Vai al contenuto
gesù_cristo

CERCO NASCONDIGLIO

Messaggi raccomandati

Da oggi fino a domenica.

Quest'anno c'ho mal de schiena, non sopporterei un'altra via crucis, frustate e atrocità varie.
ve prego

Modificato da gesù_cristo
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che pensi de inculamme anche sta botta?

#giudapreparalacorda

Ma tu non si quello che dicea de porgere sempre l'andra chiapp... ops... l'andra guancia?

 

Ahahabbhuaaaa :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha telefonato barabba

ha detto di non provarci neanche per scherzo a cambiare programma venerdì

quindi tutti puntuali (che ha lezione di pilates)

 

#senelavalemani

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio Gesù.

 

Mi ha appena telefonato Simone di Cirene, e mi ha pregato di dirLe che per Venerdì lui è impegnato, torna tardi a casa, e non potrà portare la croce come sempre.

Mi ha anche detto che comunque la via Crucis dell'anno scorso è stata l'ultima, è stanco, anziano, e dice basta.

 

Tanto le dovevo. #simoneilcireneononjielafapiù

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Jesus ... ho incontrato 'l tù babbo ... Giuseppe . Si è dato all' alcool e come saprai è 2 volte colpa tua !!! Sapevi benissimo che con la falegnameria era in crisi ... sempre sull' orlo del baratro ... e quando finalmente j' arriva un grosso ordine per una bara in legno di ebano e intarsi d' avorio ... commissionata da una famiglia benestante per il loro figlio ormai in fin di vita ... pensava di aver risolto almeno per un pò i problemi di liquidità dato che quella bara sarebbe valsa un bel pò di sesterzi ... e invece dopo che aveva speso tutti i suoi risparmi per reperire ebano e avorio e realizzare una bara che era un capolavoro ... te ce sei messo de mezzo Tu ... dicendo " Lazzaro alzati e cammina " ... Eh sì la famiglia benestante erano li genitori de Lazzaro ... ma dico non te potevi fà li cazzi tua ;) Che poi Joseph stà anche incazzato che alla fin fine te deve riconosce come fijo ma se faceste la prova del DNA come Mario da Brescia l' esito sarebbe diverso ... Mario da Brescia ha riconosciuto Pia ... mentre Joseph se la pija nder ... Con quel miracolo hai ridotto tuo padre sul lastrico !!! Ora capirai bene che quando Lunedì se sò presentati a bottega li Romani e hanno ordinato 3 croci de legno de ulivo ... specificando che una era la tua ... Giuseppe nonostante tutto ha provato a dire vi faccio solo le altre 2 ... ma li Romani hanno insistito che o le faceva tutte e 3 o annavano da Mastro Ciliegia !!! Alla fine logicamente 'l tù Babbo ha pensato tanto qualcuno je la farebbe comunque e poi dopo tutte quelle che m' ha fatto passà stù capellone ... Come quella volta che Giuseppe ti aveva costruito un avveniristica tavola da surf in legno di noce laccata bianca e ti aveva detto vai provala sulle onde del fiume Giordano che poi lanciamo una nuova moda e le produrrò a centinaia...e Tu incurante del benessere familiare l' hai lasciata a riva e te si messo a camminà sulle acque !!!

Penso che capirai che tù padre qualche motivo de risentimento potrà ben averlo !!!

#capisciaGiuseppefijo

Modificato da BRAVEHEART
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che razza de cunziji, ma come deve fa stu poru cristo?

 

comunque ce sta un posto su la cima de una montagna a nord de terni che per me fa il caso tuo. la raggiungi partendo da la fontana de la mandorla. per chi non è allenato però il percorso è un po' un calvario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, caro Jesus, rincasando, questa sera eviterei di fare la solita strada, quella che passa per il Getzemani, perché dicono che te stanno aspettando a passetto.

 

#laprudenzanonèmaitroppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, che hai deciso alla fine?

Intanto ce vedemo stasera a cena, ho chiamato anche il fotografo.

 

#noalcolesterolosiallostia

 

P.s.

Dice che ha rinfrescato l'aria, consiglio calze pesanti... Almeno 30 denari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che razza de cunziji, ma come deve fa stu poru cristo?

 

comunque ce sta un posto su la cima de una montagna a nord de terni che per me fa il caso tuo. la raggiungi partendo da la fontana de la mandorla. per chi non è allenato però il percorso è un po' un calvario

Lu manni al patibolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.