Vai al contenuto
Andrea82

E il "fu"Fattore Liberati??? OGGI PROBLEMA LIBERATI.

Messaggi raccomandati

Salve Utentisili.

Apro questo topic xche qui la questione sconfitte casalinghe inizia ad essere preoccupante e per me tocca varie concause.

L'anno scorso 10 sconfitte casalinghe, record negativo di sempre.

Quest'anno gia stiamo a quota 4 sconfitte.

Tra l'altro molte di queste partite perse vengono perse in modo davvero incredibile.

Io vado semrpe a vedere la Ternana in casa anche dovessimo stare in 3 categoria, quindi a me cambia assai poco.

Ma qui la situazione sconfitte casalinghe è veramente assai anomala.

 

Siamo dentro il passaggio storico piu negativo di semrpe del rendimento del Libero Liberati.

La Ternana nelle ultime 2stagioni e mezzo calcistiche ha raccolto assai piu punti fuori casa che in casa anche con un certo distacco

 

IL LIBERATI E' SEMRPE STATO UN FORTINO, CAMPO CALDO.

LA TERNANA RACCOGLIEVA TANTISSIMO ANCHE QUANDO AVEVA SQUADRE SCARSE.

SARA' UNA COINCIDENZA MA DA QUANDO SIAMO POCHISSIMI AL LIBERATI E NON RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UN BUON TIFO, LA TERNANA IN CASA HA UN RENDIMENTO DA FILM HORROR.

 

Non loso, capita di assistere a partite con pochissimi spettatori, tifo nullo, non si riesce ad infuocare mai il Liberati.

Non c'è quella miccia che il pubblico Ternano accendeva semrpe e cmq....a volte sembra tutto molto Anestetizzato.

 

Non saprei dire i xche , ci sono tante concause, ma si sta ormai delineando un vero e proprio....

 

PROBLEMA LIBERATI.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che ormai t'è rimasta solo la scusante del problema parcheggi attorno al foro boario.

dopo non ti resta che pigliattela col problema reale dal 2004 a oggi.

dajie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che ormai t'è rimasta solo la scusante del problema parcheggi attorno al foro boario.

dopo non ti resta che pigliattela col problema reale dal 2004 a oggi.

dajie

Tosculu, tu sei ossessionato dai Longarini...

Io cerco di stare nel merito delel questioni.

 

Dovresti avere tale rendimento anche in trasferta...dovresti retrocedere e fare schifo.

Invece il problema esiste e persiste solo in casa.....

CI SARA' UN PROBLEMA O DEI PROBLEMI??

Mi pare evidente che la risposta è si...si crca di capire secondo gli utenti qualisono sti problemi....

 

Come al solito tui stai dentro una crociata e porti avanti questa cosa, io no, sono libero e non sto conducendo crociate.

Cerco di analizzare le questioni calcistiche e sportive.

Serenamente....

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Utentisili.

Apro questo topic xche qui la questione sconfitte casalinghe inizia ad essere preoccupante e per me tocca varie concause.

L'anno scorso 10 sconfitte casalinghe, record negativo di sempre.

Quest'anno gia stiamo a quota 4 sconfitte.

Tra l'altro molte di queste partite perse vengono perse in modo davvero incredibile.

Io vado semrpe a vedere la Ternana in casa anche dovessimo stare in 3 categoria, quindi a me cambia assai poco.

Ma qui la situazione sconfitte casalinghe è veramente assai anomala.

 

Siamo dentro il passaggio storico piu negativo di semrpe del rendimento del Libero Liberati.

La Ternana nelle ultime 2stagioni e mezzo calcistiche ha raccolto assai piu punti fuori casa che in casa anche con un certo distacco

 

IL LIBERATI E' SEMRPE STATO UN FORTINO, CAMPO CALDO.

LA TERNANA RACCOGLIEVA TANTISSIMO ANCHE QUANDO AVEVA SQUADRE SCARSE.

SARA' UNA COINCIDENZA MA DA QUANDO SIAMO POCHISSIMI AL LIBERATI E NON RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UN BUON TIFO, LA TERNANA IN CASA HA UN RENDIMENTO DA FILM HORROR.

 

Non loso, capita di assistere a partite con pochissimi spettatori, tifo nullo, non si riesce ad infuocare mai il Liberati.

Non c'è quella miccia che il pubblico Ternano accendeva semrpe e cmq....a volte sembra tutto molto Anestetizzato.

 

Non saprei dire i xche , ci sono tante concause, ma si sta ormai delineando un vero e proprio....

 

PROBLEMA LIBERATI.

 

 

Ma vattelappijanculo va'

 

Senza offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosculu, tu sei ossessionato dai Longarini...

Io cerco di stare nel merito delel questioni.

 

Dovresti avere tale rendimento anche in trasferta...dovresti retrocedere e fare schifo.

Invece il problema esiste e persiste solo in casa.....

CI SARA' UN PROBLEMA O DEI PROBLEMI??

Mi pare evidente che la risposta è si...si crca di capire secondo gli utenti qualisono sti problemi....

 

Come al solito tui stai dentro una crociata e porti avanti questa cosa, io no, sono libero e non sto conducendo crociate.

Cerco di analizzare le questioni calcistiche e sportive.

Serenamente....

non sai quello che scrivi.

e per questo, come papa giovanni xxlll ti perdono.

e stasera quando vai a casa fai una carezza ai tuoi bambini e digli questa è la carezza di tosculu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io annoto da tifoso semplicemente che c'è un PROBLEMA LIBERATI.Punto.

E da tifoso cerco anche di capire i perche stiamo vivendo la fase storica di risultati negativi peggiori della Ternana Calcio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa devi fare la partita e non si bono

Ecco questo è un elemento calcistico sicuramente vero.

I Fatti ci dicono che abbiamo squadre che hanno difficoltà ad impostare il loro gioco.

 

Problema dei giocatori??

o Degli allenatori???

Eppure si susseguono diversi mister e in casa sempre questo trend c'è....

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non caghiamo il cazzo ai tifosi dai. Non mi Pare Il caso vista la situazione.

 

 

Abbiamo perso in Casa pure quando eravamo 11mila. Punto.

 

Non è assolutamente un topic contro i tifosi, xche sono tifoso anche io se permetti.

Il punto era proprio tutto un altro...o tanti altri...

cercare di capire veramente xche stiamo cosi in difficoltà in casa...

Un rendimento troppo negativo...

Il peggiore della Storia della Ternana Calcio.

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io annoto da tifoso semplicemente che c'è un PROBLEMA LIBERATI.Punto.

E da tifoso cerco anche di capire i perche stiamo vivendo la fase storica di risultati negativi peggiori della Ternana Calcio.

in campo ci vanno i giocatori.

siccome mi pare che a terni tutto c'è meno che pressioni esterne, fatte du conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campo ci vanno i giocatori.

siccome mi pare che a terni tutto c'è meno che pressioni esterne, fatte du conti

Infatti sono d'accordo.

Si cercava serenamente di capire do stanno i problemi.

Xche cosi la situazione con queste sconfitte non è molto gestibile.

Se tu in casa perdi di media 10 partite l'anno, il tuo unico obiettivo può essere la salvezza.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che ormai t'è rimasta solo la scusante del problema parcheggi attorno al foro boario.

dopo non ti resta che pigliattela col problema reale dal 2004 a oggi.

dajie

non sai quello che scrivi.

e per questo, come papa giovanni xxlll ti perdono.

e stasera quando vai a casa fai una carezza ai tuoi bambini e digli questa è la carezza di tosculu :lol:

in campo ci vanno i giocatori.

siccome mi pare che a terni tutto c'è meno che pressioni esterne, fatte du conti

Andrea, sei sicuramente un ragazzo simpaticissimo e perbene, ma non posso non dare ragione a Tosculu.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea, sei sicuramente un ragazzo simpaticissimo e perbene, ma non posso non dare ragione a Tosculu.

Anche tu quando stasera tornerai porta la carezza di tosculu ai tuoi ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Utentisili.

Apro questo topic xche qui la questione sconfitte casalinghe inizia ad essere preoccupante e per me tocca varie concause.

L'anno scorso 10 sconfitte casalinghe, record negativo di sempre.

Quest'anno gia stiamo a quota 4 sconfitte.

Tra l'altro molte di queste partite perse vengono perse in modo davvero incredibile.

Io vado semrpe a vedere la Ternana in casa anche dovessimo stare in 3 categoria, quindi a me cambia assai poco.

Ma qui la situazione sconfitte casalinghe è veramente assai anomala.

 

Siamo dentro il passaggio storico piu negativo di semrpe del rendimento del Libero Liberati.

La Ternana nelle ultime 2stagioni e mezzo calcistiche ha raccolto assai piu punti fuori casa che in casa anche con un certo distacco

 

IL LIBERATI E' SEMRPE STATO UN FORTINO, CAMPO CALDO.

LA TERNANA RACCOGLIEVA TANTISSIMO ANCHE QUANDO AVEVA SQUADRE SCARSE.

SARA' UNA COINCIDENZA MA DA QUANDO SIAMO POCHISSIMI AL LIBERATI E NON RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UN BUON TIFO, LA TERNANA IN CASA HA UN RENDIMENTO DA FILM HORROR.

 

Non loso, capita di assistere a partite con pochissimi spettatori, tifo nullo, non si riesce ad infuocare mai il Liberati.

Non c'è quella miccia che il pubblico Ternano accendeva semrpe e cmq....a volte sembra tutto molto Anestetizzato.

 

Non saprei dire i xche , ci sono tante concause, ma si sta ormai delineando un vero e proprio....

 

PROBLEMA LIBERATI.

Ah ecco perché perdono...è colpa nostra che non annamo a lo stadio.....

Continua così che vai forte. Dopo lo sputtanamento nella sezione politica, che giustamente non frequenti più perché te ne cechi, tra non molto riuscirai a sparire (finalmente) anche da qui....

Dopo te resta "fuori da forum" e "compro,vendo e scambio"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco perché perdono...è colpa nostra che non annamo a lo stadio.....

Continua così che vai forte. Dopo lo sputtanamento nella sezione politica, che giustamente non frequenti più perché te ne cechi, tra non molto riuscirai a sparire (finalmente) anche da qui....

Dopo te resta "fuori da forum" e "compro,vendo e scambio"

Ma gurda ti sbagli alla grande.

Il fatto che in casa siamo 4 gatti e ci sta un silenzio surreale secondo me conta eccome se conta.

Sulla sezione politica non scrivo da molti anni xche avendo poi avuto degli incarichi politici anche seri non credo fosse il caso di scrivere su un forum.

Che spesso degenera in caos.

 

Bevete un po de amaro Simoncello stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco perché perdono...è colpa nostra che non annamo a lo stadio.....

Continua così che vai forte. Dopo lo sputtanamento nella sezione politica, che giustamente non frequenti più perché te ne cechi, tra non molto riuscirai a sparire (finalmente) anche da qui....

Dopo te resta "fuori da forum" e "compro,vendo e scambio"

Ma poi non avevo letto, sputtanato de che... :lol: :lol: :lol:

A distanza de 5 6 anni da certi topic dovresti stare in silenzio su certe dinamiche per un secolo.

Ma non andiamo off topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In trasferta aspettano che gli altri facciano la partita e poi provi a dire la tua col contropiede..

In casa non sai come muoverti e prendi li schiaffi da tutti

squadra da media classifica di lega pro quella attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non avevo letto, sputtanato de che... :lol: :lol: :lol:

A distanza de 5 6 anni da certi topic dovresti stare in silenzio su certe dinamiche per un secolo.

Ma non andiamo off topic....

Ossequi . A te e Simoncello tuo caro. Auguri e figli maschi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema Liberati è che fa schifo, ma fanno schifo uguale i campi di : Brescia, Lanciano, Livorno, Ascoli, Latina...Altri fanno meno schifo perchè almeno non hanno la pista di atletica, sono minuscoli ma non li riempiono lo stesso, perchè ci vanno 4 gatti, che cmq si fanno sentire un pò per la vicinanza del campo: Vercelli, Chiavari (guarda un pò..), Crotone quando va male...Siccome nessuno avrà voglia, forza e denari per rifare uno stadio in questa conca desolata, sarà il caso che impostiamo le partite in casa in maniera più decente, non solo lanci e contropiede e possibilmente non sbracarsi al primo soffio di vento contrario

 

I tifosi che ancora hanno il coraggio di andare al Liberati sono da elogiare e tenersi stretti, ma d'ora in poi sarà difficile pure questo, io pur non vivendo aterni mè sò ingoiato gli scempi con pg ed avellino in 7 giorni e mi basta per un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che il problema più serio siano i parcheggi, veramente troppo pochi e scomodi, tra l'altro aggiungerei anche le balaustre dei livelli superiori. Queste sono le colpe principali, meditate gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.