Vai al contenuto
altoforno

MA GLI STIPENDI VENGONO PAGATI?

Messaggi raccomandati

La mia domanda, sicuramente infondata, nasce da due semplici constatazioni:

1) fino alla partita con l'Avellino la squadra era dignitosa anche quando perdeva (vedi partita contro il Bologna, rubata dall'arbitro);

2) poi, all'improvviso, una marea di gol subiti, espulsioni dei portieri, reazioni pari a zero.

Tutto questo mi ha fatto venire in mente gli incubi di un Ternana-Pescara 3-0 seguito da un Verona-Ternana 3-2 allora inspiegabile (noi molto forti, il verona poca roba all'epoca).

E ho ancora i brividi se ci ripenso.

Ma di sicuro il (poco) munifico patron non avrà di questi problemi e solo io sono un mal pensante.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che nel corso degli anni di gestione eroica almeno dal lato economico la società o presunta tale ha sempre pagato regolarmente tutti gli stipendi.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda, sicuramente infondata, nasce da due semplici constatazioni:

1) fino alla partita con l'Avellino la squadra era dignitosa anche quando perdeva (vedi partita contro il Bologna, rubata dall'arbitro);

2) poi, all'improvviso, una marea di gol subiti, espulsioni dei portieri, reazioni pari a zero.

Tutto questo mi ha fatto venire in mente gli incubi di un Ternana-Pescara 3-0 seguito da un Verona-Ternana 3-2 allora inspiegabile (noi molto forti, il verona poca roba all'epoca).

E ho ancora i brividi se ci ripenso.

Ma di sicuro il (poco) munifico patron non avrà di questi problemi e solo io sono un mal pensante.

a me non sembra che adesso corrano o se impegnino meno de quanto facevano a settembre, né che siano diventati più scarsi, semplicemente a settembre c'ha detto un po' culo, avemo affrontato un paio de squadre scarse ed in clamorosa fase d'assestamento (crotone e vicenza) e non c'avemo avuto assenze pesanti apparte quella de piredda.

 

adesso al contrario gli episodi ce stanno a dì male (quelli arbitrari in particolare), non abbiamo più incrociato avversarie in crisi e sopratutto iniziamo a pagà la rosa corta e gli impegni ravvicinati, con due assenze pesantissime su tutte: avenatti e valjent.

 

per il resto, scarsi eravamo e scarsi restamo, deficit de impegno non ne vedo, a fine partita escono tutti sfiancati e incazzati... ma se tocca inventasse i mostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra che adesso corrano o se impegnino meno de quanto facevano a settembre, né che siano diventati più scarsi, semplicemente a settembre c'ha detto un po' culo, avemo affrontato un paio de squadre scarse ed in clamorosa fase d'assestamento (crotone e vicenza) e non c'avemo avuto assenze pesanti apparte quella de piredda.

 

adesso al contrario gli episodi ce stanno a dì male (quelli arbitrari in particolare), non abbiamo più incrociato avversarie in crisi e sopratutto iniziamo a pagà la rosa corta e gli impegni ravvicinati, con due assenze pesantissime su tutte: avenatti e valjent.

 

per il resto, scarsi eravamo e scarsi restamo, deficit de impegno non ne vedo, a fine partita escono tutti sfiancati e incazzati... ma se tocca inventasse i mostri...

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eviterei di fare supposizioni di questo tipo, perchè anche se l'autore del topic ha correttamente precisato che si tratta appunto di supposizioni è un attimo che qualcuno capisce male e comincia a girare la voce che non vengono pagati gli stipend, col rischio che qualcuno se la prenda co li giocatori perchè pensano che "non si impegnano per quello". Quindi se l'autore del topic è d'accordo proporrei di chiudere e fare sparire questo topic. Ovviamente se poi da qualche fonte arrivasse la notizia che la supposizione ha delle basi lo farò ricomparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu poro Altoforno c'ha un ansia che se lo incolla

Di conseguenza non se da pace anche in questa situazione e quindi ha disperato bisogno di trovare una qualsivoglia spiegazione

Altofò, la verità è che semo scarsi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eviterei di fare supposizioni di questo tipo, perchè anche se l'autore del topic ha correttamente precisato che si tratta appunto di supposizioni è un attimo che qualcuno capisce male e comincia a girare la voce che non vengono pagati gli stipend, col rischio che qualcuno se la prenda co li giocatori perchè pensano che "non si impegnano per quello". Quindi se l'autore del topic è d'accordo proporrei di chiudere e fare sparire questo topic. Ovviamente se poi da qualche fonte arrivasse la notizia che la supposizione ha delle basi lo farò ricomparire.

 

In un momento del Genere con i fantasmi che circolano quotidianamente non andava neanche aperto il topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu poro Altoforno c'ha un ansia che se lo incolla

Di conseguenza non se da pace anche in questa situazione e quindi ha disperato bisogno di trovare una qualsivoglia spiegazione

Altofò, la verità è che semo scarsi!!

In un momento del Genere con i fantasmi che circolano quotidianamente non andava neanche aperto il topic ;)

Che certe "chiacchiere" vadano evitate sono assolutamente d'accordo, anche perché non vedo scarsità di impegno, però Altoforno viene da una INCULATA collettiva che ha fatto male a tanti, tutti quelli della mia generazione che finalmente vedevano vicino un obiettivo che poco prima era solamente un sogno, quindi capisco l'esternazione, ...

 

Quello citato è stato un campionato che ha distrutto una generazione di Rossoverdi!

 

Non voglio neanche scrivere che stagione fosse, per cercare di dimenticare, anche se non è possibile, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eviterei di fare supposizioni di questo tipo, perchè anche se l'autore del topic ha correttamente precisato che si tratta appunto di supposizioni è un attimo che qualcuno capisce male e comincia a girare la voce che non vengono pagati gli stipend, col rischio che qualcuno se la prenda co li giocatori perchè pensano che "non si impegnano per quello". Quindi se l'autore del topic è d'accordo proporrei di chiudere e fare sparire questo topic. Ovviamente se poi da qualche fonte arrivasse la notizia che la supposizione ha delle basi lo farò ricomparire.

se vuoi chiudere il topic chiudilo pure, non esiste nessuna base a quello che ho pensato.

è stata solo una mia malignità, ma dovuta al terrore di rivivere passato, come giustamente scriveva Woodstock 73.

potrebbe essere benissimo che sia come dice paolo71 che siamo semplicemente scarsi.

il problema è che se siamo veramente quelli di questi giorni, la retrocessione a piombo è una certezza.

a dire la verità, io ho visto interamente Ternana-Pescara Ternana-Bologna e Ternana-Avellino....tanto scarsi non mi sembra che fossimo.

Forse avranno pesato le assenze, ma certo che il crollo verticale e repentino è stato impressionante e terrificante.

ma sicuramente sono pazzo io e dovrò fare un TSO come suggeriva frikke.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosidera che oggi dal barbiere m'ha detto "ma non è che non je pagano li stipendi eh?" e non credo che abbia letto il forum... diciamo che un minimo di complottismo è endemico alla popolazione ternana... :lol:

 

Il mio era un suggerimento, la scelta sulla eventuale chiusura è tua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce inventamo i mostri.....

 

 

Che senso ha tirare fuori ste stronzate???

 

Anche perchè non vedo cosa può cambiare in tal senso da qui a tre settimane fa... ovvero quando eravamo in alta classifica (per intenderci prima di Entella-Ternana poi rinviata)...

 

pensassero a tirare fuori le palle e a scendere in campo determinati sabato per vincere la partita....

 

e noi dobbiamo aiutarli, se non altro perchè l'obiettivo deve essere mantenere la categoria (e fare bene bei derby)!!!

 

 

FORZA RAGAZZI!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosidera che oggi dal barbiere m'ha detto "ma non è che non je pagano li stipendi eh?" e non credo che abbia letto il forum... diciamo che un minimo di complottismo è endemico alla popolazione ternana... :lol:

 

Il mio era un suggerimento, la scelta sulla eventuale chiusura è tua ;)

 

a meno che non te vai a taja' li capellli da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosidera che oggi dal barbiere m'ha detto "ma non è che non je pagano li stipendi eh?" e non credo che abbia letto il forum... diciamo che un minimo di complottismo è endemico alla popolazione ternana... :lol:

 

Il mio era un suggerimento, la scelta sulla eventuale chiusura è tua ;)

io lo lascerei aperto... ;)

magari solo per vedere se qualcuno magari fa una domanda diretta al mister o ai giocatori sull'argomento.

giusto per stare tutti tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle due cazzo de partite iniziali ci hanno massacrato...il calendario ha voluto che sbattessimo contro crotone (ad oggi ancora ultimo con una squadra smantellata) e vicenza (squadra ripescata all'ultimo minuto) facendoce scordà che sò partiti in ritiro 7 giocatori più una svagonata de figli....qualcuno ha pensato: voli vedè che invece invece.......invece un cazzo...squadra senza progettualità, senza un leader squadra degna di questa società....l'obiettivo era ed è la salvezza speranno che sia l'ultimo campionato co sti.....AVANTI NATURA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.