Vai al contenuto
Cacafocu

Mister....cambiamo ancora...3-4-2-1?

Messaggi raccomandati

Viola, Gavazzi, Vitale: giocatori stanchi che devono assolutamente tirare il fiato. Fazio indisponibile. Falletti in grande forma che non può , in questo momento, NON giocare. Dunque bisogna secondo me cambiare modulo e fare di quanto sopra necessita' virtù . Fare un centrocampo muscolare, ribadire la difesa a tre ma con due esterni in mezzo difensori aggiunti ma freschi di gamba e soprattutto davanti fallettone e bojo ad inventare e a cercare lo scambio sullo stretto.

Dovrebbe riposare anche Avenatti ma lui secondo me è proprio imprescindibile e va fatto giocare anche con una gamba sola.

Dunque:

 

Brignoli

Meccariello (che recupera) Bastrini Popescu

Crecco valjent Eramo Janse

Bojo Falletti

Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non so d'accordo :) rispetto alla tua proposta precedente giustissima solo per un motivo

Falletti deve giocare si, ma a partita in corso

secondo me ieri il mister lo doveva fare entrare ad inizio ripresa non alla fine, perchè non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo ;)

a partita in corso può essere devastante per gli avversari è in condizione fisica clamorosa

ho paura purtroppo che Tesser non lo tenga molto in considerazione sto bardascio però :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo sbilanciati. Forse sarebbe meglio un 4-4-2 con i terzini "bloccati".

 

 

In alternativa mi andrebbe bene anche il 5-5-5 di Canà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo sbilanciati. Forse sarebbe meglio un 4-4-2 con i terzini "bloccati".

 

 

In alternativa mi andrebbe bene anche il 5-5-5 di Canà.

 

 

Concordo su tutto. Solo che per fa il 555 non ci bastano i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola, Gavazzi, Vitale: giocatori stanchi che devono assolutamente tirare il fiato. Fazio indisponibile. Falletti in grande forma che non può , in questo momento, NON giocare. Dunque bisogna secondo me cambiare modulo e fare di quanto sopra necessita' virtù . Fare un centrocampo muscolare, ribadire la difesa a tre ma con due esterni in mezzo difensori aggiunti ma freschi di gamba e soprattutto davanti fallettone e bojo ad inventare e a cercare lo scambio sullo stretto.

Dovrebbe riposare anche Avenatti ma lui secondo me è proprio imprescindibile e va fatto giocare anche con una gamba sola.

Dunque:

 

Brignoli

Meccariello (che recupera) Bastrini Popescu

Crecco valjent Eramo Janse

Bojo Falletti

Avenatti

non mi dispiacerebbe, magari con janse a destra e crecco sulla sua fascia.

Eramo deve ancora riprendere il ritmo, per ora gli preferisco un gavazzi anche se davvero fuori condizione (è un po' il discorso che hai fatto per avenatti in attacco)

 

Insomma, ALMENO vista la scarsa condizione dei centrocampisti, inventiamoci qualcosa per buttare dentro FALLETTONE, che riguadagnamo all'istante metri e non ci schiacciamo dietro.

 

Stavolta non so d'accordo :) rispetto alla tua proposta precedente giustissima solo per un motivo

Falletti deve giocare si, ma a partita in corso

secondo me ieri il mister lo doveva fare entrare ad inizio ripresa non alla fine, perchè non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo ;)

a partita in corso può essere devastante per gli avversari è in condizione fisica clamorosa

ho paura purtroppo che Tesser non lo tenga molto in considerazione sto bardascio però :)

 

Si, sabato è stato un erroraccio visto come andavano le cose non buttarlo nella mischia. Io l'avrei inserito al posto di crecco, anche lui troppo troppo opaco.

 

Per quanto riguarda da considerazione di tesser (che gode e godrà sempre della mia profonda stima) va detto che vale il discorso fatto per POPESCU che se ne voleva andare perchè era la quarta scelta dopo vitale bastrini e anche fazio a sinistra... in pratica non avrebbe giocato mai ed invece s'è guadagnato la maglia da titolare.

 

Se vogliamo lo stesso discorso vale anche per AVENATTI, tesser non ci ha mai creduto davvero, forse ci ha sperato... ma se quest'anno ci fosse stato LITTERI come lo scorso anno, il buon felipe lo avremo visto a pezzi e bocconi come Fallettone.

 

Ci vuole un po' di coraggio, tanto visto come sta andando abbiamo ben poco da perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non so d'accordo :) rispetto alla tua proposta precedente giustissima solo per un motivo

Falletti deve giocare si, ma a partita in corso

secondo me ieri il mister lo doveva fare entrare ad inizio ripresa non alla fine, perchè non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo ;)

a partita in corso può essere devastante per gli avversari è in condizione fisica clamorosa

ho paura purtroppo che Tesser non lo tenga molto in considerazione sto bardascio però :)

 

potrebbe , ma dò lo metti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo sbilanciati. Forse sarebbe meglio un 4-4-2 con i terzini "bloccati".

 

 

In alternativa mi andrebbe bene anche il 5-5-5 di Canà.

tu sei matto, vorresti tornà alla difesa a 4!?!?!?!?

 

comunque l'idea de caca ce po sta, anch'io vorrei vedere Falletti più spesso ma sopratutto vorrei vedè sto cazzo de Piredda che sennò inizio a mparanoiamme che fa come Sciacca l'anno scorso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei matto, vorresti tornà alla difesa a 4!?!?!?!?

 

comunque l'idea de caca ce po sta, anch'io vorrei vedere Falletti più spesso ma sopratutto vorrei vedè sto cazzo de Piredda che sennò inizio a mparanoiamme che fa come Sciacca l'anno scorso!!!

Magari proprio come sciacca no, ma purtroppo la pubalgia è una brutta bestia e quando prendi giocatori con questo problema non sai mai quanto li potrai effettivamente utilizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti con questo modulo deve far capire a Tesser che è meglio di Ceravolo e Bojinov come seconda punta dietro a Avenatti.... altrimenti sará impiegato sempre in questo modo.

Il 3412 (o 2-1) con lui trequartista non è fattibile...

 

Personalmente contro il Modena partirei con falletti dietro a uno tra Avenatti e Bojinov prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola, Gavazzi, Vitale: giocatori stanchi che devono assolutamente tirare il fiato. Fazio indisponibile. Falletti in grande forma che non può , in questo momento, NON giocare. Dunque bisogna secondo me cambiare modulo e fare di quanto sopra necessita' virtù . Fare un centrocampo muscolare, ribadire la difesa a tre ma con due esterni in mezzo difensori aggiunti ma freschi di gamba e soprattutto davanti fallettone e bojo ad inventare e a cercare lo scambio sullo stretto.

Dovrebbe riposare anche Avenatti ma lui secondo me è proprio imprescindibile e va fatto giocare anche con una gamba sola.

Dunque:

 

Brignoli

Meccariello (che recupera) Bastrini Popescu

Crecco valjent Eramo Janse

Bojo Falletti

Avenatti

 

 

Può essere un idea ma Gavazzi io lo farei gioca anche con una gamba sola. Per me è il giocatore piu forte che abbiamo.

 

Per il resto la coperta è troppo corta, nel senso che io rimetterei Valjent la dietro ma dopo chi ce metti a centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Può essere un idea ma Gavazzi io lo farei gioca anche con una gamba sola. Per me è il giocatore piu forte che abbiamo.

 

Per il resto la coperta è troppo corta, nel senso che io rimetterei Valjent la dietro ma dopo chi ce metti a centrocampo?

 

appunto

invece di far scervellare Tesser a far quadrare la formazione con una rosa striminzita , mettessero mano al portafogli per dare al mister possibilità di scelta

minimo un difensore e un centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei matto, vorresti tornà alla difesa a 4!?!?!?!?

 

 

 

Il terzino sinistro non sarebbe Vitale, ma Popescu.

 

Per Tesser: scusa Mister, si fa tanto per chiacchierare! Non vorrei mettere in dubbio la sua professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non so d'accordo :) rispetto alla tua proposta precedente giustissima solo per un motivo

Falletti deve giocare si, ma a partita in corso

secondo me ieri il mister lo doveva fare entrare ad inizio ripresa non alla fine, perchè non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo ;)

a partita in corso può essere devastante per gli avversari è in condizione fisica clamorosa

ho paura purtroppo che Tesser non lo tenga molto in considerazione sto bardascio però :)

Domani dobbiamo vincere. Secondo me un pareggio sarebbe una mezza sconfitta. Falletti lo farei giocare dal primo tempo per un ragionamento inverso al tuo: cercare di fare un gol (meglio due) e poi legare lu porcu con intelligenza....

 

Troppo sbilanciati. Forse sarebbe meglio un 4-4-2 con i terzini "bloccati".

 

 

In alternativa mi andrebbe bene anche il 5-5-5 di Canà.

Non direi che saremmo sbilanciati, perchè il quarto ed il quinto di centrocampo in fondo sanno più difendere che offendere ed in più in mezzo Viola sarebbe sostituito da un giocatore di interdizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi che saremmo sbilanciati, perchè il quarto ed il quinto di centrocampo in fondo sanno più difendere che offendere ed in più in mezzo Viola sarebbe sostituito da un giocatore di interdizione.

 

Ma ti immagini 'sti pori fiji che confusione che farebbero!? 3 dietro, 4 llà mmezzo, 2 né de qua né dellà! Si sentirebbero spaesati, con delle crisi esistenziali.

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.