Vai al contenuto
banditos

UNITI PER UN AMORE..... PARTECIPAZIONE E AGGREGAZIONE

Messaggi raccomandati

Quale gruppo vuoi ricostruire???

Il passato e' stata STORIA, il presente e' questo!Non bisogna fare confusione!

Per carità

Però se pensa più a magna li panini che a creare una nuova realtà

Non me pare l'aria per andare in paradiso

Con il rischio di fare figure di merda

Anche perché in Italia ricordano la curva est

E se presenta il gruppo folcloristico di adesso allora stamo freschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché ste cose invece de scrivele qua dentro, mica perché so segreti o che... è solo che se uno lo dice perché vorrebbe contribuire a risolvere i problemi non me pare questa la sede, non annate a dille nei posti giusti alle persone giuste? I contributi costruttivi so sempre utili, basta falli nei modi giusti. Le cose buttate là tanto per denigrare il lavoro di qualcuno, invece, vanno benissimo anche su Internet. Ma allora, mi spiace, ma per quanto mi riguarda qua dentro non dovrebbero avere spazio.

 

concordo in pieno......fate un salto giù e dite ciò che avete da dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non denigro nessuno

Ci mancherebbe

Anzi massimo rispetto per chi opera in situazione di difficoltà

Evidenziavo solo la piega godereccia

Per esempio prima del derby mille raduni a porchetta e vino ed al derby una coreografia a dir poco ridicola

Almeno rispetto a quello che siamo abituati a vedere a Terni

Poi ripeto massimo rispetto per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non denigro nessuno

Ci mancherebbe

Anzi massimo rispetto per chi opera in situazione di difficoltà

Evidenziavo solo la piega godereccia

Per esempio prima del derby mille raduni a porchetta e vino ed al derby una coreografia a dir poco ridicola

Almeno rispetto a quello che siamo abituati a vedere a Terni

Poi ripeto massimo rispetto per tutti

 

decidete però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dovevo dire l'ho detto

penso di aver anche fatto comprendere il mio pensiero

che è anche quello di tanti in città

Poi per me basta qui

Non è che non ce dormo stanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo rispondere a quello che avete scritto qui.... prima di tutto in curva est esiste un gruppo anche se siamo pochi cerchiamo di far crescere una curva data per morta ma non e così semplice come qualcuno può pensare... queste cose organizzate presidi ecc.... sono fonti per creare aggregare partecipare ecc.... se non è piaciuta la coreografia non e colpa nostra se la est si riempe solo per il derby di occasionali che neanche so capaci a tenere su un cartoncino .... ma de che stamo a parla raga??? cmq ci sono le riunioni per ogni spiegazione... e dico hai ragazzi di partecipare e coinvolgere se volete vedere belle cose in curva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fare una domanda a puro scopo informativo/curiosità tecnica?

i teli coreografici esposti da entrambe le curve sono dovuti esser stati prima controllati dalla questura?

si, no, dimensioni massime? in caso rispondetemi pure in mp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le riunioni se fanno sempre al bar sorriso o da un altra parte?

A prescinde che io per lavoro me tocca salta anche la partita di domani.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco che ormai la curva e' questa....ste cose e' sempre meglio parlarne di queste cose nelle riunioni....quando so andato in trasferta a avellino e pescara con questi della est.......i pochi tesserati che ci stanno, m'hanno fatto una capoccia che vogliono rilanciare la curva.....belli propositi per carita', pero dopo che parlavano de riunioni ( ma non mi sembra al bar sorriso).....ho visto che ste persone che volevano rilancia la curva nelle partite in casa vedono le partite nel piano in mezzo e non vanno nemmeno di sotto a da una mano a quei pori cristiani che stano di sotto!

 

E poi senza offesa....ma dopo Viali Bibbo il mitico torello, non se possono fa le trasferte con i cori che li lancia il meteorologo?i

Che s` impegnera pure ma quello non e` il posto per lui

Lasciamo perde va......

Grande ammirazione comunque a quei bardasci che vogliono tenere in vita una cosa che per molti versi e` morta e sepolta

N.b

Mi son permesso di fare questo intervento sul forum per il semplice motivo che queste cose scritte l`ho detto anche ai diretti interessati nella trasferta di avellino......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo il nostro gruppo non e tesserato e ne autorizzato ma ruspettiamo tutti perché la est e stata e sarà semore libera.... poi se volete conoscerci presentatevi... e venite alle riunioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi

Tentativo lodevole

Ma la vedo dura

Se mi posso permettere perseguite un obiettivo meno ambizioso

Non state sparpagliati al primo piano

Mettetevi raggruppati in un altra parte della curva, magari il secondo o terzo piano (come era una volta)

Veramente non ve se po' vedè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo il nostro gruppo non e tesserato e ne autorizzato ma ruspettiamo tutti perché la est e stata e sarà semore libera.... poi se volete conoscerci presentatevi... e venite alle riunioni

si per carita lo so che non andate in trasferta, ci mancherebbe io per quella merda de tessera non so andato in casa per 6 anni.....poi purtroppi non so stato coerente e l'ho fatta pee il derby, a qyel punto una volta con la tessera me so fatto anche altre trasferte.

De riunioni banditos n'ho fatte con i freak storuci....poi per sto cazzo de lavoro me ticca salta anche la partita di stasera, figuriamoci se posso veni alle riunioni....e poi ormai ho superato la mezza eta ed e' giusto che mo ve date da fare voi che siete giovani!

Sto in curva li dal 1977...avevo 15 anni, e anche se nei primi anni avemo girato tutti i settori....alla est so nato e alla est moriro!

In bocca lupo banditos per l'impresa che cercate di fare......tenere in vita una curva ormai morta!

Ma morta o non morta io staro sempre li....

Ciao

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.