Vai al contenuto
cesenticerqua

LA DOMENICA SPORTIVA (fuori la Ferrari che la prende benissssssimo)

Messaggi raccomandati

http://www.corriere.it/spettacoli/14_agosto_31/domenica-sportiva-gandolfi-rabbia-paola-ferrari-social-4532eeae-30f2-11e4-9629-425a3e33b602.shtml

 

GUERRA IN RAI

La Domenica Sportiva alla Gandolfi, la rabbia di Paola Ferrari sui social

 

Botta e risposta tra le due conduttrici su twitter e facebook. Volano gli stracci. La Ferrari alla Gandolfi: «Guardati allo specchio se hai coraggio». Poi polemizza con Mazzocchi

di Valentina Baldisserri
combo-ferrari-gandolfi-obb-k8oE-U4303052

È già guerra, e la sensazione è che siamo solo all'inizio. Paola Ferrari sostituita dalla Rai dopo anni alla conduzione della «Domenica Sportiva» dalla collega bionda (e più giovane) Sabrina Gandolfi, l'ha presa malissimo. Da quando la notizia è ufficiale ha iniziato la sua personale «crociata» sui social network, prima raccogliendo la solidarietà dei suoi fan, poi invitandoli a chiedere spiegazioni ai vertici Rai e ai curatori della «Domenica sportiva» sulla sua sostituzione, infine rivolgendosi (con toni rancorosi) direttamente alla conduttrice che ha preso il suo posto e che da stasera sarà al timone del programma sportivo di punta della Rai dopo aver condotto Sabato Sprint.

Insulti via twitter

Tutto è nato da un post di Sabrina Gandolfi su Facebook, che allude alla Ferrari impegnata da giorni a ritwittare messaggi di solidarietà: «Twitter si sta svegliando...il social dei vip...sarà per questo che lo uso poco? ». Passano poche ore e la Ferrari risponde difendendo il popolo Twitter, social contro il quale solo qualche tempo fa la giornalista s'era scagliata perché non gradiva i commenti sui suoi presunti ritocchini. «Ecco come qualcuno insulta il popolo democratico e globale. Io non lo accetto!».

La guerra continua su Facebook

La guerra è ormai esplosa e si sposta anche su Facebook. Paola Ferrari diventa feroce con la Gandolfi che dice di usare poco Twitter: «Brava ! Non usarlo e dormi bene. E domani mattina guardati allo specchio se hai il coraggio! Non aggiungo altro. E non permetterti MAI di pronunciare il mio nome . Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti».

ferari-striscia.jpg?v=201408311524

Contro Marco Mazzocchi

La Ferrari , scippata del suo programma, è letteralmente inviperita e ne ha per tutti. Quando Marco Mazzocchi, promosso anch'egli alla conduzione di 90°minuto , osa lanciare un «in bocca al lupo» alla Gandolfi, l'ex conduttrice non gradisce. E vai con un altro tweet al veleno.

Toni smorzati

I toni si smorzano nella serata di domenica da parte di Paola Ferrari. «Chiedo a tutti di seguire con lo stesso affetto che avete dedicato a me la Domenica Sportiva. Un successo straordinario di questi ultimi anni che sono sicura verrà confermato», si legge in una nota. «È questo che io mi auguro per il programma, per il suo gruppo di lavoro e per la Rai. Ai giornalisti e agli inviati di Rai Sport, a tutto lo studio di Milano della Rai - sottolinea la Ferrari - va sempre il mio affetto e il mio ringraziamento per questi 4 anni che hanno decretato il successo assoluto della Domenica Sportiva in tutte le seconde serate della domenica».

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cazzo fa a dire a un'altra "complimenti per i denti rifatti?".

la ferrari s'è rifatta pure lu bucio de lu culo....

avrà pensato che è l'unica cosa che non potevano dire pure a lei :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo isabellona mia!!!!!!

Certo ma come cazzu se fa a mette e quillu cessu de la gandolfi!!!!

 

W LA PLASTICA

 

te sarebbe piaciuto Isabella Ferrari, eh? vecchio trapano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché qualcuno ancora vede la domenica sportiva?

 

 

tranne qualche vecchio che je mettono lu telecomando troppo lontano no

 

 

cmq la ferrari non sta tanto a piombo....non è manco la prima volta che fa ste sparate

 

altra buona notizia è che è stato purgato pure gene gnocchi..... era diventato veramente imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo di coda di dignità della rai, una giornalista sportiva (brava e non invadente) - incredibile a dirsi - a parlare di calcio, gene gnocchi fuori (ripetitivo, autoreferenziale, e poi basta con sta cazzo di politica in ogni dove). Finalmente, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo di coda di dignità della rai, una giornalista sportiva (brava e non invadente) - incredibile a dirsi - a parlare di calcio, gene gnocchi fuori (ripetitivo, autoreferenziale, e poi basta con sta cazzo di politica in ogni dove). Finalmente, direi.

 

 

e pure mazzocchi no?

 

o tocca tenesselo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e pure mazzocchi no?

 

o tocca tenesselo?

Mamma mia mazzocchi non lo reggo. Ma ti ricordi quella sera durante la trasmissione sui mondiali quando voleva che Eugenio de Paoli toccasse il fondo schiena di Paolo Bonolis perchè secondo lui avrebbe portato bene all'Italia? Che pervertito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ferrari era francamente insopportabile

Che differenza c'è tra la Ferrari (donna) e la Ferrari (macchina di formula uno?)

 

nessuna, perchè entrambe fanno schfo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cazzo fa a dire a un'altra "complimenti per i denti rifatti?".

la ferrari s'è rifatta pure lu bucio de lu culo....

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cazzo fa a dire a un'altra "complimenti per i denti rifatti?".

la ferrari s'è rifatta pure lu bucio de lu culo....

:lol: :lol: :lol:

 

Ad un certo punto per mancanza di spazi da rifare ha optato direttamente per un fascio di raggio cosmico in faccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia mazzocchi non lo reggo. Ma ti ricordi quella sera durante la trasmissione sui mondiali quando voleva che Eugenio de Paoli toccasse il fondo schiena di Paolo Bonolis perchè secondo lui avrebbe portato bene all'Italia? Che pervertito.

Pervertito, però avemo visto tutti come è annata a finì... Miscredenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo poco la serie a e seguo poco questa trasmissione, soprattutto perché si vedono sempre meno immagini di calcio e si sentono sempre più chiacchiere piene di ipocrisia.

 

stasera mi sento di fare un applauso a sebino nela, finalmente un ospite che non ha dei problemi a parlare senza sentirsi in dovere di dire delle banalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.