Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso..ternana-verona

Messaggi raccomandati

impegno duro per la prossima partita casalinga contro il quotato verona.la squadra di carbone dopo due giorni di riposo riprendera'ad allenarsi martedi..non dovrebbero esserci problemi di formazione con il ritorno in gruppo anche di della giovanna e duganzic out il solo coppola..spero stavolta benny proponga per una volta l'accoppiata lagumina-avenatti con falletti treqquartista...speriamo anche in una bella giornata e in un buon pubblico e avvicinarci agli spettatori fatti col pisa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da non-tecnico quale sono...ma La Gumina e Dugandzic sono intercambiabili come ruolo e caratteristiche?

non sono tecnico neanche io...il fatto è che Dugandzic sta qui da quasi due anni ma lo avremo visto giocare quattro/cinque volte in tutto.

per quel pochissimo che l'ho visto io, dato il fisico notevole, POTREBBE fare il centravanti accanto ad Avenatti e avrebbe quanto meno un po' più esperienza e di chili di La Gumina.

però non saprei, l'ho visto troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono tecnico neanche io...il fatto è che Dugandzic sta qui da quasi due anni ma lo avremo visto giocare quattro/cinque volte in tutto.

per quel pochissimo che l'ho visto io, dato il fisico notevole, POTREBBE fare il centravanti accanto ad Avenatti e avrebbe quanto meno un po' più esperienza e di chili di La Gumina.

però non saprei, l'ho visto troppo poco.

 

certo ha fatto un solo gol e diversi spezzoni di partita in cui avrebbe fatto meglio a non alzarsi dalla panchina però boh..una possibilità gliela darei

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo ha fatto un solo gol e diversi spezzoni di partita in cui avrebbe fatto meglio a non alzarsi dalla panchina però boh..una possibilità gliela darei