SPORTING TERNI, SERIE D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )
| « Disc. precedente · Sport a Terni · Disc. successiva » | ![]() ![]() ![]() |
SPORTING TERNI, SERIE D
| otap |
5/9/2010, 17:07
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 11.651 Iscritto il: 6/11/2005 Utente Nr.: 2.411 |
Tosca, dimme al verità: quanto è forte il n.7 del Todi? Pero Nullo...
-------------------- Una cosa Lippi: li' non ci doveva stare Pepe, ci doveva stare Cassano. Straccia de scemo (Bartolelli alla fine di Slovacchia-Italia 3-2; il riassunto di un mondiale)
“Everyone can feel the pain, but not everybody can be a legend” (Jorge Lorenzo su Valentino Rossi) NESSUNO HA SEMPRE RAGIONE MEMBRO FONDATORE DELLA BRIGATA FANTANTONIO!!! ME PIACE GIUSY FERRERI IN TUTTI I SENSI... E ALLORA? "La senti? È la stampa bellezza...E tu non ci puoi fare proprio niente". C’è che ti piace farti bella con il trucco della sera uscire tutti insieme fare un giro in discoteca c’è che sei la protagonista quando scendi tu in pista tutti ti guardano ti mangerebbero che se io fossi il tuo ragazzo sarei geloso come un pazzo ti legherei stretta a me, ti legherei insieme a me io che vorrei averti mia nonostante penso “è solo fantasia” E non so come fare dovrei inventare un motivo una scusa per portarti via con me e chissà quante notti e quante albe passeranno prima di averti tutta mia ma l’amore non ha tempo è l’amore che ci porta via con sé (S.Z.) |
|
Link :
|
|
| toscanu |
5/9/2010, 17:24
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12.852 Iscritto il: 19/9/2003 Utente Nr.: 790 |
QUOTE(otap @ 5/9/2010, 18:07) parecchio. io credo che se ci fosse gente con un po di osservatori competenti in giro, una società professionistica umbra potrebbe fare un campionato più che dignitoso attingendo dalla serie d. oggi ho visto gesuele, bagnato, pero nullo e un centrale del todi all'altezza della situazione. per rispondere a edoardo. il pareggio è stato giusto, anche se per 20 minuti del secondo tempo il todi sembrava dovesse capitolare da un momento all'altro. lo sporting è una discreta squadra, ma dietro ha un paio di giocatori assolutamente non all'altezza (mancava scappito). |
|
Link :
|
|
| EDOARDO90 |
5/9/2010, 19:14
|
![]() Magazziniere ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 455 Iscritto il: 5/12/2006 Utente Nr.: 3.262 |
QUOTE(toscanu @ 5/9/2010, 18:24) QUOTE(otap @ 5/9/2010, 18:07) parecchio. io credo che se ci fosse gente con un po di osservatori competenti in giro, una società professionistica umbra potrebbe fare un campionato più che dignitoso attingendo dalla serie d. oggi ho visto gesuele, bagnato, pero nullo e un centrale del todi all'altezza della situazione. per rispondere a edoardo. il pareggio è stato giusto, anche se per 20 minuti del secondo tempo il todi sembrava dovesse capitolare da un momento all'altro. lo sporting è una discreta squadra, ma dietro ha un paio di giocatori assolutamente non all'altezza (mancava scappito). grazie mille Toscanu, gentilissimo. -------------------- Ci fate capire quanto forte sia ancora la passione per quei colori. Vi fate e ci fate onore, come i tanti non ternani che comunque tifano per le Fere. E che, come ho scritto, lo fanno sapendo bene che noi non vinceremo mai niente. Tifare Ternana è una missione, una fede, una scelta senza scadenza. Di questi tempi poi è semplicemente folle. O forse, semplicemente meraviglioso. -Cacafocu,13/2/2008, 11:07
|
|
Link :
|
|
| otap |
6/9/2010, 12:06
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 11.651 Iscritto il: 6/11/2005 Utente Nr.: 2.411 |
Si narra che Pero Nullo stesse in panchina coi conigli nelle partite in coppa uefa e che poi si sia un po' smarrito... io ogni volta che lo vedo, me incanta...
-------------------- Una cosa Lippi: li' non ci doveva stare Pepe, ci doveva stare Cassano. Straccia de scemo (Bartolelli alla fine di Slovacchia-Italia 3-2; il riassunto di un mondiale)
“Everyone can feel the pain, but not everybody can be a legend” (Jorge Lorenzo su Valentino Rossi) NESSUNO HA SEMPRE RAGIONE MEMBRO FONDATORE DELLA BRIGATA FANTANTONIO!!! ME PIACE GIUSY FERRERI IN TUTTI I SENSI... E ALLORA? "La senti? È la stampa bellezza...E tu non ci puoi fare proprio niente". C’è che ti piace farti bella con il trucco della sera uscire tutti insieme fare un giro in discoteca c’è che sei la protagonista quando scendi tu in pista tutti ti guardano ti mangerebbero che se io fossi il tuo ragazzo sarei geloso come un pazzo ti legherei stretta a me, ti legherei insieme a me io che vorrei averti mia nonostante penso “è solo fantasia” E non so come fare dovrei inventare un motivo una scusa per portarti via con me e chissà quante notti e quante albe passeranno prima di averti tutta mia ma l’amore non ha tempo è l’amore che ci porta via con sé (S.Z.) |
|
Link :
|
|
| MaTtEuCcIo |
8/9/2010, 18:15
|
![]() Presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15.952 Iscritto il: 5/1/2006 Da: Da li dintorni de Terni Utente Nr.: 2.539 |
perchè non prendono cardona?!
-------------------- SOLO FERE, PICCHIA & PAMPEPATO! ![]() ![]() ![]() ![]() N.Q. |
|
Link :
|
|
![]() ![]() ![]() |