Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso..ternana-verona

Messaggi raccomandati

impegno duro per la prossima partita casalinga contro il quotato verona.la squadra di carbone dopo due giorni di riposo riprendera'ad allenarsi martedi..non dovrebbero esserci problemi di formazione con il ritorno in gruppo anche di della giovanna e duganzic out il solo coppola..spero stavolta benny proponga per una volta l'accoppiata lagumina-avenatti con falletti treqquartista...speriamo anche in una bella giornata e in un buon pubblico e avvicinarci agli spettatori fatti col pisa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da non-tecnico quale sono...ma La Gumina e Dugandzic sono intercambiabili come ruolo e caratteristiche?

non sono tecnico neanche io...il fatto è che Dugandzic sta qui da quasi due anni ma lo avremo visto giocare quattro/cinque volte in tutto.

per quel pochissimo che l'ho visto io, dato il fisico notevole, POTREBBE fare il centravanti accanto ad Avenatti e avrebbe quanto meno un po' più esperienza e di chili di La Gumina.

però non saprei, l'ho visto troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono tecnico neanche io...il fatto è che Dugandzic sta qui da quasi due anni ma lo avremo visto giocare quattro/cinque volte in tutto.

per quel pochissimo che l'ho visto io, dato il fisico notevole, POTREBBE fare il centravanti accanto ad Avenatti e avrebbe quanto meno un po' più esperienza e di chili di La Gumina.

però non saprei, l'ho visto troppo poco.

 

certo ha fatto un solo gol e diversi spezzoni di partita in cui avrebbe fatto meglio a non alzarsi dalla panchina però boh..una possibilità gliela darei

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo ha fatto un solo gol e diversi spezzoni di partita in cui avrebbe fatto meglio a non alzarsi dalla panchina però boh..una possibilità gliela darei

come la darei anche a Palombi. Del resto, vista la pochezza offensiva a cui abbiamo assistito, alla peggio faranno uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa con certezza, per favore, il programma degli allenamenti di questa settimana? sapevo sempre alle 15:00, ma poco fa ho letto che si sono allenati stamattina, grazie 😊

 

SEMPRE FORZA FERE E FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto valient zomperà la trasferta di vercelli causa nazionale

aggiungo anche che zanon dopo 6 giornate gia'e'entrato in diffida...4 cartelli gialli sinceramente so troppi....a volte credo debba calmare un po il suo impeto che lo porta a rimediare cartellini in modo banale sia x proteste che falli evitabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo anche che zanon dopo 6 giornate gia'e'entrato in diffida...4 cartelli gialli sinceramente so troppi....a volte credo debba calmare un po il suo impeto che lo porta a rimediare cartellini in modo banale sia x proteste che falli evitabili

 

Spiegazione anche qui semplice. Lo scorso anno, Janse struppio-mungo-levelo faceva l'esterno alto con piedi e fisico da terzino, e se questo davanti (ahinoi) si vedeva, dava una grandissima mano a Zanon in fase difensiva. Quest'anno invece lu poro Zanon va spesso, troppo spesso come dici tu, all'uno contro uno, anche contro due, e quindi vista età ed irruenza naturale becca gialli su gialli.

nota di colore è che il fenomeno nuovo messia della panchina rossoverde voleva giocare a 3 lasciando Zanon solo a fare tutta la fascia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegazione anche qui semplice. Lo scorso anno, Janse struppio-mungo-levelo faceva l'esterno alto con piedi e fisico da terzino, e se questo davanti (ahinoi) si vedeva, dava una grandissima mano a Zanon in fase difensiva. Quest'anno invece lu poro Zanon va spesso, troppo spesso come dici tu, all'uno contro uno, anche contro due, e quindi vista età ed irruenza naturale becca gialli su gialli.

nota di colore è che il fenomeno nuovo messia della panchina rossoverde voleva giocare a 3 lasciando Zanon solo a fare tutta la fascia...

Zanon comunque e' anche nervosissimo quando gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon comunque e' anche nervosissimo quando gioca

Non è nervoso, è tignoso e ce soffia sempre, incazzandose qualche volta. Tanto lavoro, tanta grinta e poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nervoso, è tignoso e ce soffia sempre, incazzandose qualche volta. Tanto lavoro, tanta grinta e poche parole.

Boh tra proteste e manate sulla faccia (almeno due volte) ... Ce soffiera'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nervoso, è tignoso e ce soffia sempre, incazzandose qualche volta. Tanto lavoro, tanta grinta e poche parole.

 

Ho amici che diverse volte hanno arbitrato o fatto i guardalinee "in prestito" nelle partitelle infrasettimanali della Ternana e mi raccontano di come Zanon sia perfino in quei casi abbastanza nervoso e una discreta rottura di coglioni, in grado di contestare e lamentarsi per ogni fischio anche nell'amichevole del giovedi contro il Campomaggio. Tutto tranne che di poche parole :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.