Vai al contenuto
David

Trasferta di Venezia vietata ai residenti in umbria

Messaggi raccomandati

Partita sempre tranquilla. Io me le farei due domande sul perché hanno vietato questa trasferta ma è meglio che taccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sempre tranquilla. Io me le farei due domande sul perché hanno vietato questa trasferta ma è meglio che taccio...

la risposta me pare scontata ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta - quando ero giovane io - con i veneziani eravamo molto amici.

Ora sono cambiate un po' di cose anche lì, ma ci sono stati degli accadimenti recenti che hanno determinato questa decisione. ;)

Se nn ricordo male era con il gruppo di Mestre.

Poi anche da loro le cose sono cambiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima di dare del pezzi di merda 2 domande sul motivo me le farei

 

dopo lotte di anni e pochi mesi di libertà tutto è stato buttato all'aria

e, naturalmente, sarà peggio di prima d'ora in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, è tutto chiaro, spero solo una cosa, che non ci siano come sempre 2 pesi e 2 misure e non ci sia accanimento d'ora in poi mentre in altre situazioni di altre piazze si lascia fare senza troppi problemi.

 

Meglio mi fermi qui perché il tema è ovviamente molto delicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero sara'da vedere se fanno due pesi e due misure...i fiorentini potranno andare ad udine ?

Solo per correttezza di informazione. Sulla determina dell'Osservatorio che ti allego ci sta anche Udinese-Fiorentina

https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/?uamfiletype=attachment&uamgetfile=https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/web/wp-content/uploads/2018/02/onms-08-del-21-febbraio-2018.pdf

 

La decisione poi verrà emessa in questi giorni sulla loro partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri c'era un articolo sul messaggero sull'episodio...se è vero quello che riportava è scandaloso...

Che amarezza.

beh ce ne so stati

Di piu scandalosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ce ne so stati

Di piu scandalosi!!

Ha ragione ternano-84! Identificati quelli di Terni e non quelli di Firenze!!! Uno scandalo tutto italiano!!! So senza vergogna ste decisioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ternano-84! Identificati quelli di Terni e non quelli di Firenze!!! Uno scandalo tutto italiano!!! So senza vergogna ste decisioni!

quando società e sponsor politici contano... ennesima dimostrazione dell'ipocrisia di una legge che ha dimostrato la sua inutilità da quando esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando società e sponsor politici contano... ennesima dimostrazione dell'ipocrisia di una legge che ha dimostrato la sua inutilità da quando esiste

Mo è colpa (ancora) della legge?

Pure in questo caso?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo è colpa (ancora) della legge?

Pure in questo caso?

credo che il discorso sia più complesso. sugli scontri ognuno la vede come vuole. certamente non auguro ai fiorentini di essere diffidati.

 

ma la legge è ipocrita perché è ipocrita e corrotto il sistema italiano. che senso ha una legge del genere se la applichi in maniera diversa a seconda di chi è coinvolto? e parliamo dello stesso scontro. differenze di trattamento a seconda di chi è implicato, in questa come in qualsiasi situazione in italia. è una legge inutile, fatta per far credere che lo stato è presente e aggiusta le storture, ma è già storto il fatto di usare due pesi e due misure. e questo rende la legge inutile, questa legge come tante altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il discorso sia più complesso. sugli scontri ognuno la vede come vuole. certamente non auguro ai fiorentini di essere diffidati.

 

ma la legge è ipocrita perché è ipocrita e corrotto il sistema italiano. che senso ha una legge del genere se la applichi in maniera diversa a seconda di chi è coinvolto? e parliamo dello stesso scontro. differenze di trattamento a seconda di chi è implicato, in questa come in qualsiasi situazione in italia. è una legge inutile, fatta per far credere che lo stato è presente e aggiusta le storture, ma è già storto il fatto di usare due pesi e due misure. e questo rende la legge inutile, questa legge come tante altre.

purtroppo semo il paese non de due pesi e due misure come.hai scritto ma dei mille pesi e mille misure... il discorso repressione poi, è uno de quegli ambiti in.cui non è storta sta legge ma l intero sistema in cui si inserisce, che è quello assurdo della sicurezza e giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo semo il paese non de due pesi e due misure come.hai scritto ma dei mille pesi e mille misure... il discorso repressione poi, è uno de quegli ambiti in.cui non è storta sta legge ma l intero sistema in cui si inserisce, che è quello assurdo della sicurezza e giustizia

minchia che supercazzola ho scritto? So entrato in campagna elettorale anche io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo so pronte 45 diffide per i ternani!!!! Praticamente tutto il pullman :( :(

Il giornale riportava di un anno,se deve essere (che dio vi stramaledica )sia di uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il discorso sia più complesso. sugli scontri ognuno la vede come vuole. certamente non auguro ai fiorentini di essere diffidati.

 

ma la legge è ipocrita perché è ipocrita e corrotto il sistema italiano. che senso ha una legge del genere se la applichi in maniera diversa a seconda di chi è coinvolto? e parliamo dello stesso scontro. differenze di trattamento a seconda di chi è implicato, in questa come in qualsiasi situazione in italia. è una legge inutile, fatta per far credere che lo stato è presente e aggiusta le storture, ma è già storto il fatto di usare due pesi e due misure. e questo rende la legge inutile, questa legge come tante altre.

Concordo in toto, al di là di come la si veda sull'episodio, l'eventuale disparità di trattamento sarebbe insopportabile e vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo è colpa (ancora) della legge?

Pure in questo caso?

Scusa, nessuno augura ai fiorentini le diffide, pero e' lampante che identificare un solo pullman, e' una stronzata mostruosa! E' talmente lampante sta cosa, io poi darei le diffide per cose molto più gravi di quello che e' successo, no so se in questo caso centri la politica o meno, ma se e' vero che indagano 4 questure , spero che anche loro capiscano che condannare solo una parte sia una discriminazione assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia scontato poter risalire facilmente all'identità dei fiorentini. Quindi da un punto di vista legale o si daspa tutti o nessuno. Se dovesse accadere che la denuncia arriva solo ai ternani, penso che per un avvocato sia possibile difenderli con esito positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo dice che i baresi hanno bussato i perugini, vedremo anche qui che decideranno! Ribadisco che non e' che voglio diffide a perugini, baresi, fiorentini......solo che e' fuori dal mondo che danno le diffide solo ai ternano! Vabbe'....vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.