Vai al contenuto
otap

Chi non vorrebbe una vicina così?

Messaggi raccomandati

La cosa può far sorridere e dà adito a battute scherzose, ma essere molestati in piena notte mentre si dorme sia pur da una donna non è un'esperienza piacevole.

 

È una cosa che non auguro a nessuno.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho un vicino che è davvero un bel pezzo de ragazzo, e me lo farei volentieri.... Ma da qui a violentarlo, infilandomi nel suo letto mentre dorme, direi che ce ne passa... Altro che disturbo bipolare :lol:

che poi scusa, ma questo la porta de casa chiusa non ce l'aveva? se è potuta entrà lei, poteva entrà chiunque...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa può far sorridere e dà adito a battute scherzose, ma essere molestati in piena notte mentre si dorme sia pur da una donna non è un'esperienza piacevole.

 

È una cosa che non auguro a nessuno.

Scusa calle ' a te non ti piace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa può far sorridere e dà adito a battute scherzose, ma essere molestati in piena notte mentre si dorme sia pur da una donna non è un'esperienza piacevole.

 

È una cosa che non auguro a nessuno.

Quanto vorrei prova sto dispiacere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa calle ' a te non ti piace....

 

No, essere aggrediti in piena notte non è una bella cosa, nemmeno da una donna e nemmeno se poi vuole far sesso.

Quello lo faccio quando ho voglia io e non per costrizione.

 

Credimi non è una bella cosa soprattutto se si tratta di una donna di indole aggressiva per di più bipolare, e non scherzo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, essere aggrediti in piena notte non è una bella cosa, nemmeno da una donna e nemmeno se poi vuole far sesso.

Quello lo faccio quando ho voglia io e non per costrizione.

 

Credimi non è una bella cosa soprattutto se si tratta di una donna di indole aggressiva per di più bipolare, e non scherzo.

 

ahahahah il passato Calle' non molla mai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un mio amico capitò una cosa simile, durante un campo scuola di quelli tra parrocchie, una (un cesso di proporzioni bibliche) aprì il suo sacco a pelo e cominciò a "manipolarlo" ( :lol::lol: ) quando noi increduli gli chiedemmo come fosse andata la vicenda ci rispose : "S.....(che sarebbe lui) da frocio non ci passa !!" e li fu apoteosi di applausi e risate..... :lol::lol: :lol:

 

Giuro sulla veridicità del fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un mio amico capitò una cosa simile, durante un campo scuola di quelli tra parrocchie, una (un cesso di proporzioni bibliche) aprì il suo sacco a pelo e cominciò a "manipolarlo" ( :lol::lol: ) quando noi increduli gli chiedemmo come fosse andata la vicenda ci rispose : "S.....(che sarebbe lui) da frocio non ci passa !!" e li fu apoteosi di applausi e risate..... :lol::lol: :lol:

 

Giuro sulla veridicità del fatto.

Io me chiedo perché non me capitano pure a me ste cose!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.