Vai al contenuto
BOMBER75

Morto Vincenzo Matarrese...

Messaggi raccomandati

Uno dei piu' grandi banditi che si ricordi...lui e li fratelli sua ( lu prelato, lu presidente FIGC...)

e come direbbe Borgobello....LU BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO....

.....Gaucci che dá del "figlio di mignotta" a Matarrese.....il che è tutto dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo grande merito...l'Andria vinse quel campionato grazie alle sue manovre (ricordate Collina che a Celano non ci fece passare la metà campo per tutto il primo tempo? E Cinciripini?) così ci costrinse allo spareggio di Cesena, che resta tuttora, secondo me, il punto più alto della mia vita da tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo grande merito...l'Andria vinse quel campionato grazie alle sue manovre (ricordate Collina che a Celano non ci fece passare la metà campo per tutto il primo tempo? E Cinciripini?) così ci costrinse allo spareggio di Cesena, che resta tuttora, secondo me, il punto più alto della mia vita da tifoso.

Oltre a quello da te citato, l'Andria li deve ringrazia anche x avè visto la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ricordiamolo così....

 

Momenti di grande calcio. Franco e Ciccio non avrebbero fatto di meglio. Rispetto la morte, ma credo sia stata una persona con scelte di vita non proprio irreprensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No se qualcuno se piange pure Matarrese significa che stamo alla frutta ... ne morissero 10 al giorno de sti personaggi

E' quello che ho pensato pure io. Sono del parere che se una persona ha fatto dei misfatti non è che la sua morte li cancella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che ho pensato pure io. Sono del parere che se una persona ha fatto dei misfatti non è che la sua morte li cancella.

"Sono sempre i migliori che se ne vanno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Italia è ridotta così gran merito è da dare a personaggi, macchiette come lui. Non ne sentiremo la mancanza di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima de falli fallì li fece diverti una decina d'anni peró

Vero. Al contrario di quell'altro grande personaggio che risponde al nome di Leonardo Covarelli. Lui si che li ha fatti fallire senza falli divertire.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.