Vai al contenuto
Lu Cecco

In DIOP we believe!

Messaggi raccomandati

Siamo neri come te, o DIOPPE, o DIOPPE.

Siamo neri come te, o DIOPPE, o DIOPPE.

Siamo neri come te, o DIOPPE, o DIOPPE.

 

:fumo::fumo::fumo:

 

ENTUSIASMO!!!

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo neri come te, Dioppe Dioppe

 

Semo neri come te, forza Dioppe alè

 

Forza Dioppe alè, forza Dioppe alè,

 

Semo neri come te, forza Dioppe alè

 

 

(così la metrica è perfetta)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Augù, per favore. Vorremmo tutti ben altri giocatori, ma questi c'abbiamo. E allora o mollamo tutto e aspettamo la fine del campionato oppure cercamo de sostenè sta squadra senza roppe i cojoni su tutto e tutti.

Se oltre alle incazzature per colpa de una società patetica ce dovemo anche mette (come l'anno scorso) la rottura de cojoni de sto scetticismo continuo condito col disfattismo da menagrami, allora lasciamo perde in principio, pijamoce un anno sabbatico e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon giocatore con prospettive interessanti. Bravo nello stretto e dotato di buona corsa deve ancora crescere, e pure parecchio, dal punto di vista tattico. Inserito in una buona squadra fa la sua figura...inserito in una squadra mediocre non può fare la differenza. In futuro magari si, tanto che sarebbe stata precisa volontà di Ventura mandarlo a farsi le ossa in una situazione non facile. Si sa che il tecnico del Torino (un certo Giampiero Ventura) ha stima di questo giocatore e questa stagione sarà per lui fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si puo' evitare in nessun modo di fare cori che giocano sul colore della pelle ogni volta che un giocatore nero viene a giocare a Terni?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si puo' evitare in nessun modo di fare cori che giocano sul colore della pelle ogni volta che un giocatore nero viene a giocare a Terni?

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon giocatore con prospettive interessanti. Bravo nello stretto e dotato di buona corsa deve ancora crescere, e pure parecchio, dal punto di vista tattico. Inserito in una buona squadra fa la sua figura...inserito in una squadra mediocre non può fare la differenza. In futuro magari si, tanto che sarebbe stata precisa volontà di Ventura mandarlo a farsi le ossa in una situazione non facile. Si sa che il tecnico del Torino (un certo Giampiero Ventura) ha stima di questo giocatore e questa stagione sarà per lui fondamentale

 

lo voleva anche il Messina

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:teach::teach::teach::teach:

 

we trust = avere fiducia

 

we believe = credere

giusto per cazzeggiare

 

il titolo del topic riprende liberamente il motto ufficiale degli USA "in god we trust" (abbiamo fede in dio). Questo lo si capisce dalla forma solenne usata nel titolo semplicemente sostituendo God con Dio(p), forma non di uso comune nella lingua inglese, ma appunto usata solo per il motto. Invece in inglese comune se volessi dire "crediamo in dio(p)" avresti dovuto scrivere we believe in god (diop). Tutto qua

 

:lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto una ventina di minuti in cui non l'ha mai vista, e quelle che ha visto le ha sbagliate. Poi ha fatto un paio di bei numeri, un sombrero sulla fascia e il gol in mischia. Onestamente non so proprio riuscito a capì che tipo di giocatore sia, ma pensare di affidargli le chiavi dell'attacco mi pare leggermente suicida. Poi se esplode e fa 20 gol siamo tutti felici, ma a priori mi pare un'eventualità piuttosto remota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto una ventina di minuti in cui non l'ha mai vista, e quelle che ha visto le ha sbagliate. Poi ha fatto un paio di bei numeri, un sombrero sulla fascia e il gol in mischia. Onestamente non so proprio riuscito a capì che tipo di giocatore sia, ma pensare di affidargli le chiavi dell'attacco mi pare leggermente suicida. Poi se esplode e fa 20 gol siamo tutti felici, ma a priori mi pare un'eventualità piuttosto remota.

non l'ho vista, quindi mi fido di quello che dici.

in ogni caso, come ho scritto altrove, il problema maggiore di questa squadra sarebbe stato l'attacco anche con Antenucci.

Figuriamoci senza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per cazzeggiare

 

il titolo del topic riprende liberamente il motto ufficiale degli USA "in god we trust" (abbiamo fede in dio). Questo lo si capisce dalla forma solenne usata nel titolo semplicemente sostituendo God con Dio(p), forma non di uso comune nella lingua inglese, ma appunto usata solo per il motto. Invece in inglese comune se volessi dire "crediamo in dio(p)" avresti dovuto scrivere we believe in god (diop). Tutto qua

 

:lhlh:

Sì ma io in DIOP non ci "ho fede", ci "credo"...

 

:lhlh::lhlh::lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.