Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Rigore! E che rigore...

Messaggi raccomandati

Irregolare perche in due o tre stanno dentro l area prima che il pallone venga toccato....Ma l idea è geniale

beh ma a parte i due o tre , al momento del passaggio dentro l'area ci sta quello che ha segnato... mi pare un pò troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due o tre giocatori ho considerato pure lui

mi sa che in asia ogni tanto sti numeri sui rigori dice che li fanno (quello di cui non sono sicuro però è se lui può fare la rincorsa dentro la lunetta dell'area del rigore... non è interdetta anche quella zona?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che in asia ogni tanto sti numeri sui rigori dice che li fanno (quello di cui non sono sicuro però è se lui può fare la rincorsa dentro la lunetta dell'area del rigore... non è interdetta anche quella zona?)

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che in asia ogni tanto sti numeri sui rigori dice che li fanno (quello di cui non sono sicuro però è se lui può fare la rincorsa dentro la lunetta dell'area del rigore... non è interdetta anche quella zona?)

no...la lunetta fa parte dell'area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lunetta delimita i 9,15 m dal dischetto, quindi a logica sono gli avversari che non potrebbero stare all'interno per via della distanza. È una mia idea potrebbe quindi essere una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo postato il video perché trovo geniale l'idea....... Riuscimo a smonta' tutto.... Se annamo a Parigi co na 17 smontamo pure la. Torre eiffel

l'idea è buona...ma chi calcia dovrebbe partire in modo da non trovarsi in posizione irregolare...

 

anni fa l'arsenal ha sbagliato un rigore del genere con PIRES...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una roba del genere, per dire, al fantacalcio come viene gestita (in caso di gol regolare)?

 

(pare solo +1 per l'assist, come giusto)

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo postato il video perché trovo geniale l'idea....... Riuscimo a smonta' tutto.... Se annamo a Parigi co na 17 smontamo pure la. Torre eiffel

Sti giorni c'è una vis polemica che mette paura...so posti una foto nuda della modella brasiliana (quella tanto bbona che sta con quello che gioca a football) sta sicuro che c'è chi se mette a fa i distinguo..sarà l'effetto derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una roba del genere, per dire, al fantacalcio come viene gestita (in caso di gol regolare)?

 

(pare solo +1 per l'assist, come giusto)

E -3 per il rigore sbajato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E -3 per il rigore sbajato

pare di no (almeno, ho trovato un forum dove diceva che in qualche forma ufficiale - tipo di un fantacalcio di gazzetta o simili suppongo - era stabilito che il -3 non va conteggiato)

che a me in effetti pare pure giusto, se ho deciso dall'inizio di passare se proprio si vuole conteggiare il rigore sbagliato a qualcuno a tutti i costi sarebbe da assegnare a chi ha tirato (e solo se il passaggio è sbagliato a quello che passa)

 

comunque non ho minimamente approfondito la ricerca, potrei benissimo essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, mi ricordavo sto rigore :)

Cappuccì, si arrivato un po' tardi :lol:

 

Salva sto topic, posta le foto di sta modella brasiliana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.