea è che quest'ultimo stia un po' trollando (se dice così, no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.