Vai al contenuto
FERiE

commento pre derby

Messaggi raccomandati

Lo dico prima affinché a prescindere dal risultato non dia adito alle solite (spero) considerazioni.

Mi rivolgo a voi PLENIPOTENZIARI del forum (non faticherete dentro di voi ad identificarvi destinatari del mio messaggio)... Voi che attaccate i "padroni" perché vi sentite o vorreste essere padroni... Voi che dentro di voi (e nemmeno tanto dentro) invocate la disfatta della Ternana per le vostre frustrazioni personali... Voi che vorreste fallire... Voi che rappresentate la voce di un forum, che dovrebbe essere pubblico strumento di discussione, ma fin troppo spesso trasformato in una sorta di giornale di regime dove solo chi pensa come come voi merita rispetto... (in barba spesso a tutte le "netiquette" e comuni regole di educazione)... Beh... Sappiate che voi NON rappresentate i tifosi della Ternana. Voi siete solo voi... Forza FERE! Sempre e comunque!

Modificato da FERiE
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...molto meglio appartenere ad una categoria come la tanto amata serie B anche a costo di perdere la dignità...perché tanto alla fine quello che conta è categorizzare, far parte di una divisione ben precisa. Poi i colori, chi li gestisce ci si può anche pulire il culo, possono pure denunciare i tifosi, scrivere via aleardi (pg), paragonarci a beirut, disattendere promesse, ridere tra gemelli durante una retrocessione. Potrei pure continuare, ma tanto hai ragione...è la categoria che conta, mica i colori. In effetti non mi sento poi così tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATE FAGOTTUUUUUUUUUUU!!!!b7cc6c17aa97600108f9def15159df18.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Invece de un fagottu me sembrava la mitica bustata de merda che tirano da li balconi de casa tua!! Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio ma do cazzo l'avevate nascosto sto topic.....MIIIITTTTTIIIICCCCOOOOOOOOOOOO!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mo però va a dormì che dopo pranzo ce sta bene un pisolino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.