Vai al contenuto
FURIOUS

AST! FATE GIRARE IL MESSAGGIO!

Messaggi raccomandati

Copio ed incollo come mi è arrivato.

 

Ci sono pezzi di merda che passano per le case o contattano per via telefonica, per chiedere soldi per i lavoratori AST. Non dategli retta. Non cadiamo nel tranello di questi sciacalli. L'unico mezzo autorizzato è il conto aperto all'Unipol. (Fate girare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma anche il conto Unipol a che serve?

 

 

Serve per pagare gli autobus, striscioni, materiale vario per le manifestazioni e per i presidi. Io non lavoro all'Ast ma lo so bene quante spese ci sono per affrontare

una vertenza simile.

 

Spero che ogniuno dia una mano per quello che puo'.

 

I dipendenti Ast mi corraggano se ho sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che ogniuno dia una mano per quello che puo'.

 

I dipendenti Ast mi corraggano se ho sbagliato.

 

:teach: Caro Elettrocarbonium, come saprai i dipendenti Ast sono attualmente gravati da problemi assai seri e non possono corraggerti: ti spiace se lo faccio io? :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano, quando non mi rinnovarono un contratto, nessuno mi ha versato un euro sul conto in banca. Pullman e striscioni li pagassero partiti e sindacati, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano, quando non mi rinnovarono un contratto, nessuno mi ha versato un euro sul conto in banca. Pullman e striscioni li pagassero partiti e sindacati, grazie.

Ti do perfettamente ragione,non dovrebbero esistere operai di serie a o serie b.penso pero che il numero di persone che rischiano di perdere il lavoro fa si che questa protesta possa diventare uno spartiacque nel ridare diritti e dignità a tutti i lavoratori.gli stessi diritti che dal governo monti in poi hanno peggiorato la vita della classe operaia e delle persone che potrebbero andare in pensione (esodati).i primi a versare soldi su quel conto saranno proprio gli operai AST che durante gli scioperi sono dovuti entrare a lavorare ,perche comandati dall'azienda.mi auguro che la battaglia che stiamo portando avanti qui a Terni, possa aprire una discussione nelle stanze dei bottoni,nei confronti di politica industriale e lavoro in questa paese. Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utopia. Nessuno ha sborsato un euro per tutti i muratori e geometri che stanno a casa per la crisi dell'edilizia. E nessun operaio sborserà nulla tra due anni quando altre decine di piccole e medie imprese falliranno. Pensiamo a mandare su una classe politica diversa, e affidiamo a quella e al voto la responsabilità sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.