Vai al contenuto
park

È questo ancora e' niente....

Messaggi raccomandati

nella speranza che questa merda di campionato finisca a l più presto, possibilmente con una salvezza, vi siete chiesti dopo che verrà?

I migliori giocatori persi per mancato rinnovo del contratto, Falletti e Avenatti da vendere perché sennò vanno in scadenza, tre quarti di squadra da comprare, solito mercato fatto di esodati a fine agosto da un ds al momento non dato sapersi, solito ritiro con sei sette giocatori, allenatore chissà chi è nuovo campionato merdaceo.

Ma ancora non basta? Ma questo è calcio? Ma questa è la Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella speranza che questa merda di campionato finisca a l più presto, possibilmente con una salvezza, vi siete chiesti dopo che verrà?

I migliori giocatori persi per mancato rinnovo del contratto, Falletti e Avenatti da vendere perché sennò vanno in scadenza, tre quarti di squadra da comprare, solito mercato fatto di esodati a fine agosto da un ds al momento non dato sapersi, solito ritiro con sei sette giocatori, allenatore chissà chi è nuovo campionato merdaceo.

Ma ancora non basta? Ma questo è calcio? Ma questa è la Ternana?

Beh che c'è di nuovo. Una volta la colpa era de Cozzella e Zadotti, oggi sarà de Longarini, prima ancora ce ne stavano altri che facevano le stesse cose. Non vedo novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno di 1500 persone allo stadio :(

st'altranno scenderemo sotto i mille. se questi non se levano dalle palle vedrai quanta gente se leva dalle palle... per me igiustamente, perché la ternana è nostra, siamo noi, e dobbiamo gridarglielo in faccia tutti i sabati che sono delle merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella speranza che questa merda di campionato finisca a l più presto, possibilmente con una salvezza, vi siete chiesti dopo che verrà?

I migliori giocatori persi per mancato rinnovo del contratto, Falletti e Avenatti da vendere perché sennò vanno in scadenza, tre quarti di squadra da comprare, solito mercato fatto di esodati a fine agosto da un ds al momento non dato sapersi, solito ritiro con sei sette giocatori, allenatore chissà chi è nuovo campionato merdaceo.

Ma ancora non basta? Ma questo è calcio? Ma questa è la Ternana?

Film visti e arcivisti da 13 anni, nulla di nuovo.

Una passione assassinata che ha lasciato quattro gatti allo stadio e due cani a parlarne.

Siamo tutti (me compreso) degli zombie inermi a cui è rimasto un filo di sdegno che sfoghiamo a chiacchiere, manco più al bar ma dietro una tastiera.

A breve, diraderemo anche gli interventi virtuali fino a cessare anche quelli...C'hanno distrutti, siamo agonizzanti.

Personalmente avevo già quasi completamente cessato con lo stadio, sono passato a sky e manco sempre, da sabato ho detto basta, basta e ancora basta.

Non la vedrò più neanche in TV fino alla dipartita CERTA E EFFETTIVA di Longarini, masticone, gemelli e compagnia cantate.

Sarò assolutamente presente se e quando (l'anno del mai...) si vorrà organizzare, assumere, qualche iniziativa concreta e fattiva, ma ci credo poco che ciò accada.

Questa non è la mia ternana, quella è morta 13 anni fa, quindi pure per troppo tempo ho seguito una squadra diversa, con una società estranea che si è appropriata dei nostri colori e ne fa quel che cazzo gli pare senza incularci di pezza.

Giochi finiti per me finché non se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

st'altranno scenderemo sotto i mille. se questi non se levano dalle palle vedrai quanta gente se leva dalle palle... per me igiustamente, perché la ternana è nostra, siamo noi, e dobbiamo gridarglielo in faccia tutti i sabati che sono delle merde

Che sia nostra è rimasta solo una nostra idea.

È la loro e da 13 anni fanno incontrastati quel che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

st'altranno scenderemo sotto i mille. se questi non se levano dalle palle vedrai quanta gente se leva dalle palle... per me igiustamente, perché la ternana è nostra, siamo noi, e dobbiamo gridarglielo in faccia tutti i sabati che sono delle merde

Al derby semo 10000 +1500 perugini!!

Non vedo l'ora de rigiocà contro le merde, stu giro vengo in curva co lu vestito bono che ho missu via pe quanno moro!!! Lu gessato de Visaggio, me manca solo lu fiocco, speramo che non piove e non fa friddu perché non c'ho lu cappotto da mettece sopra, e sinceramente me romperebbe li cojoni stacce a spenne andri sordi!!!

 

Pe un'occasione del genere co tutta sta gente a Terni, me tocca sta acchittato come se deve, tante vorde hai vistu mai tra un Perugia merda e nadro ce cascasse guarghiduna!! ;)

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella speranza che questa merda di campionato finisca a l più presto, possibilmente con una salvezza, vi siete chiesti dopo che verrà?

I migliori giocatori persi per mancato rinnovo del contratto, Falletti e Avenatti da vendere perché sennò vanno in scadenza, tre quarti di squadra da comprare, solito mercato fatto di esodati a fine agosto da un ds al momento non dato sapersi, solito ritiro con sei sette giocatori, allenatore chissà chi è nuovo campionato merdaceo.

Ma ancora non basta? Ma questo è calcio? Ma questa è la Ternana?

Cosa vuoi che venga? ;)

Qualcosa di ridicolo come quello che abbiamo visto in questi 13 anni.

Cambierà un po' la forma, ma la sostanza sarà sempre identica.

 

Nello specifico, non so se Avenatti sarà venduto subito. Secondo te ha richieste? Per me, no (ma non sono nel settore, quindi è solo una mia deduzione), per cui è probabile lo perderemo a zero l'anno prossimo.

Falletti ha molto mercato e secondo me quest'estate ne vedremo delle belle. Prevedo denunce, messa fuori rosa del ragazzo, mobbing e simili. Forse sarà un altro caso Jimenez.

Un'altra situazione molto critica è quella di Masi.

Ceravolo se ne andrà per fine contratto.

A Mazzoni non verrà offerto alcun rinnovo.

Prevedo polemiche anche per Valjient.

 

Il mercato sarà fatto dai due ascolani (a questo punto sono convinto anche io che sono tornati a lavorare per la Ternana), magari sotto copertura. Non credo che Breda sarà confermato. Lo sostituirà qualche pescivendolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti lu vennono prima che je scade lu contratto!?!? E che ce pijano!!!

Pensate che Avenatti sia un problema per la Ternana calcio S.p.A!?!? Non credo propio dato il suo ingaggio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella speranza che questa merda di campionato finisca a l più presto, possibilmente con una salvezza, vi siete chiesti dopo che verrà?

I migliori giocatori persi per mancato rinnovo del contratto, Falletti e Avenatti da vendere perché sennò vanno in scadenza, tre quarti di squadra da comprare, solito mercato fatto di esodati a fine agosto da un ds al momento non dato sapersi, solito ritiro con sei sette giocatori, allenatore chissà chi è nuovo campionato merdaceo.

Ma ancora non basta? Ma questo è calcio? Ma questa è la Ternana?

In effetti, il peggio deve ancora venire.

 

P.s. Dice che hanno comprato due canadesi, non due giocatori, due tende, così a Luglio invece di prendere l'albergo s'accampano li a Santa Scolastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli che oggi da un famigerato gruppo FB ho saputo che SL ha già scelto DS e allenatore per il prossimo anno.

Speramo che un giorno ce se strozzino con le cazzate che sparano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammesso che ci salveremo, la "soddisfazione" durerà molto poco

arriveranno i mancati rinnovi a chi se lo merita, le cessioni a rimettere, l'altalena delle comparse fra presunti Ds e figure ambigue simili, e naturalmente , gli articoli giornalistici che allisceranno il pelo del padrone stando bene attenti a far notare qualche piccola magagna

 

deja vù

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è quest'anno, il prossimo si precipita in lega pro, stavo facendo una riflessione su questi 4 anni di B rispetto alle squadre che sono venute su come noi dalla lega pro, molte hanno almeno in 1 anno centrato i play off, Avellino, Perugia, Spezia, Entella, Latina per non parlare del Carpi e Frosinone che sono andate in A.

Questa la dice tutta su chi ha una società normale e chi invece reputa un peso, ma necessario, il mantenimento in vita della Ternana.

Il risultato di quanto sopra è l'azzeramento della passione a 360 gradi.

I neanche 3000 del liberati ne sono l'emblema e come ha detto qualcuno un altro anno si scenderà a 2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito le parole. Aspetto che passi il cadavere lungo il fiume.

 

Il problema è che i Longarini non sembrano interessati a mollare la Ternana e si riproducono. Sono replicanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, allora? tutto un circolo vizioso. Non cambia nulla. so 13 anni che è così... O se decide de passa alle contestazioni forti o accettamo quello che vene vene o cambiamo passione e ce ne fregamo della Ternana. Non vedo tante altre vie de uscita.

sono 13 anni quindi che ti gusti lo stesso copione trito e ritrito di sempre,sai che gusto....

pero' voli mette Colleberto'?,stai in serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 13 anni quindi che ti gusti lo stesso copione trito e ritrito di sempre,sai che gusto....

pero' voli mette Colleberto'?,stai in serie B!

l'ho scritto di la. Organiziamoci e facciamo fallire la società. Ripartiamo dalla serie D. Fissamo un appuntamento per chi ce vole sta e mettemoce al lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarta stagione de fila in b... io me preoccupo SOLO ED ESCUSIVAMENYE che ci sia la QUINTA. Il resto puo' attendere e l'estate e' calda e lunga...

Non te smentisci mai...sei patetico e contro di noi..

W lu pallone che rotola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.