Vai al contenuto
Razzotico

nuovi utenti particolari????

Messaggi raccomandati

guardando gli ultimi nomi iscritti ci stanno dei nick piuttosto bizzarri....tip aggtthj65437 e simili

 

ma che cazzo so, virus? :o

I giocatori della ternana l'hanno aperti tutti e ce so cascati..l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di utenti fittizi ("bot") che si registrano in automatico ai vari forum per spammare pubblicità o merda varia.

In pratica quando vi registrate da qualche parte e vi chiedono di "inserire le lettere /numeri che vedi in questa figura" questo serve proprio ad evitare queste registrazioni automatiche. Ultimamente su rossoverdi qualcuno mi ha detto che quel codice non funziona quindi l'ho dovuto disabilitare, col risultato di avere una mezza invasione di questa merda. Ovviamente alla fine non sono iscritti perchè non gli abilito l'account, ma evidentemente figurano ancora come "ultimi utenti iscritti".

Quando ho tempo farò pulizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cè stanno moduli diversi di reCaptcha per il cms su cui si basa RV?

non è un cms "opensource", è un software proprietario, ti fa scegliere tra recaptcha e un modulo interno, purtroppo per qualche motivo nessuno dei due sembra funzionare il 100% delle volte e devo capire perchè, ma non ho mai tempo cazz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un cms "opensource", è un software proprietario, ti fa scegliere tra recaptcha e un modulo interno, purtroppo per qualche motivo nessuno dei due sembra funzionare il 100% delle volte e devo capire perchè, ma non ho mai tempo cazz...

Dimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non cè stanno moduli diversi di reCaptcha per il cms su cui si basa RV?

 

:lol: :lol: :lol:

 

Scusa ma tra tecnici (più Tomas che me) ce capiamo bene!

 

@Tomas: cazzo senti il loro supporto no? :D se non c'hai tempo gliela mando io la mail! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

Scusa ma tra tecnici (più Tomas che me) ce capiamo bene!

 

@Tomas: cazzo senti il loro supporto no? :D se non c'hai tempo gliela mando io la mail! :D

si ma anche il cuneiforme è chiarissimo per chi lo sa leggere... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo stai a dì :D:P

Va beh regà, RV sta per Rosso Verdi, le altre cose ve le spiego dietro lauta ricompensa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.