Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Serata vedendo le tv perugine!

Messaggi raccomandati

La cosa più bella è che, leggendo qua e là, continuano a dire che il rosso a Falcinelli era assurdo (in realtà si tratta di secondo giallo, più che doversoso da regolamento, essendo già stato ammonito al gol di Bojinov) e che c'era rigore per fallo di mano di Popescu (possibile a essere onesti) senza però dire una sola parola sul fatto che il rigfore era assurdo (e Parigini, già ammonito risciava l'espulsione per simulazione) e sul contatto sospetto Comotto-Ceravolo sul 2-2. Che per me, da regolameno, poteva non essere fischiato ma che di sicuro era molto più rigore rispetto a quello Meccarielo-Parigini.

Rivisto più di una volta. Lì non c'è rigore. Parigini dà una spallata a Popescu che perder la coordinazione e per questo colpisce la palla con il pugno. Senza quella spallata fallosa non avrebbe mai colpito il pallone con la mano. Ergo lì c'è fallo di Parigini (che non andava ammonito) e in alcun modo rigore. Difficile da vedere a velocità naturale ma il replay fuga ogni dubbio. Ergo, arbitraggio esclusivamente a loro favore per tutta la seconda metà del secondo tempo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il ragazzo co la barbetta noi abbiamo colto un PAREGGIO STORICO al Curi....

 

(Parlo di retesole). Trasmissione ridicola...quelli del 10 e 11 sui risultati, invece di 1 a 0 e 1 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già scritto e lo ripeto, ma come fate a vedere certi canali?!?!

perchè la puntata di stasera su retesole è stato un godimento continuo.

E' come se non finisse piu' il derby di ieri...che te dico a me vedelli rosicà mi da una soddisfazione pari al goal di bojinov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella è che, leggendo qua e là, continuano a dire che il rosso a Falcinelli era assurdo (in realtà si tratta di secondo giallo, più che doversoso da regolamento, essendo già stato ammonito al gol di Bojinov) e che c'era rigore per fallo di mano di Popescu (possibile a essere onesti) senza però dire una sola parola sul fatto che il rigfore era assurdo (e Parigini, già ammonito risciava l'espulsione per simulazione) e sul contatto sospetto Comotto-Ceravolo sul 2-2. Che per me, da regolameno, poteva non essere fischiato ma che di sicuro era molto più rigore rispetto a quello Meccarielo-Parigini.

Fenomenale il teorema per cui:

 

1) hanno pareggiato perché so rimasti in 10

2) so rimasti in dieci perché Bojinov ha provocato Falcinelli in occasione del primo goal

3) l'arbitro è un criminale perché se avesse ammonito Bojinov sul primo goal non sarebbe successo niente di quello che ė venuto dopo..

 

Manco un film de Poirot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi purifico su telegalileo

Giusta osservazione di Ivano che fa notare come Umbria Mobilità non abbia concesso i pullman per la trasferta al derby... Altro schifo della nostra misera italietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non se nasconne dopo la storia del ricatto a Baldini con le false intercettazioni?

ancora che famo parlà sto schifo de gente?

Appunto.

Fa pure il cuore d'oro co gli operai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Lu gol de Falletti a Baccarelli je se sarà rinfiammata la prostata nandra vorda!!!!

Quello che hai nominato, io non je la faccio manco a scriverlo, è un fazioso, roditore è pieno di se. Oltretutto non sa nemmeno cosa sia il rispetto e la professionalità, era l'unico che in tribuna stampa aveva la sciarpa bianco zozza, chissà se se la metterà anche ad aprile! Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che hai nominato, io non je la faccio manco a scriverlo, è un fazioso, roditore è pieno di se. Oltretutto non sa nemmeno cosa sia il rispetto e la professionalità, era l'unico che in tribuna stampa aveva la sciarpa bianco zozza, chissà se se la metterà anche ad aprile! Ah ah ah

E soprattutto non sa' parla' ed è pure stupidu, ma stupidu pe' di' stupidu è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che hai nominato, io non je la faccio manco a scriverlo, è un fazioso, roditore è pieno di se. Oltretutto non sa nemmeno cosa sia il rispetto e la professionalità, era l'unico che in tribuna stampa aveva la sciarpa bianco zozza, chissà se se la metterà anche ad aprile! Ah ah ah

Al massimo se farà un selfie de giovedì mattina alle 7 CO lu fijo davanti a lu bar sorriso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera me so' pappato Umbria TV e mi hanno convinto di due cose: c'è una foto de Il Giornale dell'Umbria vista da davanti ed il rigore dato su Parigini non è allo 0%, ma almeno al 10-15% Tanto per dire che simulazione non può essere.

E comunque non fatevi fregare. Il rigore di Poepscu non c'è proprio. Lui sta correndo insieme a Parigini e non fa nessun gesto per andare a prendere il pallone. Scende e gli becca il braccio: super-involontario, non scherziamo.

Su Falcinelli sono così infami che, se parli con uno con lo gnocco, ancora non sanno che è stata doppia ammonizione e che, da regolamento, buon senso non esiste, ammonizione e basta. Invece Bojinov poteva essere ammonito, ma a discrezionalità dell'arbitro. Su Ceravolo non ho parole: erano due di rigori: uno per sabato e uno per il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera me so' pappato Umbria TV e mi hanno convinto di due cose: c'è una foto de Il Giornale dell'Umbria vista da davanti ed il rigore dato su Parigini non è allo 0%, ma almeno al 10-15% Tanto per dire che simulazione non può essere.

E comunque non fatevi fregare. Il rigore di Poepscu non c'è proprio. Lui sta correndo insieme a Parigini e non fa nessun gesto per andare a prendere il pallone. Scende e gli becca il braccio: super-involontario, non scherziamo.

Su Falcinelli sono così infami che, se parli con uno con lo gnocco, ancora non sanno che è stata doppia ammonizione e che, da regolamento, buon senso non esiste, ammonizione e basta. Invece Bojinov poteva essere ammonito, ma a discrezionalità dell'arbitro. Su Ceravolo non ho parole: erano due di rigori: uno per sabato e uno per il ritorno.

 

se dai il rigore su Parigini per il braccio di Meccariello (semplice spalla contro spalla) ne devi dare due su Ceravolo hai detto bene ... speriamo che sia quello giusto per il ritorno a sto punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.