Vai al contenuto
ctalam

Parchi per Bambini

Messaggi raccomandati

Oltre alla passeggiata e al parco che si trova in viale Trento dove si può portare i bambini a giocare? Ci sono altri piccoli parchi in giro per Terni e dintorni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro C., se vuoi far giocare i bimbi a Terni sono rimasti solo i centri commerciali, quelli sì molto graditi al comune. Quelli sì che sono belli grandi e puliti.

A noi che abitiamo nella regione verde d'Italia (una volta), i giardinetti non ci sono concessi.

 

In che zona abiti? Quello di Gabelletta (dietro casa mia) è nuovo, ma veramente piccolino. Quello di via delle Palme nuovo è un grosso campo di terra con in un angolo 2 altalene. Di sicuro non conviene fare diversi km rispetto al centro di Terni per 2 altalene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa , porti a gioca i tuoi o vai a rimorchià quelli degli altri ?

 

credo che la presenza dei primi sia necessaria per raggiugnere lo scopo con i secondi...

 

un pò come andà a picchia co un cagnolino che attira tante attenzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei giochi nuovi carini li hanno messi vicino alla chiesa di rocca san zenone.

riguardo il parco di viale trento vi consiglio un giro per tutto il parco delle grazie e qiundi partendo dalla zona bassa vicino via di vittorio/via piave (si scende anche dalla parte del centro geriatrico) dove c'è un parco con un pajo di altalene ma soprattutto un bel ruscelletto che piace tanto ai miei e poi anche la parte vecchia del parco che ha qualche gioco in più (un po malridotti a dire il vero) però è suggestivo perchè fatto di salite e discese.

sono un po trascurati rispetto al resto ma meritano una passeggiata invece di rimanere tre ore fermi ai giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro C., se vuoi far giocare i bimbi a Terni sono rimasti solo i centri commerciali, quelli sì molto graditi al comune. Quelli sì che sono belli grandi e puliti.

A noi che abitiamo nella regione verde d'Italia (una volta), i giardinetti non ci sono concessi.

 

In che zona abiti? Quello di Gabelletta (dietro casa mia) è nuovo, ma veramente piccolino. Quello di via delle Palme nuovo è un grosso campo di terra con in un angolo 2 altalene. Di sicuro non conviene fare diversi km rispetto al centro di Terni per 2 altalene.

scusa se ti contraddico ma di parchi con i giochi ce ne sono abbastanza e sparsi qua e la in un tutte le parti della città.

la maggior parte sono piccoli angoli o poco di più e quindi tali da non essere all'altezza di un viaggio apposta come chiedeva ctalam.

se vogliamo parlare dello stato in cui sono poi questi spazi, in parte è dato dall'incuria e dall'inciviltà di chi li frequenta e in parte è dato dalla scarsa manutenzione che viene fatta dal comune.

se poi se non ci (noi grandi) accontentiamo più di altalene e scivoli o di un prato dove correre..... il problema è nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabelletta via del Mulino è piccolino ma ancora ben tenuto, quello sotto via delle palme è un po' poverello di giochi anche se non è male. Io l'ho portato anche al parco a narni scalo dove ci sono bei di giochi e un bel prato verde dove si possono scatenare. la passeggiata è una fregatura se posso la evito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla passeggiata e al parco che si trova in viale Trento dove si può portare i bambini a giocare? Ci sono altri piccoli parchi in giro per Terni e dintorni???

hai smesso di fare tabelle? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.