Vai al contenuto
Woodstock'73

Non facciamo come Schettino

Messaggi raccomandati

La nave non si abbandona quando affonda!

I tifosi non possono farci nulla, loro vogliono mascherare la voluta malagestione chiamando a raccolta la gente per riabilitarsi alla piazza, per far sembrare normale cio che non e' normale. Longarini e' la distruzione perenne del calcio a terni. Non c'e' nave, non esiste nave solo magliette con delle strisce colorate che non rappresebtano niente. Poi ognuno la veda a proprio piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Schettino è quello che al timone della nave l'ha lanciata a tutta forza contro gli scogli, che Iddio lo stramaledica.

20151002173926-20141211113306-schettino.

 

...e vabbuo'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto rammaricato che anche questa volta non siamo riusciti a fare un fronte comune ...

 

Che ognuno sia naturalmente libero di decidere con la propia testa e' sacrosanto,ma una volta anche se la si pensava in modo diverso si seguiva la linea del propio gruppo,le MENTI PERDUTE che hanno deciso invece di essere dentro come diversi esponenti storici della EST sono sintomo di qualcosa che non c'e' piu' ... UNITA' e IDENTITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avete pensato che restando sulla nave fate il gioco del comandante che la guida? Qui non si tratta di abbandonare la nave, non siamo tragici...il discorso è diverso! Si tratta di mettere in atto una forma di protesta prima che la nave si diriga a picco contro gli scogli...andare e fare il gioco di questi soggetti significa dargliela vinta anche stavolta. Non capite che la ternana non c'entra nulla e non c'entrerà mai nulla finché ci saranno questi al timone? Chi non entra non è perché abbandona la nave, ma cerca un ultimo disperato tentativo di salvarla...non facciamo a gara a chi è più o meno tifoso perché queste cose mi stanno sul cazzo ancora più dei longarini. Sono scelte diverse...per una volta longarini ha fatto intuire che gli starebbe molto sul cazzo avere uno stadio deserto perché non vuole fare una figura di merda in televisione, chiaro esempio di chi vuole tenersi sotto i radar. Per una volta nella vita, dopo quattordici anni che ce lo mettono in culo, se per una mezza volta possiamo farlo noi, io lu pane (per quanto poco possa esse) me lo ripijo. Ma la ternana non c'entra un cazzo, questa non è la ternana...l'unica arma che ci è rimasta è questa per cercare di cacciarli via. Ovviamente non servirà, ma rafforzare la loro posizione andando allo stadio è come facce la frusta pe lu culu nostro

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti modi per mostrare UNITA' ed IDENTITA'... non sostenere la squadra nella partita con il Latina per alcuni è il modo giusto, per altri, come me, quello sbagliato.

Difficile poter discutere di questa cosa senza creare ulteriori polemiche quindi meglio stare zitti, sperare che la squadra abbia una reazione d'orgoglio e che le curve limitino ad una partita questo gesto simbolico e che quindi tornino con i loro cori e colori in occasione dei due, altrettanto importanti, incontri con Pro Vercelli e Trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Schettino è quello che al timone della nave l'ha lanciata a tutta forza contro gli scogli, che Iddio lo stramaledica.

schettino infatti era il capitano della nave e il nostro de schettino ha fatto anche peggio dell'originale. a me fa specie che lo schettino originale alla fine l'ha passata praticamente liscia e aveva ancora chi l'appoggiava... poi ce chiedemo perché in italia affondano le navi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti modi per mostrare UNITA' ed IDENTITA'... non sostenere la squadra nella partita con il Latina per alcuni è il modo giusto, per altri, come me, quello sbagliato.

Difficile poter discutere di questa cosa senza creare ulteriori polemiche quindi meglio stare zitti, sperare che la squadra abbia una reazione d'orgoglio e che le curve limitino ad una partita questo gesto simbolico e che quindi tornino con i loro cori e colori in occasione dei due, altrettanto importanti, incontri con Pro Vercelli e Trapani.

 

professore in tutta franchezza ma dopo aver visto il Derby come ultimo esempio che ti posso fa' pensi che a loro freghi qualcosa se sei fuori non per mangiati un panino con la porchetta ma per cercare di vivere e avere un futuro ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nave non si abbandona quando affonda!

noi non siamo mica i comandanti della nave, come lo era schettino!

il comandante, purtroppo, sappiamo tutti chi sia e mi pare che con questa nave ci faccia quel vuole.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avete pensato che restando sulla nave fate il gioco del comandante che la guida? Qui non si tratta di abbandonare la nave, non siamo tragici...il discorso è diverso! Si tratta di mettere in atto una forma di protesta prima che la nave si diriga a picco contro gli scogli...andare e fare il gioco di questi soggetti significa dargliela vinta anche stavolta. Non capite che la ternana non c'entra nulla e non c'entrerà mai nulla finché ci saranno questi al timone? Chi non entra non è perché abbandona la nave, ma cerca un ultimo disperato tentativo di salvarla...non facciamo a gara a chi è più o meno tifoso perché queste cose mi stanno sul cazzo ancora più dei longarini. Sono scelte diverse...per una volta longarini ha fatto intuire che gli starebbe molto sul cazzo avere uno stadio deserto perché non vuole fare una figura di merda in televisione, chiaro esempio di chi vuole tenersi sotto i radar. Per una volta nella vita, dopo quattordici anni che ce lo mettono in culo, se per una mezza volta possiamo farlo noi, io lu pane (per quanto poco possa esse) me lo ripijo. Ma la ternana non c'entra un cazzo, questa non è la ternana...l'unica arma che ci è rimasta è questa per cercare di cacciarli via. Ovviamente non servirà, ma rafforzare la loro posizione andando allo stadio è come facce la frusta pe lu culu nostro

 

sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avete pensato che restando sulla nave fate il gioco del comandante che la guida? Qui non si tratta di abbandonare la nave, non siamo tragici...il discorso è diverso! Si tratta di mettere in atto una forma di protesta prima che la nave si diriga a picco contro gli scogli...andare e fare il gioco di questi soggetti significa dargliela vinta anche stavolta. Non capite che la ternana non c'entra nulla e non c'entrerà mai nulla finché ci saranno questi al timone? Chi non entra non è perché abbandona la nave, ma cerca un ultimo disperato tentativo di salvarla...non facciamo a gara a chi è più o meno tifoso perché queste cose mi stanno sul cazzo ancora più dei longarini. Sono scelte diverse...per una volta longarini ha fatto intuire che gli starebbe molto sul cazzo avere uno stadio deserto perché non vuole fare una figura di merda in televisione, chiaro esempio di chi vuole tenersi sotto i radar. Per una volta nella vita, dopo quattordici anni che ce lo mettono in culo, se per una mezza volta possiamo farlo noi, io lu pane (per quanto poco possa esse) me lo ripijo. Ma la ternana non c'entra un cazzo, questa non è la ternana...l'unica arma che ci è rimasta è questa per cercare di cacciarli via. Ovviamente non servirà, ma rafforzare la loro posizione andando allo stadio è come facce la frusta pe lu culu nostro

esatto...ma infatti più che fare come schettino, direi che siamo un equipaggio che si ammutina...per salvare passeggeri e nave.

che è ben diverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schettino in questo caso è Longarini

e se abbandonasse non ci dispiacerebbe per niente proprio

Con l'aggravante che Schettino/Simoncino (inteso come stirpe Longarini) sono 14 anni che manda a sbattere la nave rossoverde contro gli scogli, e si permette pure di insultare la ciurma di volenterosi che non vedono l'ora che smetta di fare danni e si dia ad altri passatempi, liberando per sempre il ponte di comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nave non si abbandona quando affonda!

la nave affonda pure in trasferta....da alcuni anni a questa parte ma tutte ste levate de scudi non l'ho viste.., rimanere fuori una partita non significa abbandonare la nave...ma dare un dissenso a un comandante che guida la nave dove dice lui e come dice lui...siamo sotto sequestro e se abbiamo una possibilità di ribellarci dobbiamo farlo. sti appelli accorati servono a poco visto che poi dentro lo stadio a parte le due curve non canta mai nessuno...eh già è colpa delle curve....le stesse che quanno a fine partita se perde battevano le mani in mezzo a una marea de fischi e insulti....allora non ho capito una cosa.ma voi da che parte state??? il sostegno lo date solo quanno e come dite voi????

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

professore in tutta franchezza ma dopo aver visto il Derby come ultimo esempio che ti posso fa' pensi che a loro freghi qualcosa se sei fuori non per mangiati un panino con la porchetta ma per cercare di vivere e avere un futuro ??

No, non credo… infatti e’ giusto che ognuno faccia come gli pare, importante e’ rispettare tutti, sia i bambini (con i padri) che entreranno, che chi decidera’ di stare fuori a protestare da li (magari con un bel paninazzo e una birretta…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nave affonda pure in trasferta....da alcuni anni a questa parte ma tutte ste levate de scudi non l'ho viste.., rimanere fuori una partita non significa abbandonare la nave...ma dare un dissenso a un comandante che guida la nave dove dice lui e come dice lui...siamo sotto sequestro e se abbiamo una possibilità di ribellarci dobbiamo farlo. sti appelli accorati servono a poco visto che poi dentro lo stadio a parte le due curve non canta mai nessuno...eh già è colpa delle curve....le stesse che quanno a fine partita se perde battevano le mani in mezzo a una marea de fischi e insulti....allora non ho capito una cosa.ma voi da che parte state??? il sostegno lo date solo quanno e come dite voi????

 

Forse mi sono spiegato male (anzi sicuramente), il mio non era un'esortazione contro la protesta di non entrare, tanto che molto probabilmente io non ci saró (e chi se ne frega!), ma volela essere solo un' esortazione a non disamorarsi dei colori piú belli e magici che esistano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto aveva ragione Umberto Eco....

 

su internet?

 

no, quando sul letto di morte ha declamato: "Chi muore giace e chi resta si dà pace"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna Le Menti Perdute, condivido il loro comunicato!!!!

Poi che retrocedemo e' quasi scontato, ma finché la matematica non ci condanna......tocca provarci!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna Le Menti Perdute, condivido il loro comunicato!!!!

Poi che retrocedemo e' quasi scontato, ma finché la matematica non ci condanna......tocca provarci!!!

ma provarci a fare che? non avete capito che qui la protesta non è per i risultati ma per la gestione malsana di questa società che continuerà a tenere la ternana sotto sequestro e a praticare silenzi e buffonate varie all'infinito sia in serie B che in LEGA PRO...tu pensi che se non retrocedi sei salvo? manco per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.