Vai al contenuto
LargeFreak

Verso Ternana Frosinone

Messaggi raccomandati

Sì gioca martedì sera al Liberati.

Gara difficilissima ma troppo importante per la salvezza della Ternana!

Andiamo in massa allo stadio e diamo il massimo sostegno alle Fere!

Per la maglia, per i nostri colori, per la serie B!!!!

 

Tornano Popescu e Meccariello dopo la squalifica. Dajeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il mister potrebbe giocarsela così:

 

BRIGNOLI

FAZIO MECCARIELLO VALIENT POPESCU

GAVAZZI VIOLA PALUMBO

ERAMO

AVENATTI CERAVOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su, i punti che vi servono li fate a Lanciano, con la Pro e col Varese.

Martedì dateli a noi. Fate i bravi :)

Martedi ci serve una vittoria......

Altro che regalare punti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque c'è una notizia e mezza buona per voi: Dionisi è squalificato. E Gucher è diffidato, non credo lo rischi in vista del Bologna.

E sto parlando di quelli che a mio avviso (e non solo) sono i due più forti e fondamentali per noi.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque c'è una notizia e mezza buona per voi: Dionisi è squalificato. E Gucher è diffidato, non credo lo rischi in vista del Bologna.

E sto parlando di quelli che a mio avviso (e non solo) sono i due più forti e fondamentali per noi.

Io per un punto ci metterei la firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque c'è una notizia e mezza buona per voi: Dionisi è squalificato. E Gucher è diffidato, non credo lo rischi in vista del Bologna.

E sto parlando di quelli che a mio avviso (e non solo) sono i due più forti e fondamentali per noi.

Un punticino per uno e sei un signore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punticino per uno e sei un signore!

...quelli dell'alta umbria potrebbero scoppiare, avere un travaso di bile biblico...nella remotissima ipotesi che succedA qualcosA di clamoroso.

Vi basterebbe sapè questo per mandà in campo la formazione primavera. Leggere il forum loro è uno spasso....complessati come pochi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...quelli dell'alta umbria potrebbero scoppiare, avere un travaso di bile biblico...nella remotissima ipotesi che succedA qualcosA di clamoroso.

Vi basterebbe sapè questo per mandà in campo la formazione primavera. Leggere il forum loro è uno spasso....complessati come pochi.

 

So passati da fa li conti per il secondo posto con tabbelle ecc a guardasse dall ultimo posto favorevole per i playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te credo la metà dei giocatori ieri pomeriggio stava sparsa per terni con picchia al seguito....

Beh questo non sarebbe un problema visto che anche loro hanno una vita privata e possono tranquillamente trascorrere il tempo libero con chi vogliono.

Il problema credo sia la scarsa concentrazione dovuta al fatto che il traguardo salvezza è piuttosto vicino e che si da per scontato che questo sia ormai raggiunto.

I punti mancanti, 4-5-6 che siano bisogna ancora farli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto in casa domani sera contro il Frosinone potrebbe andare piu' che bene in vista dei due incontri casalinghi fondamentali per il nostro futuro,ossia Pro Vercelli e l'ultima in casa contro l'ormai virtualmente retrocesso Varese(anche se gli sconti e i 3x2 ormai non li fa piu' nessuno).

Girando domani a quota 45punti e vincendo queste due partite (ne abbiamo ancora a disposizione 6 o 7 adesso non ricordo ma il margine e' molto ampio) si garantirebbe al 90% la salvezza matematica;49-50 punti al massimo secondo me dovrebbero bastare anche perché dietro di noi c'e' una bagarre impressionante di 5-6 squadre raccolte in un fazzoletto di 3-4 punti,non tutte ovviamente possono vincere e qualcuna inevitabilmente incappera' in qualche passo falso,almeno me lo auguro insomma....

la salvezza ce l'abbiamo sostanzialmente a portata di mano,dipende solo ed esclusivamente da noi.

importantissima e' stata la vittoria a casa contro le merde del Bari ma fondamentale l'exploit in terra ligure contro lo Spezia,quelli si sono stati non 6 punti ma ben 9!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Frosinone in trasferta non è tutta questa potenza, gli manca Dionisi che a noi ci risulta spesso indigesto, dopo la scampagnata di catania speriamo di vedere corsa e grinta.

i punti prima arrivano e meglio è!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh questo non sarebbe un problema visto che anche loro hanno una vita privata e possono tranquillamente trascorrere il tempo libero con chi vogliono.

Il problema credo sia la scarsa concentrazione dovuta al fatto che il traguardo salvezza è piuttosto vicino e che si da per scontato che questo sia ormai raggiunto.

I punti mancanti, 4-5-6 che siano bisogna ancora farli...

Era una battuta ironica.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti con il Frosinone, 3 a Lanciano, e salvezza con 3 giornate di anticipo.

 

ALLA UALLA!!!

Modificato da Lu Cecco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...col frosinone co tutto il rispetto...poi pure perde...pero' devi pe forza pensa' de pote' vince...se vai a vede' co un po piu' de convinzione potevi batte pure lu real de ronaldo-ardecazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto andrebve benissimo..considerando che l`ultima con il Varese tocca vincere senza se e senza ma......pero per come gioca la ternana secondo me rischia de vince piu con il Frosinone che con la Pro Vercelli....invece quella con il ProVercelli tocca vince assolutamente.

Vedremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale non perdere. Ma dobbiamo provare a vincere. Se poi dopo 60-70 minuti siamo in parità allora meglio non rischiare.

Prima si fanno i punti meglio è ma x me 49 sono pochi. Almeno 50 occorrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se Dio ce ne guardi i giocatori fanno i conti co la classifica piuttosto che pensà solo alla partita per me toccherebbe manco presentasse allo stadio. Fortunatamente i giocatori se chiamano cucì perchè giocano dunque pensamo tutti solo alla partita de domani, incitalli e prende sti tre punti, poi dopo le valutazioni sulla classifica le famo a fine partita :)

Bellator me serve un parere tuo: FROSINONE (4-4-2) Zappino, M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello, Paganini, Frara, Gori, Carlini, Lupoli, D. Ciofani

che dici può andà?

Stellone ha detto che fa riposare Gucher confermi? grazie :)

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.