Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

MERDUGIA - TERNANA IN TV A TERNI, DOVE SI POTRÀ VEDERE?

Messaggi raccomandati

su sky borgo, ce sta la promozione domani alla coop, abbonamento a 19 € più tessera del pd. non te la poi perde, è tutto quello che sognavi da na vita

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky borgo, ce sta la promozione domani alla coop, abbonamento a 19 € più tessera del pd. non te la poi perde, è tutto quello che sognavi da na vita

Vai a cacare: tu, SKYFO, la COOPPE, la tessera de lu PD e li gumbagni.

:D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a cacare: tu, SKYFO, la COOPPE, la tessera de lu PD e li gumbagni.

:D :D :D :D :D

E se compri pure lu cimena e no solo il calcio te donnu pure l'abbonamentu a lu cazzaro dell'Umbria, capitu fiju? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da rolando, se vuoiun bar con meno caos al caffè viennese quello de fronte alla Coop...scraccaglie lu parcheggio copertoalla cooppe

Graziole fiju. :) Solo che lì me distrarrei co' le femminelle. :) Lo so che non è lu kicce barre, ma me pare de ave' visto femminelle "interessanti" anche lì. :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è il kitch e sta dall'altra parte della piazzetta nonce provà :lol:

Si, lo so, avevo già corretto. Però anche li c'ago visto femminelle 'na vorda. Non ce stonno più? :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobelloooooooo direbbe che LI SOLITI Avrebbero intasato lu server a parti inverse :-D

Brau.... te scordi sempre de aggiunge "de tutti li multiiversi", però. Ma che modo è???!!!

:D :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!

 

 

RESISTENZA BORGO!!!

 

:D :D :D :D :D

 

Lo vedi che la Resistenza è bella compagno Borgobelloooo!!!!! ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo i miei amici di solito vanno in un posto che si chiama vegas me pare, sta in zona tulipano se non ho capito male. Io non ce so mai andato ma loro ce vanno spesso.

 

Per rimane in zona tua non so se tipo alla fenice, c'hanno sempre la bandiera de fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo i miei amici di solito vanno in un posto che si chiama vegas me pare, sta in zona tulipano se non ho capito male. Io non ce so mai andato ma loro ce vanno spesso.

 

Per rimane in zona tua non so se tipo alla fenice, c'hanno sempre la bandiera de fori.

Anche all'Ambassador.mgraziole fiju. :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne mancassero de posti per vede la ternana sia in casa che in trasferta.

Qualcuno di voi ha scritto il viennese, poi vicino c'e il bar " il cantiere" e poi si puo vedere la ternana in tutte le agenzie di scommesse

Match point a piazza dalmazia duetro il bar la fenice

Alla snai della polymer

Alla gamenet di via farini e borgo rivo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.