Vai al contenuto
Lele81

Icardi mòri

Messaggi raccomandati

Ha segnato e s'è missu a fa lu ganzu sotto la sud!!!

ha fatto bene, gli hanno rotto le palle da quando è entrato in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene, gli hanno rotto le palle da quando è entrato in campo

sul piatto do se magna non ce se sputa

se l'hanno fischiato c'era un motivo

e non era per la vicenda de maxi lopez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul piatto do se magna non ce se sputa

se l'hanno fischiato c'era un motivo

e non era per la vicenda de maxi lopez!

si pero se dice che lui ha dato la mano a maxi Lopez e quest ultimo l'ha rifiutata.....poi quanno ce sta de mezza Na femmina (?) La ciavatta parte e nessuno ragiona....io avrei fischiato più stu budello che icardi....maxi Lopez s incazza co icardi perché fa le foto co li Fiji, invece de pijassela co lu budello de la ex Moje che li mette in mezzo, poi chiaro la tensione la scaricano nell unico posto dove possono competere ad armi pari (potenzialmente) ed i risultati sono questi..... Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che per piglià le difese de sta gente tocca esse tifosi e basta.

situazioni che nella vita normale porterebbero scariche de sganassoni e basta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che per piglià le difese de sta gente tocca esse tifosi e basta.

situazioni che nella vita normale porterebbero scariche de sganassoni e basta

come non quotarti.....come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero se dice che lui ha dato la mano a maxi Lopez e quest ultimo l'ha rifiutata.....poi quanno ce sta de mezza Na femmina (?) La ciavatta parte e nessuno ragiona....io avrei fischiato più stu budello che icardi....maxi Lopez s incazza co icardi perché fa le foto co li Fiji, invece de pijassela co lu budello de la ex Moje che li mette in mezzo, poi chiaro la tensione la scaricano nell unico posto dove possono competere ad armi pari (potenzialmente) ed i risultati sono questi.....

Icardi e tifosi della doria e Icardi e Maxi sono due vicende a parte.

Hanno fatto pure un comunicato nei giorni scorsi.

 

Ci vuole rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi e tifosi della doria e Icardi e Maxi sono due vicende a parte.

Hanno fatto pure un comunicato nei giorni scorsi.

 

Ci vuole rispetto

ma quale rispetto, co tutti lì giocatori che cambiano squadra dovremmo vede delle partite amorfe, io non ho seguito ma non capisco perché i tifosi posso fischiarlo si dall'inizio e lui non può mettere la mano su la rekkia dopo il gol, ripeto deduco tutto dai post e qualche commento on line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Icardi ha segnato due volte, con tanto di gesto polemico verso la curva della Samp. "Non ho visto cos'abbia fatto, ma deve pensare solo a giocare, gliel'ho detto prima dell'inizio della partita. Sono dei professionisti, non devono portare le loro vicende private in campo. Non mi è piaciuto quello che ha fatto dopo il goal, gli avevo detto di tornare a centrocampo".



Detto da Mazzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece i tifosi sono stati bravi, siccome pagano il biglietto possono permettersi di fare tutto

sprizzi scienza da tutti i pori :lol::lol::lol:

orca madò :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi e tifosi della doria e Icardi e Maxi sono due vicende a parte.

Hanno fatto pure un comunicato nei giorni scorsi.

 

Ci vuole rispetto

 

che diceva sto comunicato?

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace solo per quei due pori bardascetti che dovranno esse cresciuti da un troione de prima categoria ed un piccolo bimbo viziato celebroleso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace solo per quei due pori bardascetti che dovranno esse cresciuti da un troione de prima categoria ed un piccolo bimbo viziato celebroleso.

 

 

credo che de bardascettil il troione in questione ne abbia scodellati tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capo tifoso che dice

 

Me dispiace solo per quei due pori bardascetti che dovranno esse cresciuti da un troione de prima categoria ed un piccolo bimbo viziato celebroleso.

invece il capo tifoso che dice che "fossi in mazzarri non farei giocare icardi", è un premio nobel :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Icardi ha segnato due volte, con tanto di gesto polemico verso la curva della Samp. "Non ho visto cos'abbia fatto, ma deve pensare solo a giocare, gliel'ho detto prima dell'inizio della partita. Sono dei professionisti, non devono portare le loro vicende private in campo. Non mi è piaciuto quello che ha fatto dopo il goal, gli avevo detto di tornare a centrocampo".
Detto da Mazzarri.

 

 

Valterì, famo pace col cervello! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzino cerebroleso che, purtroppo per il movimento calcistico, sa giocare a pallone...

e la conseguenza sarà che sto decerebrato ce lo dovremmo subì per anni, speriamo vada all'estero...sta MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.