Vai al contenuto
lu cafone

PER ADESSO.....ADDIO

Messaggi raccomandati

Su richiesta della mia famiglia (moglie e le 3 figlie mie) oggi dopo quello che è successo ieri sera al GARDEN saluto tutti gli amici del FORUM e smetto di scrivere, perchè ieri sera mi sono reso conto che non posso far prendere queste paure alla mia famiglia che mi segue sempre ed ovunque, perchè amano anche loro la TERNANA come me.

Questo solo perchè io scrivo e dico quello che penso da 49 anni......senza offendere nessuno e senza mai provocare o fomentare.

Purtroppo oggi a TERNI c'è qualcuno che non accetta le diverse idee degli altri e non si comporta in modo leale, e cioè discutendo, ma cerca di farlo con le minaccie.

Sappiano che da oggi in poi non parlerò più, non scriverò più, ma continuerò a seguire con tutti i miei AMICI la mia squadra del cuore a CASA....nella mia CURVA EST e FUORI CASA, e squando nè avrò voglia a fare visita ai giocatori al GARDEN, senza commentare più cosa fanno gli atri, o cosa dicono gli altri.

In 40 anni di CURVA questo non mi era mai successo, ma visto che il mondo cambia, io mi adeguerò, ma sappiano TUTTI che lo faccio "solo" perchè me lo ha chiesto LA MIA FAMIGLIA.

Per adesso ADDIO....... :ciao:

 

 

P.S per chi non mi ha mai visto in faccia....oggi io cè la metto....!!...questo sono io....da 1980 al Curi...(il primo da destra sulla balconiera giubbetto nero sopra chiaro sotto)...e ieri al Curi.....SEMPRE PRESENTE.

post-4190-0-07178800-1416743027_thumb.jpg

post-4190-0-84840700-1416743094_thumb.jpg

post-4190-0-82974300-1416743119_thumb.jpg

post-4190-0-51758900-1416743985_thumb.jpg

post-4190-0-67273100-1416744019_thumb.jpg

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che lo dico adesso e poi chiudo definitivamente....quello che è successo ieri sera AL GARDEN lo sanno le persone a cui ho mandato i messaggi privati, e da cui aspetto risposta.

Ciao.

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so' che è successo e nemmeno voglio saperlo perchè giustamente non sono affari miei....ma il fatto che tu smetti de scrive nel forum me dispiace perchè so che sei un tifoso storico della ternana ed è veramente un peccato che smetti de scrive..

per il resto solo rispetto,buona fortuna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, mo se dovete chiedergli cosa è successo per favore usate i messaggi privati. finimola qua. grazie

raccontare o meno quello che è successo penso debba essere una scelta de lu cafone.

 

questa omertà che sempre deve pervadere il forum ogni volta che si parla del tifo organizzato francamente penso sia inaccettabile.

 

Lu cafone (lui, non io) ha scelto di utilizzare questo topic per comunicare un addio al forum che si intuisce non voluto, ma imposto dalle circostanze. Sarebbe bene, a mio avviso, che lo stesso cafone, avendo scelto di dare pubblicità alla sua scelta, altrettanto pubblicamente ne spiegasse i motivi. Però sicuramente DEVE essere una SUA scelta e non imposta né da chi glielo chiede né da chi vorrebbe censurare.

 

Secondo me, in ogni caso, ogni volta che qualcuno è costretto da un fatto estraneo alla sua volontà a tacere le sue opinioni piuttosto che esprimerle liberamente è una sconfitta per tutti noi

Modificato da Semprerossoverde
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c ero, l ho scritto su l altra discussione. Anche io co mi figlio sulle spalle pe vede i nostri idoli. Dopo poco papà portame via non ci voglio tornare più qui. Solidarietà a lu cafone capisco ciò che hai provato....

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazioni o no, sono cose che non devono succedere, MAI! Tra di noi poi... L'omertà che gira è una brutta bestia di questi tempi, rispetto massimo a Lu Cafone perché so che è una scelta estrema ed obbligata dalle circostanze purtroppo. Il rispetto dell'opinione altrui credo sia la base di un confronto civile tra persone accomunate dalla stessa passione, viverle in questo modo mi mette molta tristezza e credo che tutto ciò sia lo specchio di quello che ha diviso la nostra curva, la curva più bella d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te che dici che non provochi però me fa tanto ride, lo fai, lo hai sempre fatto e ti piace..e qui chiudo...torno nell'oblio..

ma a prescindere dal fatto che lu cafone abbia provocato o meno .....da quello che leggo mi sembra di capire che ci sono stati attimi di tensione e le loro figlie per la paura si sono messe a piangere...

 

QUESTO NON E' TOLLERABILE SOPRATTUTTO TRA DE NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te che dici che non provochi però me fa tanto ride, lo fai, lo hai sempre fatto e ti piace..e qui chiudo...torno nell'oblio..

Faccio un'eccezzione per te.....se provocare significa avere diverse idee od opinioni e scrivere o dire il contrario senza mai offendere.......allora....curateve.

Spiegato questo......ADIOS.

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un'eccezzione per te.....se provocare significa avere diverse idee od opinioni e scrivere o dire il contrario senza mai offendere

......allora....curateve.

Spiegato questo......ADIOS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è veramente triste tutta sta storia. la ternana è di chiunque la tifi ognuno a modo proprio, da chi va in trasferta da una vita al vecchietto che commenta al bar. tutta la mia solidarietà a "lu cafone".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a perugia hanno problemi ben piu' gravi come lo striscione che hanno fatto vedere ieri al curi....pensassero ai loro problemi noi ai nostri

quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso ho ribadito anche io che nel forum ogni volta che si esprimono opinioni fuori dal coro si viene etichettati come filo societari oppure si ricevono offese e parole poco carine.... esprimo la mia solidarietà a lu cafone perché è uno di quelli che scrive quello che pensa senza farsi condizionare dalla massa. Avere problemi fuori dal forum x questo è ridicolo per cui anche se non so cosa è successo fai bene a prendere questa scelta....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiariche bene bene cosa vorrei:

Premesso che il titolo del post purtroppo sarà verità, dico quanto segue:

Se le persone che si sono sentite offese o provocate per quello che io ho scritto, io sono pronto a chiedere scusa a loro, ma desidererei che loro chiedano scusa a me, solo per quello che ieri sera è successo al GARDEN davanti alla "MIA FAMIGLIA...!!....3 ragazze di 10-13-17 e mia MOGLIE....ignare e innnocenti sulle questioni che vedono a me coinvolto.

Detto questo aspetto che CHI SA' mi chiami per un chiarimento da uomini senza litigare ma per chiarire.

Aspetto fiducioso.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente Cafò, ascolta il giusto consiglio,togli quel numero, lo dai in privato e.....dai,forza,resti superiore a certi soggetti quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...!!...mamma m'ha fatto con le palle.

cosa cazzo centrano le palle con il fatto ad esempio che te possono chiamà 24h su 24h e costringerti a farti cambiare il tuo numero di cellulare..

Mah..fa un pò come cazzo te pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare una follia... Io non c'ero, e non giudico, ma credo proprio che si sia persa la misura di ogni cosa.

 

Quando uno arriva a mette in mezzo le famiglie, le figlie semo proprio alla frutta... Tra "tifosi" poi della stessa squadra..

 

Mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.