Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ragionando al contrario

Messaggi raccomandati

Scusate ma il discorso su antenucci ( se è' vero io non l'ho sentito) per cui si compra un giocatore sperando che non segni (caso più unico che raro nel calcio), mi fa pensare a un'ipotesi paZZESCA: e se questo calciomercato fosse finalizzato a provocare le dimissioni di tesser , considerato troppo caro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che ci sia qualcosa di più grave dietro....

si stà appositamente provocando una città: la sfera politica è da elettroencefalogramma piatto e questo si sà ma i tifosi?

loro no, non saremo quelli degli anni 80 ma ancora ci siamo; prima i gemelli ora questo tizio: perchè?

ammesso che sia il tuo pensiero e quello societario ma perchè tirarlo fuori stasera dopo un calcio mercato ridicolo?

vuoi provocare ancora?

magari aspettando mercoledì?

 

non riesco a pensare ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il discorso su antenucci ( se è' vero io non l'ho sentito) per cui si compra un giocatore sperando che non segni (caso più unico che raro nel calcio), mi fa pensare a un'ipotesi paZZESCA: e se questo calciomercato fosse finalizzato a provocare le dimissioni di tesser , considerato troppo caro???

non credo proprio che tesser abbia un contratto pesante, anzi. Probabilmente l'hanno fatto rimanere proprio perchè non lo era, non certo per valutazioni tecniche che risultano sconosciute a questa gentaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo proprio che tesser abbia un contratto pesante, anzi. Probabilmente l'hanno fatto rimanere proprio perchè non lo era, non certo per valutazioni tecniche che risultano sconosciute a questa gentaglia.

esatto

 

secondo me li famo anche troppo scaltri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Zadotti significano una sola cosa: l'anno scorso, maledetto Antenucci, ve sete salvati. Quest'anno, co sto mercato, vedemo proprio come fate... E a fine anno sará missione compiuta in scioltezza

però ci sono comunque troppe cose che non tornano...

 

perchè vitale, perché Gavazzi, perché confermare Tesser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ci sono comunque troppe cose che non tornano...

 

perchè vitale, perché Gavazzi, perché confermare Tesser?

Pe arzà 2 sordi de incassi e fattece crede...E' lu cosidetto contentino cecco mio!Tu si un inguaribile ottimista e io te invidio cmnq....:) It's the final countdown!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Zadotti significano una sola cosa: l'anno scorso, maledetto Antenucci, ve sete salvati. Quest'anno, co sto mercato, vedemo proprio come fate... E a fine anno sará missione compiuta in scioltezza

me pò stà pure bene quello che dici però non ha senso aver preso ERAMO-VITALE-GAVAZZI-BASTRINI-FERRONETTI-VIOLA......allora facevano una squadra di ragazzini e ciccia al cazzo.

Io invece penso che questa sia la conclusione di chi sà già che a fine anno non ci sarà più quindi non gli frega un cazzo.

Per me la società l'hanno venduta.

Sennò se così non fosse, sono da metterre appiccati sul pennone di pomodoro, da mercoledì fino alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ottimismo è una deformazione professionale lo so (anche se i miei 5 anni di gandiane zero presenze me li sono cmq fatti)

 

detto ciò, per l'undicesimo anno, troppe cose non tornano.

 

Almeno, non mi sembra così semplice come stiamo provando a dipingerlo con le (poche) informazioni che abbiamo a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pò stà pure bene quello che dici però non ha senso aver preso ERAMO-VITALE-GAVAZZI-BASTRINI-FERRONETTI-VIOLA......allora facevano una squadra di ragazzini e ciccia al cazzo.

Io invece penso che questa sia la conclusione di chi sà già che a fine anno non ci sarà più quindi non gli frega un cazzo.

Per me la società l'hanno venduta.

Sennò se così non fosse, sono da metterre appiccati sul pennone di pomodoro, da mercoledì fino alla fine della stagione.

non lo sono in ogni caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.