Vai al contenuto
otap

Aiuto per scaricare programmi tv

Messaggi raccomandati

Premesso che quello che sto per chiedervi non dovrebbe essere reato, datemi qualche dritta.

Mia mamma vorrebbe vedere la prima serie di don Matteo. C'è un modo per metterlo su una chiavetta da inserire nel TV? Non vorrebbe vederlo direttamente sul computer dal sito della Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che quello che sto per chiedervi non dovrebbe essere reato, datemi qualche dritta.

Mia mamma vorrebbe vedere la prima serie di don Matteo. C'è un modo per metterlo su una chiavetta da inserire nel TV? Non vorrebbe vederlo direttamente sul computer dal sito della Rai.

Te conviene usare uTorrent per downloadare una season completa, scrivi su Google download torrent Prima stagione don matteo.

http://www.ddlnews.com/televisione-serie-tv/serie-tv/54167-don-matteo-stagione-1-completa-2000avi-dvdrip-ac3-ita.html
Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece per scaricare uno streaming dal sito della Rai?

 

Io ci provai tempo fa ma non ci sono mai riuscito a farlo nativamente perché non usava né Flash né Html5 ma Silverlight e non c'èra proprio verso.

L'unico modo (se non sono cambiate le cose) è usare un capture screen, ce ne sono diversi per Windows ma non ricordo quale usai, sono passati un paio di anni.

 

Magari nel frattempo le cose sono cambiate, bo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho capito bene quello che volete fa, forse così risolvete...

 

metodo 1 http://www.videograbber.net/it/scaricare-video-da-rai-replay.html

 

metodo 2 http://www.nazardo.it/blog/2013/02/scaricare-video-da-rai-tv-aggiornato-febbraio-2013/

 

provate uno dei due, o tutti e due, magari funzionano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho capito bene quello che volete fa, forse così risolvete...

 

metodo 1 http://www.videograbber.net/it/scaricare-video-da-rai-replay.html

 

metodo 2 http://www.nazardo.it/blog/2013/02/scaricare-video-da-rai-tv-aggiornato-febbraio-2013/

 

provate uno dei due, o tutti e due, magari funzionano :D

pare che funziona!!!! :flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona... :tribola:

ma come no :sigh:

 

ma quale hai usato dei due? uno è per lo streaming on demand (che dovrebbe esse quello che serviva a purinum) e un altro è per quello che serviva a te, ossia per scaricare i video da rai replay (dove stanno tutte le puntate del programma che te interessa per tu madre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, tanto per esse precisi, figurati se io so qualcosa de sta roba... Ho fatto una breve ricerca e via. Basta che scrivi su google come scaricare video dal sito rai e te ne esce parecchia roba, prima o poi un metodo che funziona lo dovresti trovà.

 

qua ce sta pure un tutorial

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perde io ci persi 2 giorni di tempo e alla fine l'ho dovuto fare col metodo dello screen capture (il secondo metodo quello che devi tracciare un rettangolo sullo schermo).

 

È la soluzione più sporca ma è l'unica che funziona con certezza perché l'utility di fatto attinge direttamente alla memoria video.

I dati in streaming sono difficili da intercettare forse perché arrivano al codec criptati.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ce potevi pensà prima? mortacci tua :D

ma possibile che la prima delusione softueriana de rossoverdi.com me la so' dovuta prende' io? :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che la prima delusione softueriana de rossoverdi.com me la so' dovuta prende' io? :grr:

ahah :D

 

beh dai me ce so messa apposta a cercà le cose pe aiutatte, almeno apprezza il gesto u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah :D

 

beh dai me ce so messa apposta a cercà le cose pe aiutatte, almeno apprezza il gesto u.u

 

Ma non ce l'avevo con te. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.