Vai al contenuto
lu cafone

SOLO 5 GIOCATORI DI PROPIETA'

Messaggi raccomandati

Allora può darsi che io mi faccia le seghe mentali, ma, avendo la TERNANA CALCIO al momento solo 5 giocatori di sua propietà, secondo voi tutti i giocatori che sono in prestito o a fine contratto, se la società ancora non si è fatta viva con loro (ZADOTTI caro mancano solo 8 giornate alla fine del campionato.... ;) ) conoscendo i giocatori come ragionano (da mercenari) ma chi glielo fà fare se non hanno la sicurezza di rimanere a TERNI di rischiare le gambe per la TERNANA...??

Glielo dovrebbe far fare l'onestà e il senso del dovere verso chi li paga fino a giugno , ma siccome sappiamo com'è il mondo del calcio, io non ci credo e allora comincio a pensare che tanti giocatori che non sono sicuri di rimanere a TERNI, hanno già iniziato a tirare i remi in barca.

Sò paranoico, o ho scoperchiato un problema che purtroppo esiste e andrebbe risolto al più presto...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo lavorare Cozzella, che dovra comprarne altri 19...

Girano voci incontrollate su due Cinesi da battaglia...

Sembrerebbe che sarebbero disposti ad allenarsi 20 ore al giorno e ricoprire tutti i ruoli sul campo.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sabato erano tutti con la testa altrove.

 

Aspettavano da un momento all'altro la rottura delle acque della moje de Fallettti...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sabato erano tutti con la testa altrove.

 

Aspettavano da un momento all'altro la rottura delle acque della moje de Fallettti...

Certo, nemmeno un briciolo di riconoscenza...

Gli poteva mettere Vittorio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e'di tante squadre.....prendo ad esempio il crotone ha tantissimi giocatori in prestito(tra l'altro che ha speso pochissimo e fara' probabilmente i play off)...con tutti i giocatori che ci sono in giro e che si offrono alla squadre credo che ad ognuno di loro convenga sempre dare il massimo per mettersi in evidenza e strapparsi un ingaggio in qualche squadra x il prossimo anno...se ci mettiamo poi che se guardiamo in casa nostra dove tranne qualche eccezione non abbiamo campioni ma giocatori che si sono rivelati mediocri credo che "rispiarmarsi" x la fine del campionato sia molto pericoloso x loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si daje, prima goicavano a vacca contro Toscano adesso cominceranno a tirare a vacca perché so in prestito...

 

Non vorei essere nei panni di squadre come il Latina che se stanno a giocà la A com trequarti della rosa in prestito....

secondo me non è da escludere che facciano un ragionamento così.

il paragone con il Latina non regge perché quando stai lottando per vincere un campionato (obiettivo assolutamente impensabile per il Latina a inizio campionato) certi discorsi nella testa dei giocatori non si affacciano.

quando invece sei relativamente "tranquillo" (io penso che loro siano assolutamente convinti di riuscire a fare in qualche modo i punti che mancano alla salvezza), inizi a pensare al tuo futuro.

se hanno tirato a vacca, possono fare anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo minimamente a quanto ipotizzato nel topic. La salvezza non è così scontata (anzi non lo è affatto), e per un giocatore una retrocessione sulla carriera non è che sia proprio il massimo. La paura mia, espressa in altro topic, è che la squadra sia stanca fisicamente ma vedremo giovedì se la cosa sarà confermata o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la società cominciasse a confermare quelli che gli interessano, poi quelli che non vengono confermati giocherebbero contro quelli confermati e contro la società che non li ha confermati.

confermo, come la giramo la giramo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Antenucci ha rismesso de giocà da 4/5 partite e il Catania è bello che retrocesso :ph34r: Come dice lu cafone sò paranoico pure io?

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Antenucci ha rismesso de giocà da 4/5 partite e il Catania è bello che retrocesso :ph34r: Come dice lu cafone sò paranoico pure io?

Veramente antenucci ha avuto un calo anche diverse partite del girone d'andata, quindi probabilmente è fisiologico. Anche perchè ormai ha raggiunto i 15 gol e la ternana ha l'obbligo di riscatto, quindi a che servirebbe non impegnarsi più, volendo seguire il tuo ragionamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei prestiti con praticamente 4/5 giocatori di proprietà ce lo portiamo dal primo giorno dell'era Longarini. Non abbiamo mai venduto nessuno, non so se Carcuro sia stata la prima cessione con ricavo economico, ma di notizie ufficiali non ne ho sentite in merito. Per il resto svincolati o risoluzioni di contratto. Vi meravigliate anche quest'anno visto che tutti gli anni di questi tempi si viene fuori col problema rinnovi e prestiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei prestiti con praticamente 4/5 giocatori di proprietà ce lo portiamo dal primo giorno dell'era Longarini. Non abbiamo mai venduto nessuno, non so se Carcuro sia stata la prima cessione con ricavo economico, ma di notizie ufficiali non ne ho sentite in merito. Per il resto svincolati o risoluzioni di contratto. Vi meravigliate anche quest'anno visto che tutti gli anni di questi tempi si viene fuori col problema rinnovi e prestiti?

appunto di che si meravigliano? :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Antenucci ha rismesso de giocà da 4/5 partite e il Catania è bello che retrocesso :ph34r: Come dice lu cafone sò paranoico pure io?

un giocatore non è che può andare sempre a 1000...... un calo fisico ci può stare... credo che lui abbia ampiamente fatto il suo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenucci ha giocato pochissimo quest'anno.......!Il suo calo fisico è ingiustificabile.

Aòòhhhh!!Mai ricordato un giocatore che con la Ternana ha fatto quasi tutte le partite con un rendimento tale:morale della favola''E' UN FUORICLASSE''!

A prescindere da cosa farà,dove andrà e dove si accaserà!

Grande calciatore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e'di tante squadre.....prendo ad esempio il crotone ha tantissimi giocatori in prestito(tra l'altro che ha speso pochissimo e fara' probabilmente i play off)...con tutti i giocatori che ci sono in giro e che si offrono alla squadre credo che ad ognuno di loro convenga sempre dare il massimo per mettersi in evidenza e strapparsi un ingaggio in qualche squadra x il prossimo anno...se ci mettiamo poi che se guardiamo in casa nostra dove tranne qualche eccezione non abbiamo campioni ma giocatori che si sono rivelati mediocri credo che "rispiarmarsi" x la fine del campionato sia molto pericoloso x loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenucci ha giocato pochissimo quest'anno.......!Il suo calo fisico è ingiustificabile.

Aòòhhhh!!Mai ricordato un giocatore che con la Ternana ha fatto quasi tutte le partite con un rendimento tale:morale della favola''E' UN FUORICLASSE''!

A prescindere da cosa farà,dove andrà e dove si accaserà!

Grande calciatore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora può darsi che io mi faccia le seghe mentali, ma, avendo la TERNANA CALCIO al momento solo 5 giocatori di sua propietà, secondo voi tutti i giocatori che sono in prestito o a fine contratto, se la società ancora non si è fatta viva con loro (ZADOTTI caro mancano solo 8 giornate alla fine del campionato.... ;) ) conoscendo i giocatori come ragionano (da mercenari) ma chi glielo fà fare se non hanno la sicurezza di rimanere a TERNI di rischiare le gambe per la TERNANA...??

Glielo dovrebbe far fare l'onestà e il senso del dovere verso chi li paga fino a giugno , ma siccome sappiamo com'è il mondo del calcio, io non ci credo e allora comincio a pensare che tanti giocatori che non sono sicuri di rimanere a TERNI, hanno già iniziato a tirare i remi in barca.

Sò paranoico, o ho scoperchiato un problema che purtroppo esiste e andrebbe risolto al più presto...??

 

So finiti li tempi dove si facevano i contratti pluriennali o dove i giocatori dovevi sbrigarti a prenderli...

Adesso avere una squadra che ti paga lo stipendio è già un successo. In questi ultimi 2-3 anni si sono abbassati gli stipendi (in serie b) e soprattutto ci sono pochi contratti pluriennali. Per fare una buona squadra serve la capoccia, i contratti li puoi fare anche a maggio/giugno. Vedi il Latina che neopromossa senza spendere nulla sta in terza posizione...

Non è un problema di contratti, ma un problema di programmazione. Se si hanno le idee chiare puoi anche cambiare 6-7 undicesimi della squadra titolare senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

So finiti li tempi dove si facevano i contratti pluriennali o dove i giocatori dovevi sbrigarti a prenderli...

Adesso avere una squadra che ti paga lo stipendio è già un successo. In questi ultimi 2-3 anni si sono abbassati gli stipendi (in serie b) e soprattutto ci sono pochi contratti pluriennali. Per fare una buona squadra serve la capoccia, i contratti li puoi fare anche a maggio/giugno. Vedi il Latina che neopromossa senza spendere nulla sta in terza posizione...

Non è un problema di contratti, ma un problema di programmazione. Se si hanno le idee chiare puoi anche cambiare 6-7 undicesimi della squadra titolare senza problemi

Non diciamo cazzate, questo accade in C.

In B qualsiasi squadra paga gli stipendi, lo stesso Bari e Siena che sono quasi senza societa, li pagano..

 

Riguardo l'altro concetto concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che lo "stile facebook" sia arrivato anche nel forum.

Si leggono delle cose che prima si potevano leggere solo su FB su determinati gruppi.

Invece ci sono utenti che solo criticano ed emettono sentenze.. ma che mai parlano di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate, questo accade in C.

In B qualsiasi squadra paga gli stipendi, lo stesso Bari e Siena che sono quasi senza societa, li pagano..

 

Riguardo l'altro concetto concordo

Si in effetti alla fine pagare pagano, ma i contratti sono molto più contenuti e ci sono sempre più giocatori che restano senza squadra....

L'anno prossimo ci sarà anche la riforma in C con meno squadre, per cui ci saranno tanti giocatori quest'anno professionisti che resteranno senza squadra...... e senza stipendio.

In B con le rose più corte ci sono giocatori che rimangono fuori, questo solo per dire che servirebbe "soltanto" programmare bene il tutto e non spendere soldi tanto per spenderli (vedi scelte sbagliate di quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti alla fine pagare pagano, ma i contratti sono molto più contenuti e ci sono sempre più giocatori che restano senza squadra....

L'anno prossimo ci sarà anche la riforma in C con meno squadre, per cui ci saranno tanti giocatori quest'anno professionisti che resteranno senza squadra...... e senza stipendio.

In B con le rose più corte ci sono giocatori che rimangono fuori, questo solo per dire che servirebbe "soltanto" programmare bene il tutto e non spendere soldi tanto per spenderli (vedi scelte sbagliate di quest'anno)

Quello che dici non lo metto in dubbio.

Pero constatiamo anche che quelli buoni non faticano a trovare squadra.

Dovremmo faticare noi a trovare un DS che li compri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti alla fine pagare pagano, ma i contratti sono molto più contenuti e ci sono sempre più giocatori che restano senza squadra....

L'anno prossimo ci sarà anche la riforma in C con meno squadre, per cui ci saranno tanti giocatori quest'anno professionisti che resteranno senza squadra...... e senza stipendio.

In B con le rose più corte ci sono giocatori che rimangono fuori, questo solo per dire che servirebbe "soltanto" programmare bene il tutto e non spendere soldi tanto per spenderli (vedi scelte sbagliate di quest'anno)

si ma non ho capito il programma qual è? aspettamo che i cadaveri passino sotto i ponti? che i giocatori ce se buttino fra le braccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.