Vai al contenuto
ternano_84

Verso Spezia-Ternana..

Messaggi raccomandati

Spero il mister riesca nell'amalgamare e apprendere il suo modo di fare a questi giocatori....

Oggi per come la vedo io,contava vincere anche rubando....

Rincontriamo lo Spezia, sempre la giornata dopo che ha subito torti arbitrali (rigore clamoroso non dato),come lo scorso campionato nella gara di Crotone.

Portasse bene,la scorsa stagione vincemmo 0-1 goal di avenatti.

Forza ragazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero il mister riesca nell'amalgamare e apprendere il suo modo di fare a questi giocatori....

Oggi per come la vedo io,contava vincere anche rubando....

Rincontriamo lo Spezia, sempre la giornata dopo che ha subito torti arbitrali (rigore clamoroso non dato),come lo scorso campionato nella gara di Crotone.

Portasse bene,la scorsa stagione vincemmo 0-1 goal di avenatti.

Forza ragazzi....

Speriamo che questa vittoria abbia finalmente sbloccato la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un trittico da paura che si chiude col derby. Spezia squadra fortissima che punterà alla Serie A occhio soprattutto ai vari Situm, Brezovec, Kvrzic, oltre Nene, Catellani e Calaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un trittico da paura che si chiude col derby. Spezia squadra fortissima che punterà alla Serie A occhio soprattutto ai vari Situm, Brezovec, Kvrzic, oltre Nene, Catellani e Calaio...

Spezia che ogni anno spenne una montagna di denari. Se non sale quest'anno ....kaput. Il presidente Volpe che attività fà per curiosità?

Bravi nelle ripartenze, Catellani fuori categoria, partita difficile. Forza FERE

SPEZIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vedere in difesa Meccariello ma soprattutto VALJENT, mi accontenterei di vedere Valjent al posto di Masi, sarei un po più tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezia che ogni anno spenne una montagna di denari. Se non sale quest'anno ....kaput. Il presidente Volpe che attività fà per curiosità?

Bravi nelle ripartenze, Catellani fuori categoria, partita difficile. Forza FERE

SPEZIA MERDA

Il presidente è Gabriele Volpi.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/abramovich-italiano-gabriele-volpi-non-conosce-nessuno-ma-31228.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando oramai per scontato il 442, con tutti a disposizione la mia preferita per ora è la seguente

 

MAZZONI

ZANON MECCA VALIENT VITALE

FURLAN COPPOLA SIGNORELLI FREDDI

AVENATTI CERAVOLO

 

Per ora non ci possiamo permettere nè Belloni nè Falletti con Ave e Ceravolo in campo.

 

Gonzalez per valient in nazionale (sperando che mecca recuperi dall'infortunio), e a Spezia andrei così.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando oramai per scontato il 442, con tutti a disposizione la mia preferita per ora è la seguente

 

MAZZONI

ZANON MECCA VALIENT VITALE

FURLAN COPPOLA SIGNORELLI FREDDI

AVENATTI CERAVOLO

 

Per ora non ci possiamo permettere nè Belloni nè Falletti con Ave e Ceravolo in campo.

 

Gonzalez per valient in nazionale (sperando che mecca recuperi dall'infortunio), e a Spezia andrei così.

Considerando che Gonzalez è stato uno dei migliori sabato, io lo metterei al posto di Meccariello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Gonzalez è stato uno dei migliori sabato, io lo metterei al posto di Meccariello.

MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALJENT VITALE

FURLAN COPPOLA SIGNORELLI BELLONI

AVENATTI CERAVOLO

questa deve essere la formazione tipo senza se e senza ma

Contro lo Spezia ovviamente dentro Meccariello o Masi (per me sono abbastanza scarsi alla pari, quindi l'uno vale l'altro) per l'indisponibilità di Valjent.

sarebbe il caso di trovare anche un posto a Falletti ma saremmo troppo sbilanciati, e poi in genere Falletti il meglio di sè lo dà quando subentra nell'ultima mezz'ora...rompe gli equilibri.

Per ora ancora fiducia a Signorelli, se continua a scazzare, dentro Busellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' una partita che ci dirà forse qual'è la vera forza di questa squadra.

Perdere ci può stare, visto che secondo me lo spezia è una delle candidate alla promozione.

A differenza degli anni precedenti ha tenuto la rosa base da play off dello scorso anno con innesti importanti come quello di Calaio'.

Saranno due settimane che Breda guida la squadra, quindi spero di iniziare a vedere pure qualche miglioramento.

Per me ce la giochiamo...speriamo nella sorpresa della giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' una partita che ci dirà forse qual'è la vera forza di questa squadra.

Perdere ci può stare, visto che secondo me lo spezia è una delle candidate alla promozione.

A differenza degli anni precedenti ha tenuto la rosa base da play off dello scorso anno con innesti importanti come quello di Calaio'.

Saranno due settimane che Breda guida la squadra, quindi spero di iniziare a vedere pure qualche miglioramento.

Per me ce la giochiamo...speriamo nella sorpresa della giornata.

Tolto Trapani ce la siamo sempre giocata con tutti. Solo che Breda ha portato in dote quel fattore senza il quale in serie b non vai lontano: the fabulous bot di cul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il discorso perdere ci può stare non l'ho mai capito e mai lo capirò.

perdere NON CI DEVE STARE, visto il pessimo inizio di campionato fatto fin qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche utensile sa per caso se Meccariello riesce a recuperare per Domenica???

Altri problemi con infortuni o squalificati.

Chi può fare il punto della situazione???

Tomas??? Scoppea??? Respiro???

Altri utensili???

 

Grazie :)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ne so, oggi all'allenamento, oltre a Valijent, erano assenti anche Meccariello e Gondo.

Grazie.

Azzo....Meccariello ragazzi ci serve dietro come il pane. E' arcigno e tiene bene gl iequilibri.

A La Spezia ci sarebbe servito tanto.

Anche Valjient se non c'è Domenica è una bella assenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, oggi ha svolto l'ultima parte di allenamento facendo una corsetta leggera, mentre gli altri sboccavano come pochi sotto la direzione del super preparatore atletico che gli da una carica pazzesca :D (ps è un grande ;) ) quindi non penso che recupererà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, oggi ha svolto l'ultima parte di allenamento facendo una corsetta leggera, mentre gli altri sboccavano come pochi sotto la direzione del super preparatore atletico che gli da una carica pazzesca :D (ps è un grande ;) ) quindi non penso che recupererà :)

Grande...Grazie :)

Meccariello ce serve come il pane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Monteleone che fine ha fatto?

Sta sempre tra Fabro e Citta' della Pieve ;)

 

L' utente Posse potrebbe essere ancora piu' preciso !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Monteleone che fine ha fatto?

Ma non capisco.. È a disposizione o no?

Perdonate l'ignoranza... Giusto per capire.. Ne parlano tutti bene ma non ha mai giocato...

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.