Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

ho aperto il topic per creare come tutti gli anni un contenitore dove mettere tutte le notizie del calciomercato...poi se quest'anno non volete aprirlo chiudete pure ;)

 

l'anno scorso l'ho aperto io e avemo comprato riganò continuamo sto ciclo :lol::lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compramo sto cazzo

1612191[/snapback]

 

 

io ho aperto il topic perchè se compramo Nncecojopiu lo scrivemo qui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo se c'ha la cartella medica lunga 1 km, lì ginocchi fraci e in fine carriera. Sarà Nedved il nostro prossimo acquisto?

1612201[/snapback]

 

 

Fintanto che ha comandare la società ci saranno gli eroi di via Aleardi (pg), compreranno soltanto i sottoscarti degli scarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo se c'ha la cartella medica lunga 1 km, lì ginocchi fraci e in fine carriera. Sarà Nedved il nostro prossimo acquisto?

1612201[/snapback]

 

 

Fintanto che ha comandare la società ci saranno gli eroi di via Aleardi (pg), compreranno soltanto i sottoscarti degli scarti.

1612203[/snapback]

fa parte del glorioso progetto che ogni anno riescono a raggiungere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo se c'ha la cartella medica lunga 1 km, lì ginocchi fraci e in fine carriera. Sarà Nedved il nostro prossimo acquisto?

1612201[/snapback]

 

 

Fintanto che ha comandare la società ci saranno gli eroi di via Aleardi (pg), compreranno soltanto i sottoscarti degli scarti.

1612203[/snapback]

fa parte del glorioso progetto che ogni anno riescono a raggiungere...

1612217[/snapback]

di pallone o di calciomercato c'è poco da aggiungere VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho aperto il topic per creare come tutti gli anni un contenitore dove mettere tutte le notizie del calciomercato...poi se quest'anno non volete aprirlo chiudete pure ;)

 

l'anno scorso l'ho aperto io e avemo comprato riganò continuamo sto ciclo :lol:  :lol:  :D  :P

1612190[/snapback]

 

che culo se eravamo macellari avevamo fatto li sordi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compramo sto cazzo

1612191[/snapback]

in che ruolo gioca? <_<

 

 

:D:P

1612230[/snapback]

 

unica punta con due esterni rotondi che gli fanno da supporto si parla un gran bene di lui dice che spigne parecchio e se je se strofinano troppo addosso dopo un pò reagisce e sputa, l allenatori che l hanno allenato je dicevano de fa sempre FALLO e è lu più acclamato dalle donne (c ha più successo anche de david beckham) t ho ditto tutto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compramo sto cazzo

1612191[/snapback]

in che ruolo gioca? <_<

 

 

:D:P

1612230[/snapback]

 

unica punta con due esterni rotondi che gli fanno da supporto si parla un gran bene di lui dice che spigne parecchio e se je se strofinano troppo addosso dopo un pò reagisce e sputa, l allenatori che l hanno allenato je dicevano de fa sempre FALLO e è lu più acclamato dalle donne (c ha più successo anche de david beckham) t ho ditto tutto :lol::lol::lol:

1612302[/snapback]

ma sembra che in qualche occasione abbia bisogno di un aiuto :D

 

p.s. in questo caso si può parlare di doping? <_<:P

post-2180-1243944336_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compramo sto cazzo

1612191[/snapback]

in che ruolo gioca? <_<

 

 

:D:P

1612230[/snapback]

 

unica punta con due esterni rotondi che gli fanno da supporto si parla un gran bene di lui dice che spigne parecchio e se je se strofinano troppo addosso dopo un pò reagisce e sputa, l allenatori che l hanno allenato je dicevano de fa sempre FALLO e è lu più acclamato dalle donne (c ha più successo anche de david beckham) t ho ditto tutto :lol::lol::lol:

1612302[/snapback]

ma sembra che in qualche occasione abbia bisogno di un aiuto :D

 

p.s. in questo caso si può parlare di doping? <_<:P

1612313[/snapback]

 

Non so ma credo di si...però in quel modo può tenere alta la squadra...Negli spogliatoi l allenatori dicono sempre "sui calci d angolo cercate sempre la TESTA DI CAZZO" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compramo sto cazzo

1612191[/snapback]

in che ruolo gioca? <_<

 

 

:D:P

1612230[/snapback]

 

unica punta con due esterni rotondi che gli fanno da supporto si parla un gran bene di lui dice che spigne parecchio e se je se strofinano troppo addosso dopo un pò reagisce e sputa, l allenatori che l hanno allenato je dicevano de fa sempre FALLO e è lu più acclamato dalle donne (c ha più successo anche de david beckham) t ho ditto tutto :lol::lol::lol:

1612302[/snapback]

 

 

Come tecnico ci sarebbe libero l'ex allenatore della Longobarda Oronzo Cana', il fautore del 5-5-5!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e via...si comincia con la svendita...

 

 

Sorrento, proseguono i negoziati per Di Deo e Perna

01.06.2009 15.01 di Stefano Sica articolo letto 1391 volte

Il Sorrento continua a portare avanti due trattative per rinforzare il pacchetto avanzato e la mediana. Il nome per l'attacco è quello di Raffaele Perna (22), punta partenopea che con la Ternana ha messo a segno sette reti in 22 incontri nell'ultimo torneo. Per il centrocampo, la dirigenza segue da tempo Guido Di Deo (27), anch'egli un elemento che ha disputato una buona stagione con i rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje che quest'anno compramo vampeta vivas gamarra e dimash le più grosse sole mai venute in italia ormai se sò pure invecchiati sò boni pe noi è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO SBAGLIATO TOPIC ME SA.....ERA QUILLANDRO SCUSATE,ME STO A INCARTA' COME UN PACCO NATALIZIO............................

1612433[/snapback]

 

se continui così, rischi anche che te scartano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me propongo io agli eroi di via Aleardi (Pg) reduce da un campionato in prestito all ocria (terza categoria) ma cartellino di proprietà dell' Otricoli (seconda categoria) ruolo punta età 21 anni, ma ho da proporre anche altri giocatori come Tottorotò (Terni est), Maccaglia (Bosico),Mecarelli (tre monti Montecastrilli) fatevi sotto eroi consultateci che con noi il vostro proggetto si avvererà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura "i negoziati"... ma gli ambasciatori hanno presentato le credenziali?

 

 

e via...si comincia con la svendita...

 

 

Sorrento, proseguono i negoziati per Di Deo e Perna

01.06.2009 15.01 di Stefano Sica  articolo letto 1391 volte

Il Sorrento continua a portare avanti due trattative per rinforzare il pacchetto avanzato e la mediana. Il nome per l'attacco è quello di Raffaele Perna (22), punta partenopea che con la Ternana ha messo a segno sette reti in 22 incontri nell'ultimo torneo. Per il centrocampo, la dirigenza segue da tempo Guido Di Deo (27), anch'egli un elemento che ha disputato una buona stagione con i rossoverdi.

1612520[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.