Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Modena - Ternana

Messaggi raccomandati

Nessuno squalificato nelle file rossoverdi (solo Zito è entrato in diffida).

Situazione infortunati stabile con Lauro fuori probabilmente fino a fine stagione o giù di lì e Gavazzi fermo per un virus intestinale ma ovviamente recuperabile per Venerdì.

 

Per il Modena nessuno squalificato, lascio la parola al più informato Scoppea per le eventuali defezioni per infortunio.

 

Affrontiamo la squadra più in forma del campionato dopo il palermo (è seconda con 27 punti insieme al Latina nella classifica del girone di ritorno), quindi occhio che sarà una partita molto dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modena aderisce al porta un amico pianteremo un albero.

mortacci della lega, con l'unica squadra che aderisce all'iniziativa ci fa giocare venerdì alle 18.

avete rotto il cazzo...per una volta che si poteva andare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 4-4-2 del Modena dovrebbe rientrare dal 1' Gozzi squalificato contro il Carpi. L'unico out del derby era Mangni cioè il ragazzetto che ci ha segnato all'andata ma ora parte dalla panchina dato che novellino gioca co Baba-Granoche. Dunque davanti a Pinsoglio (uno dei migliori portieri di questa serie b), Gozzi o Cionek, Marzorati, Zoboli e Garofalo, Molina e Rizzo a centrocampo sulle fasce entrambi molto pericolosi, Bianchi e Signori o Salifu in mediana (il primo del presunto ballottaggio è reduce da un lungo infortunio ed è il titolare solo che non ha giocato fin qui causa infortunio) Babacar e Granoche davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno squalificato nelle file rossoverdi (solo Zito è entrato in diffida).

Situazione infortunati stabile con Lauro fuori probabilmente fino a fine stagione o giù di lì e Gavazzi fermo per un virus intestinale ma ovviamente recuperabile per Venerdì.

 

Per il Modena nessuno squalificato, lascio la parola al più informato Scoppea per le eventuali defezioni per infortunio.

 

Affrontiamo la squadra più in forma del campionato dopo il palermo (è seconda con 27 punti insieme al Latina nella classifica del girone di ritorno), quindi occhio che sarà una partita molto dura.

nessuno t'ha chiesto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa a aprì il topic live sul forum del modena, cucì vincemo sicuro.

io penso ad apri..tte chiccosandro !!!! Stay tuned

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una partita alla nostra portata. Si possono portare a casa i tre punti senza tante grattate de cojoni.

2 Fisso a tutta callara.

sei passato all'Unieuro? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno provasse a presentasse la li botteghini del braglia senza tdf e chiedesse un biglietto per la tribuna... Da residente a Terni, quante probabilità avrebbe de entra'? Rischia qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno provasse a presentasse la li botteghini del braglia senza tdf e chiedesse un biglietto per la tribuna... Da residente a Terni, quante probabilità avrebbe de entra'? Rischia qualcosa?

per una volta che c'è il porta un amico, fossi in te eviterei inutili complicazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il modena non è quello del girone di andata, è migliorato molto.

anche noi direi che non siamo piu' quelli dell'andata.

Non lo so tomas io reputo il modena una di quelle squadre che sta li un pò per caso o meglio per un campionato un pò cosi'....

poi magari ce fanno tre pere e tutti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche noi direi che non siamo piu' quelli dell'andata.

Non lo so tomas io reputo il modena una di quelle squadre che sta li un pò per caso o meglio per un campionato un pò cosi'....

poi magari ce fanno tre pere e tutti a casa.

dici?

è una squadra che non conosco, né ho mai visto giocare. mi limito soltanto a dire che hanno il miglior attacco del campionato insieme al palermo (52 gol fatti) e in casa sono particolarmente prolifici (34 gol). poi hanno blablacar che ne ha fatti 17.

per darti la misura, il nostro attacco, che comunque è buono, ha 44 gol all'attivo.

anche dall'analisi che ha fatto scoppea non mi sembrano così scarsi.

spero che tu abbia ragione...anche se ce faranno li bozzi, vedrai.

è sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici?

è una squadra che non conosco, né ho mai visto giocare. mi limito soltanto a dire che hanno il miglior attacco del campionato insieme al palermo (52 gol fatti) e in casa sono particolarmente prolifici (34 gol). poi hanno blablacar che ne ha fatti 17.

per darti la misura, il nostro attacco, che comunque è buono, ha 44 gol all'attivo.

anche dall'analisi che ha fatto scoppea non mi sembrano così scarsi.

spero che tu abbia ragione...anche se ce faranno li bozzi, vedrai.

è sicro.

se me servisse un passaggio per Modena pensi che posso chiederlo a blablacar?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una volta che c'è il porta un amico, fossi in te eviterei inutili complicazioni...

Il fatto è che io dovrei proprio andare in tribuna con due amici modenesi e quindi chiedevo se qualcuno quest'anno ha fatto il biglietto per una qualche tribuna e da lì ha visto la partita, senza problemi pur essendo residente a TR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che io dovrei proprio andare in tribuna con due amici modenesi e quindi chiedevo se qualcuno quest'anno ha fatto il biglietto per una qualche tribuna e da lì ha visto la partita, senza problemi pur essendo residente a TR

Chiedi sul topic di Camplone! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modena costruito bene con pochi spiccioli dal gatto Cannella e dalla volpe Caliendo,sistemata a gennaio con Marzorati ex sassuolo insieme a Bianchi e al diablo Granoche rilanciato alla grande insieme a pantera Babacar dopo un paio di anni bui,giovani in vetrina come Molina che tornerà alla base atalanta,rizzo,salifu e pinsoglio che veniva da una retrocessione,insomma un bell'esempio di sana gestione e di competenza calcistica,complimenti

I risultati sono un girone di ritorno fatto in corsa con tanti punti conquistati e tanti goal segnati,un giusto mix tra giovani interessanti,come appunto quelli citati,e gente esperta di categoria come gozzi,zoboli,signori,garofalo,bianchi e mazzarani che però al momento è il grande escluso perché non trova spazio nel 4 4 2 classico di novellino,lui che è un trequartista,ex di mister tesser

Quindi partita difficile contro una squadra in forma,bisognerà non concedere spazio al balotelli di serie B e limitarli nelle fasce dove spingono molto,di contro bisognerà sfruttare gli spazi che lasceranno visto che in difesa non sono dei fulmini di guerra,partita aperta,giochiamo con la stessa determiazione mostrata contro il pescara poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche noi direi che non siamo piu' quelli dell'andata.

Non lo so tomas io reputo il modena una di quelle squadre che sta li un pò per caso o meglio per un campionato un pò cosi'....

poi magari ce fanno tre pere e tutti a casa.

Non ho visto partite del modena a parte quella con noi, quindi non posso che fare un'analisi basata sui numeri, che parlano di una squadra molto in forma (non perde da 9 giornate) e che non ha mai perso in casa nel girone di ritorno. Quindi siamo spacciati, mi sembra evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto partite del modena a parte quella con noi, quindi non posso che fare un'analisi basata sui numeri, che parlano di una squadra molto in forma (non perde da 9 giornate) e che non ha mai perso in casa nel girone di ritorno. Quindi siamo spacciati, mi sembra evidente.

siamo spacciati perchè il Modena gioca bene e non è lì a caso. Comunque è il terzo anno consecutivo di B che hanno un calo a metà girone di ritorno per poi ripigliarsi alla grande in primavera, stavolta però hanno cominciato prima ad infilare punti e quindi si ritrovano ancora più su in classifica rispetto ai due precedenti, dunque siamo spacciati :( ah siamo spacciati pure perchè ha ricominciato a segnare granoche, uno che gli ultimi sette anni massimo ha fatto altrettanti gol.... :(

quando l'abbiamo affrontata all'andata aveva subito la mazzata del derby, invece di approfittare come spesso ci è capitato all'andata purtroppo non siamo andati oltre l'1-1, dal derby di andata è cominciato il loro periodo no, poi nel 2014 hanno cambiato marcia

Infine giocamo co l'attacco più prolifico del campionato insieme al Palermo (52 gol fatti).... :(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me servisse un passaggio per Modena pensi che posso chiederlo a blablacar?

 

non so se te conviene

 

blablacar è uno che chiacchiera chiacchiera ma non conclude mai un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che io dovrei proprio andare in tribuna con due amici modenesi e quindi chiedevo se qualcuno quest'anno ha fatto il biglietto per una qualche tribuna e da lì ha visto la partita, senza problemi pur essendo residente a TR

 

 

mia cognata a Cesena. è andata ai distinti e non gli hanno detto niente. l'impedimento di solito è solo per il settore ospiti a meno che non ci siano motivi particolari ( ma modena-ternana, a meno che non è successo qualcosa che non so, non dovrebbe essere considerata a rischio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.