Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

Biglietti premier league

Messaggi raccomandati

Salve giovani, a novembre mi recherò in quel di londra per un week end di piacere, ho iniziato a dare una spulciata sui vari siti per vedere se ci sono biglietti per le partite in quel week end, ho visto che c'è west ham - aston villa, tottenham - stoke e qpr - city....l'ultima sembra inavvicinabile, avete qualche consiglio\sito da darmi sulle modalità di acquisto?immagino che ai botteghini il giorno della partita sia praticamente inutile andare giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve giovani, a novembre mi recherò in quel di londra per un week end di piacere, ho iniziato a dare una spulciata sui vari siti per vedere se ci sono biglietti per le partite in quel week end, ho visto che c'è west ham - aston villa, tottenham - stoke e qpr - city....l'ultima sembra inavvicinabile, avete qualche consiglio\sito da darmi sulle modalità di acquisto?immagino che ai botteghini il giorno della partita sia praticamente inutile andare giusto?

Do cazzo vai a Londra va a Leeds....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da quello che so io costano un boato, e solitamente i posti esauriscono con larghissimo anticipo (quasi tutti abbonati o simili)

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve giovani, a novembre mi recherò in quel di londra per un week end di piacere, ho iniziato a dare una spulciata sui vari siti per vedere se ci sono biglietti per le partite in quel week end, ho visto che c'è west ham - aston villa, tottenham - stoke e qpr - city....l'ultima sembra inavvicinabile, avete qualche consiglio\sito da darmi sulle modalità di acquisto?immagino che ai botteghini il giorno della partita sia praticamente inutile andare giusto?

Te posso rimedià un bijetto per il Leeds :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a vedè che l'8 novembre c'è liverpool - chelsea.... ;) vedo quanto me spillano

 

Tramite il sito del club a Liverpool è dura. Devi fare prima di tutto la membership annuale (tipo sui 40 euro, mi pare), dopodichè guardare la data di pubblicazione dei biglietti e sperare che arrivino in "General sale" (improbabile per una partita di cartello, dovendo passare abbonati e quelli che hanno raggiunto un livello minimo di crediti con l'acquisto di biglietti per altre partite). A quel punto, se ti ha detto culo e alcuni biglietti vanno in gen.ad. devi stare al computer non appena la gen.ad. apre e sperare di essere tra i primi.

 

Per le partite di cartello è più semplice (e più costoso) farsi fare il pacchetto da un'agenzia specializzata (oppure lasciare lì 280 Euro a tickethub http://www.premiumtickethub.com/football-tickets-details.php?soccer_match=735)

 

Fossi in te mi orienterei su Londra. Ho amici che pur non vivendoci e andando solo in vacanza solo riusciti ad andare al Boleyn Ground per il West Ham. La partita con il Villa non è di cartello, e l'atmosfera Hammers è tra le migliori d'Inghilterra.

 

Sennò te ne vai a Elland Road a vedere Antenucci contro il Blackpool, quel fine settimana :D

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le squadre di Premier qua a Londra tutte richiedono la Membership! Io ho fatto quella del Chelsie ma con la Free Membership in pratica non ci fai nulla! I biglietti si, costano un boato! Che io sappia questa è l'unica via per acquistare i biglietti! Magari utenti più esperti di Londra ti sapranno dire meglio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 4/5 anni fa so stato a londra 5 gg e provai a prenderli

Giocavano in casa Chelsea Arsenal e west ham

West ham esauriti ( il 90% dei posti so occupati da abbonati )

per le altre due me li davano senza tessere e cazzi vari, ma solo in tribuna a 130 sterline per il Chelsea e 110 per l'Arsenal

Al camp nou ho pagato 25 euro , all'allianz 35 per capicce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 4/5 anni fa so stato a londra 5 gg e provai a prenderli

Giocavano in casa Chelsea Arsenal e west ham

West ham esauriti ( il 90% dei posti so occupati da abbonati )

per le altre due me li davano senza tessere e cazzi vari, ma solo in tribuna a 130 sterline per il Chelsea e 110 per l'Arsenal

Al camp nou ho pagato 25 euro , all'allianz 35 per capicce

E' molto difficile vedere un top team...io so riuscito a vede' una partita di FA cup Fulham Swindon Town....stadio esaurito 2.000 tifosi ospiti e atmosfera al Craven Cottage da brivido. Addirittura ero nella "curva" dei tifosi del Fulham dietro alla porta. era il 2 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A LONDRA C'È SOLO IL CLAPTON FC!

Te costa £6 e te porti le birre da casa (che negli altri stadi dubito pure che le vendano)

 

1604801_467909256676047_8327535087475198

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A LONDRA C'È SOLO IL CLAPTON FC!

Te costa £6 e te porti le birre da casa (che negli altri stadi dubito pure che le vendano)

 

1604801_467909256676047_8327535087475198

in che categoria gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.