Vai al contenuto
paolo65

Perugini solidali con la vertenza AST

Messaggi raccomandati

http://corrieredellumbria.corr.it/gallery/147026/FOTO-Grifo--presentazione-sotto-la.htmlw

 

I perugini solidali con la vertenza AST alla presentazione della squadra.

... io dico GRAZIE!

Non è un gesto scontato, tutt'altro!

 

 

Rimane sempre il concetto "campanilistico" di fondo:

PERUGIA MERDA!!!

 

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia il minimo che dovevano fare, visto che c'hanno magnato pure loro in quella fabbrica.

Prima di essere tifosi siamo cittadini, prima di essere tifosi siamo lavoratori...

Perugia merda.

Longarini vattene non ti vogliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia il minimo che dovevano fare, visto che c'hanno magnato pure loro in quella fabbrica.

Prima di essere tifosi siamo cittadini, prima di essere tifosi siamo lavoratori...

Perugia merda.

Longarini vattene non ti vogliamo!

Non me ricordo che noi, ad esempio, quando mandarono a casa 300 operai della perugina , abbiamo fatto altrettanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ricordo che noi, ad esempio, quando mandarono a casa 300 operai della perugina , abbiamo fatto altrettanto..

loro pa c'hanno magnato eccome con l'acciaieria,mi padre me lo diceva sempre,parecchi perugini lavoravano la dentro....quanno tu ie scrivi che noi semo fatto co l'acciaio e loro so fatti co lu cioccolato,so insulti,so paraculate,prima ce piamo a paraculate poi fai lo striscione?coerenti con noi stessi.

perugia merda.

longarini vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel gesto che dovrebbe far riflettere.

Il campanilismo non deve mai sfociare nell'odio.

Ci sono cose più importanti ed è giusto che prevalga il senso di solidarietà.

 

Grazie cugini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sempre sembrato che la rivalità calcistica fosse la cosa meno importante infatti. Sono ben altri i comportamenti da censurare da parte dei pappagalli nei nostri confronto. Nessun vittimismo tranquilli, solo fatti, storia.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, anche se non c'entra nulla qui dentro, domani e' una giornata importante, per alzare i toni e la visibilità' della vertenza. Io c'ho una anziendina de 15 persone e darò libertà di partecipare alla manifestazione senza decurtazione di stipendio. Preciso che non ho nessun interesse commerciale con AST, ma visti gli imprenditori che girano qua, se muore AST, muore Terni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, anche se non c'entra nulla qui dentro, domani e' una giornata importante, per alzare i toni e la visibilità' della vertenza. Io c'ho una anziendina de 15 persone e darò libertà di partecipare alla manifestazione senza decurtazione di stipendio. Preciso che non ho nessun interesse commerciale con AST, ma visti gli imprenditori che girano qua, se muore AST, muore Terni

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ridotto Terni alla fame, a città del terzo Mondo.

 

Se so magnati tutto e non hanno lasciato nemmeno le briciole e per favore, non me scappate fori con i partiti. Qui è sempre stato che

se c'era da divide 100 lire 99 vanno su e 1 a Terni.

 

Guardate come se tengono stretti l'università, se tocchi qualcosa loro te se scatena contro l'inferno...

 

La loro solidarietà di facciata io me la sbatto su li cojoni.

 

Cerchiamo di essere uniti e solidali tra di noi, a loro lascio le imboscate contro le famiglie. Ste merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ridotto Terni alla fame, a città del terzo Mondo.

 

Se so magnati tutto e non hanno lasciato nemmeno le briciole e per favore, non me scappate fori con i partiti. Qui è sempre stato che

se c'era da divide 100 lire 99 vanno su e 1 a Terni.

 

Guardate come se tengono stretti l'università, se tocchi qualcosa loro te se scatena contro l'inferno...

 

La loro solidarietà di facciata io me la sbatto su li cojoni.

 

Cerchiamo di essere uniti e solidali tra di noi, a loro lascio le imboscate contro le famiglie. Ste merde.

Per l'appuntu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si comportassero così per Terni i perugini che contano allora si che farebbe notizia

 

Intanto cominciassero i ternani a comportasse " x Terni" .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, e grazie per la solidarietà, non me lo sarei mai aspettato.

Noi sicuramente non avremmo mai fatto un gesto del genere, applausi per chi lo ha pensato ed appoggiato.

Molto meglio di chi si professa ternano, e poi non partecipa alle manifestazioni o fa finta di dimenticare.

Se muore lacciaieria muore la regione, altro che cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.